Ho appena letto sul giornale che sarà un'ottima annata ma che purtroppo per voi il prezzo del prosecco è sceso del 10%
Io mi sa che farò un salto all'home festival in dogana…
Io mi sa che farò un salto all'home festival in dogana…
Ciao padovanooo :fluffle)alexdrastico":qhfqy17h ha detto:Passa il tempo, passano gli anni ma la gentaglia che gira da ste parti c'è sempre.
Ciao a tuttiiiiiii...come state? ogni tanto mi faccio vivo per un salutino.
Quand'è che ci si trova come un tempo?
falconero79":1c0w3vky ha detto:ehilà....
ciao.... mamma mia... dai organizziamo una serata... anche una birretta... :OK)
potrei esserci anch'io dove e quando?stefandan":26w8ea0d ha detto:falconero79":26w8ea0d ha detto:ehilà....
ciao.... mamma mia... dai organizziamo una serata... anche una birretta... :OK)
Da venerdì sono in ferie per una quindicina di giorni,quindi non avendo i soliti problemi di levatacce sarei ben disponibile anche durante la settimana.
Direi che si potrebbe fare :OK)
Vorrai dire la Chrysler Sebring...mamma mia povera Lancia,o meglio,povero Marchio.ADAN":2rlzeitx ha detto:Domenica c'era expo a Conegliano e ho potuto finalmente vedere la nuova Lancia Flavia... l'ho trovata mooolto carina :OK)
Di listino verrebbe circa 38.000 e ma ce ne son in offerta nuove di zecca a meno di 30.000 :scratch) :scratch) :scratch)
Farci un pensierino era il minimo. :lol:
Non son tipo che osserva un'auto avendo pregiudizi... :ka)stefandan":6yldqbvw ha detto:Vorrai dire la Chrysler Sebring...mamma mia povera Lancia,o meglio,povero Marchio.ADAN":6yldqbvw ha detto:Domenica c'era expo a Conegliano e ho potuto finalmente vedere la nuova Lancia Flavia... l'ho trovata mooolto carina :OK)
Di listino verrebbe circa 38.000 e ma ce ne son in offerta nuove di zecca a meno di 30.000 :scratch) :scratch) :scratch)
Farci un pensierino era il minimo. :lol:
Io invece ho configurato la Mito Multiair 135 CV con il Sportiva Pack.
Dato che sto cercando un'auto relativamente compatta penso proprio che sarà,a breve,la sostituta della GT.
Ciao,ciao...