Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Buon pomeriggio Veneti!

stamattina sfgo in mtb ora finalmente le gambe rilassate :nod)
oggi pom si lavora in cantina in preparazione della vendemmia! :OK)

settembre/ottobre dovrò fare il taglianod dei 160 k km alla nasona :OK) e un controllo generale visto che ho intenzione di tenerla per almeno altri 3-4 anni

probabilmente dovro rifare l'assetto ammo + molle, vedremo anche cosa consiglia il mitico capo officina Alfa Francesco

p.s.
ieri ero alla Grande mela di vr, affianco alla mia aveva parcheggiato un'altra nasona, la mia era visibilmente molto molto più bassa :sgrat) probabilmente le mie molle si sono accorciate con il tempo :-( , la conferma ieri sera eravamo in 4 e sui tornanti toccavo sotto ruote passaruota :(

briccardo":16fintsq ha detto:
ciao a tutti!

che voglia che ho di andare a fare un bel giretto in macchina, magari su in montagna tra qualche tornante e poi buttarmi con una coperta su un prato e stare la...
varda che oggi vien pioggia :asd)

Aspetta sabato...io andrò su al lago morto in Fadalto. ;)

briccardo":3ueudq1c ha detto:
ciao a tutti!

che voglia che ho di andare a fare un bel giretto in macchina, magari su in montagna tra qualche tornante e poi buttarmi con una coperta su un prato e stare la...

potresti fare il passo dello stelvio finchè è gratis :D
p.s. portati i scarponi da neve :lol:

briccardo":2bma07x0 ha detto:
ciao a tutti!

ma vai a lavorare, vai :asd)

Come stai bric? E' una vita :cry:

P.S.
Buongiorno a tutti: finalmente il caldo ha mollato il colpo, cosi' ho ripreso a correre :D :D :D :D

maxchan147":17504d1m ha detto:
briccardo":17504d1m ha detto:
a correre in macchina!! :asd)

qui abbastanza bene, ogni tanto passo per vigonza e mi vieni in mente!!

Ma va', con la benzina a millemila euro correre in macchina e' troppo caro :asd)

Vado a piedi :D
Al giorno d'oggi anche consumare un paio di scarpe è costoso.
Meglio starsene a guardar fuori dalla finestra... :asd) :asd) :asd)
Ciao Max e ciao a tutti :OK)