Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Passa il tempo, passano gli anni ma la gentaglia che gira da ste parti c'è sempre.
Ciao a tuttiiiiiii...come state? ogni tanto mi faccio vivo per un salutino.
Quand'è che ci si trova come un tempo?
 
alexdrastico":qhfqy17h ha detto:
Passa il tempo, passano gli anni ma la gentaglia che gira da ste parti c'è sempre.
Ciao a tuttiiiiiii...come state? ogni tanto mi faccio vivo per un salutino.
Quand'è che ci si trova come un tempo?
Ciao padovanooo :fluffle)


Un saluto a tutti. :p :ciao)
 
28 29 settembre 29° rally internazionale città di bassano con la nuova validità per l'irc cup
 
falconero79":1c0w3vky ha detto:
ehilà....
ciao.... mamma mia... dai organizziamo una serata... anche una birretta... :OK)

Da venerdì sono in ferie per una quindicina di giorni,quindi non avendo i soliti problemi di levatacce sarei ben disponibile anche durante la settimana.
Direi che si potrebbe fare :OK)
 
stefandan":26w8ea0d ha detto:
falconero79":26w8ea0d ha detto:
ehilà....
ciao.... mamma mia... dai organizziamo una serata... anche una birretta... :OK)

Da venerdì sono in ferie per una quindicina di giorni,quindi non avendo i soliti problemi di levatacce sarei ben disponibile anche durante la settimana.
Direi che si potrebbe fare :OK)
potrei esserci anch'io dove e quando?
 
Ciao Veneti :p :ciao)

Stamattina avevo 20 minuti di tranquillità così ho provato a configurare una Giulietta su misura... :asd)
Direi che la 170cv diesel col TcT e ben ben accessoriata sarebbe una buona scelta.. :scratch)
Se non fosse per il TOTALE che ne è uscito... :?:

38.200 e passa eurazzi :muaha)

Per quanto sconto possano fare... :nono02) non vedo nessuna possibilità di trattativa. :fuga)

Domenica c'era expo a Conegliano e ho potuto finalmente vedere la nuova Lancia Flavia... ;) l'ho trovata mooolto carina :OK)
Di listino verrebbe circa 38.000 e ma ce ne son in offerta nuove di zecca a meno di 30.000 :scratch) :scratch) :scratch)

Farci un pensierino era il minimo. :lol:
 
ADAN":2rlzeitx ha detto:
Domenica c'era expo a Conegliano e ho potuto finalmente vedere la nuova Lancia Flavia... ;) l'ho trovata mooolto carina :OK)
Di listino verrebbe circa 38.000 e ma ce ne son in offerta nuove di zecca a meno di 30.000 :scratch) :scratch) :scratch)

Farci un pensierino era il minimo. :lol:
Vorrai dire la Chrysler Sebring...mamma mia povera Lancia,o meglio,povero Marchio. :( :(
Io invece ho configurato la Mito Multiair 135 CV con il Sportiva Pack.
Dato che sto cercando un'auto relativamente compatta penso proprio che sarà,a breve,la sostituta della GT.
Ciao,ciao...
 
stefandan":6yldqbvw ha detto:
ADAN":6yldqbvw ha detto:
Domenica c'era expo a Conegliano e ho potuto finalmente vedere la nuova Lancia Flavia... ;) l'ho trovata mooolto carina :OK)
Di listino verrebbe circa 38.000 e ma ce ne son in offerta nuove di zecca a meno di 30.000 :scratch) :scratch) :scratch)

Farci un pensierino era il minimo. :lol:
Vorrai dire la Chrysler Sebring...mamma mia povera Lancia,o meglio,povero Marchio. :( :(
Io invece ho configurato la Mito Multiair 135 CV con il Sportiva Pack.
Dato che sto cercando un'auto relativamente compatta penso proprio che sarà,a breve,la sostituta della GT.
Ciao,ciao...
Non son tipo che osserva un'auto avendo pregiudizi... :ka)
Alla fin fine è solo un prodotto, quel che conta è che sia del giusto valore/prezzo. :matto)
30 mila euruzzi per quella Lanciona (4,90cm) son più proporzionati degli oltre 30 mila che mi servirebbero x la Giuly. :mad2)

La lancia sarebbe solamente la Ypsilon e Delta che non son altro che Fiat ricarozzate.
Con le tre americane hanno si esagerato a rimarchiarle ma al momento il (pitost è meglio del nient) :lol:
La vera Lancia non esiste più da decenni purtroppo :dead)

Il problema semmai è un motore inadeguato per l'Italia di oggi (solo 2.5cc benz da 170cv)
Almeno avesse il GPL... :asd)
Con delle motorizzazioni più FIAT la venderebbero bene. ;)


Un saluto a tutti :p :ciao)
 
E siam arrivati all'autunno... :sic) bellissima stagione, ma l'estate è un'altra cosa nè. ;) :spiaggia) :mecry)

Buon sabato e buon weekend a tutti. :p :ciao)
 
Top