Andy96":a71cirpc ha detto:Vercar sulla statale Treviso Vicenza in territorio San Martino di lupari!
Ci ho fatto raddrizzare un cerchio! ;-)
Inviato dal mio GT-I9100
giovedi vado a vedere :OK)lory-gt":1cxlzyol ha detto:Andy96":1cxlzyol ha detto:Vercar sulla statale Treviso Vicenza in territorio San Martino di lupari!
Inviato dal mio GT-I9100
esatto, non mi veniva il nome :OK)
OttimoMister Bny":f1rxs06q ha detto:Buongiorno Veneti!
giovedi vado a vedere :OK)lory-gt":f1rxs06q ha detto:Andy96":f1rxs06q ha detto:Vercar sulla statale Treviso Vicenza in territorio San Martino di lupari!
Inviato dal mio GT-I9100
esatto, non mi veniva il nome :OK)
grazie
mm speriamo bene :scratch)Blade81":13w7hhb8 ha detto:Alla vercar per ripristinare
In verniciatura i cerchi raggio 17 chiedono 280 euro per tutti e quattro. Si portano il martedì perché il mercoledì comincia il processo di sabbiatura pulizia e riverniciatura. Di norma il sabato successivo sono pronti. Già sperimentato il tutto. Fanno buoni lavori ma non eccellenti. Ho trovato punti di polvere qua è la. Ma per i cerchi che ho portato a sistemare mi andava più che bene.
Auguri alla tua Nasona! :fluffle)ADAN":3erhefua ha detto:Buona sera Veneti Alfisti :ciao)
Oggi la mia Nasona compie 7 anni... :Ball) viewtopic.php?f=101&t=49036&p=7818098#p7818098 :Ball)
:X) :X) :X) :A) :X) :X) :X)
Certo...hai guardato bene la foto (interni) che ho messo nella mia disc. allegata. :smokin)Mister Bny":35i1p9up ha detto:Auguri alla tua Nasona! :fluffle)ADAN":35i1p9up ha detto:Buona sera Veneti Alfisti :ciao)
Oggi la mia Nasona compie 7 anni... :Ball) viewtopic.php?f=101&t=49036&p=7818098#p7818098 :Ball)
Gia hai già fatto il regalino?
ho fatto il test con una freddolosa... :elio) ne è entusiasta. :lol:Mister Bny":26o0utjz ha detto::clap)
li hai gia provati?
scaldano bene?
Ho cambiato la foto con una della mia Nasona inpellicciata :asd) fatta venerdì. :spin)ADAN":120kixro ha detto:Certo...hai guardato bene la foto (interni) che ho messo nella mia disc. allegata. :smokin)Mister Bny":120kixro ha detto:Auguri alla tua Nasona! :fluffle)ADAN":120kixro ha detto:Buona sera Veneti Alfisti :ciao)
Gia hai già fatto il regalino?
Quanto mi piace il mio slogan che tengo in firma: :clap) :clap) :clap)
"giovedì 2 novembre 2006...Il primo giorno del resto della mia vita"
Mi son limitato...ma ero tentato perché c'erano :lol:Mister Bny":358b1b8r ha detto:@ADAN complimenti solo gli anteriori o anche i posteriori?
:asd)