Grazie ma ho fatto solo 4 giorni di numero troppo pochi :-(
solo a monaco ho giarto in giorno solo per il museo tedesco, ottima la :celebrate)
solo a monaco ho giarto in giorno solo per il museo tedesco, ottima la :celebrate)
Blade81":12sg6hen ha detto:Le ferie non servono a riposare... servono a rendersi conto che si fa più fatica lavorando però... se per ferie intendi andare in una località turistica a poltrire e riposarsi,quelle son vere ferie... Ma se vai in qualche località e cominci a visitare e uscire qua e la ti stanchi uguale a prima...
Blade81":2gl5snc5 ha detto:Le ferie non servono a riposare... servono a rendersi conto che si fa più fatica lavorando però... se per ferie intendi andare in una località turistica a poltrire e riposarsi,quelle son vere ferie... Ma se vai in qualche località e cominci a visitare e uscire qua e la ti stanchi uguale a prima...
Blade81":3aeez3ld ha detto:Le ferie non servono a riposare... servono a rendersi conto che si fa più fatica lavorando però... se per ferie intendi andare in una località turistica a poltrire e riposarsi,quelle son vere ferie... Ma se vai in qualche località e cominci a visitare e uscire qua e la ti stanchi uguale a prima...
pure le mie. buongiorno a tutti, cmqbriccardo":27bnv2m4 ha detto:ciao a tutti!!
e le mie vacanze sono finite... che tristezza... :mecry)
seeeeeee ... magari! qui c' è nuvolo ma un' umidità pazzesca e non piove :mad2)briccardo":3gplgj7g ha detto:buon ultimo giorno caloroso a quanto dicono!!