briccardo":24ozmll2 ha detto:ciao a tutti!
che voglia che ho di andare a fare un bel giretto in macchina, magari su in montagna tra qualche tornante e poi buttarmi con una coperta su un prato e stare la...
varda che oggi vien pioggia :asd)briccardo":16fintsq ha detto:ciao a tutti!
che voglia che ho di andare a fare un bel giretto in macchina, magari su in montagna tra qualche tornante e poi buttarmi con una coperta su un prato e stare la...
sabato ti dicoMister Bny":3vm7n2i5 ha detto:ancora no, ma fammi sapere sarà una delle prossime mete!
FrenkyFitta":zj6jmw3h ha detto:Io sabato vado allo zoo di Verona con la ragazza...qualcuno ci e già stato? Com'e?
briccardo":3ueudq1c ha detto:ciao a tutti!
FrenkyFitta":367b7s7o ha detto:Io sabato vado allo zoo di Verona con la ragazza...qualcuno ci e già stato? Com'e?
lory-gt":15sx8pd5 ha detto:FrenkyFitta":15sx8pd5 ha detto:Io sabato vado allo zoo di Verona con la ragazza...qualcuno ci e già stato? Com'e?
ma pensa.. io ci vado domenica :OK)
briccardo":2bma07x0 ha detto:ciao a tutti!
briccardo":2i5gxhd1 ha detto:a correre in macchina!! :asd)
qui abbastanza bene, ogni tanto passo per vigonza e mi vieni in mente!!
Al giorno d'oggi anche consumare un paio di scarpe è costoso.maxchan147":17504d1m ha detto:briccardo":17504d1m ha detto:a correre in macchina!! :asd)
qui abbastanza bene, ogni tanto passo per vigonza e mi vieni in mente!!
Ma va', con la benzina a millemila euro correre in macchina e' troppo caro :asd)
Vado a piedi