Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

am78_ud":1fh3825j ha detto:
olikver":1fh3825j ha detto:
Da sappada e lungo il Cadore fino all'ampezzano....
Invece se mi spieghi la brovada...
sono le rape messe a macerare nella vinaccia, poi vengono cotte e sono il tipico accompagnamento per il musetto (o cotechino in italiano)
Io non ne ho mai sentito parlare, ma bisogna che senti coi vecchi, a veder cosa dicono...
 
Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

Ah bene perché io ne conosco pochi

Dicono che l'Alfa Romeo é il cuore di un corpo, per me é ben oltre é un corpo completamente sensuale lasciato plasmare nelle mani di un artista.
 
Friendevil":381lbav1 ha detto:
Ave giovini, salutino veloce veloce come faccio ogni tanto per dimostrarvi che non vi ho dimenticato, anche se vedo tanti nomi nuovi e pochi dei vecchi rimasti ;)
fa sempre piacere vedere che ci passi a trovar. :fluffle) quando ti fai la Giulietta? :asd)
:bravo)


Un salutone a tutti i Veneti. :p :ciao)

Mi son arrivate le candele x la Twin Spark :clap)
le originalissime ma al costo di 96e dall'inghilterra invece dei quasi 160e da mamma Alfa qui. :mad2)
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

ADAN":h420n5lk ha detto:
Friendevil":h420n5lk ha detto:
Ave giovini, salutino veloce veloce come faccio ogni tanto per dimostrarvi che non vi ho dimenticato, anche se vedo tanti nomi nuovi e pochi dei vecchi rimasti ;)
fa sempre piacere vedere che ci passi a trovar. :fluffle) quando ti fai la Giulietta? :asd)
:bravo)


Un salutone a tutti i Veneti. :p :ciao)

Mi son arrivate le candele x la Twin Spark :clap)
le originalissime ma al costo di 96e dall'inghilterra invece dei quasi 160e da mamma Alfa qui. :mad2)
Link via pM please...
 
olikver":wfiukeva ha detto:
ADAN":wfiukeva ha detto:
Friendevil":wfiukeva ha detto:
Ave giovini, salutino veloce veloce come faccio ogni tanto per dimostrarvi che non vi ho dimenticato, anche se vedo tanti nomi nuovi e pochi dei vecchi rimasti ;)
fa sempre piacere vedere che ci passi a trovar. :fluffle) quando ti fai la Giulietta? :asd)
:bravo)


Un salutone a tutti i Veneti. :p :ciao)

Mi son arrivate le candele x la Twin Spark :clap)
le originalissime ma al costo di 96e dall'inghilterra invece dei quasi 160e da mamma Alfa qui. :mad2)
Link via pM please...
Prese su eBay...
Usa i codici originali:
(46521529)
(46521530)
e cerca le migliori offerte... :OK)
magari riesci a trovarle anche a meno. :?:
:smokin)
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Ciao fioi qualcuno del veneto o iscritto al forum conosce il proprietario di questa macchina?
zypyte8u.jpg
adegadam.jpg



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ADAN":123uqxcb ha detto:
Friendevil":123uqxcb ha detto:
Ave giovini, salutino veloce veloce come faccio ogni tanto per dimostrarvi che non vi ho dimenticato, anche se vedo tanti nomi nuovi e pochi dei vecchi rimasti ;)
fa sempre piacere vedere che ci passi a trovar. :fluffle) quando ti fai la Giulietta? :asd)
:bravo)


Eh eh, direi che ho già superato il segmento, come si intuisce dalla firma son rimasto in casa Audi :D
Seguendo l'ordine naturale delle cose dopo la A3 viene la A...???

:asd) :asd) :asd)

@mister: qui tutto procede come sempre, cerchiamo di fare del nostro meglio perchè la situazione non degeneri :lol: :lol: :lol:
 
Friendevil":29wau1xx ha detto:
ADAN":29wau1xx ha detto:
Friendevil":29wau1xx ha detto:
Ave giovini, salutino veloce veloce come faccio ogni tanto per dimostrarvi che non vi ho dimenticato, anche se vedo tanti nomi nuovi e pochi dei vecchi rimasti ;)
fa sempre piacere vedere che ci passi a trovar. :fluffle) quando ti fai la Giulietta? :asd)
:bravo)


Eh eh, direi che ho già superato il segmento, come si intuisce dalla firma son rimasto in casa Audi :D
Seguendo l'ordine naturale delle cose dopo la A3 viene la A...???

:asd) :asd) :asd)
A4 all road ?
Friendevil":29wau1xx ha detto:
@mister: qui tutto procede come sempre, cerchiamo di fare del nostro meglio perchè la situazione non degeneri :lol: :lol: :lol:
eh si bisogna :)
 
Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Mister Bny":3ar36zp3 ha detto:
antoblackjtdm":3ar36zp3 ha detto:
Ciao fioi qualcuno del veneto o iscritto al forum conosce il proprietario di questa macchina?
zypyte8u.jpg
adegadam.jpg



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
no, mai vista perà è bella ;) dove le hai trovatele foto o le hia fatte tu?


Si le foto le ho fatte quando era mia ora l ho venduta e mi piacerebbe conoscere il proprietario nuovo!!!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
antoblackjtdm":nnzbthq8 ha detto:
Mister Bny":nnzbthq8 ha detto:
antoblackjtdm":nnzbthq8 ha detto:
Ciao fioi qualcuno del veneto o iscritto al forum conosce il proprietario di questa macchina?
zypyte8u.jpg
adegadam.jpg



Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
no, mai vista perà è bella ;) dove le hai trovatele foto o le hia fatte tu?


Si le foto le ho fatte quando era mia ora l ho venduta e mi piacerebbe conoscere il proprietario nuovo!!!!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
infatti immaginavo fosse stata tua :asd)
l'hai venduta alla conce giusto? sicuro che sia stata venduta e che non sia ancora in conce?
 
Top