Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Grazie ma ho fatto solo 4 giorni di numero troppo pochi :-(
solo a monaco ho giarto in giorno solo per il museo tedesco, ottima la :celebrate) ;)
 
Le ferie non servono a riposare...;) servono a rendersi conto che si fa più fatica lavorando però...:) se per ferie intendi andare in una località turistica a poltrire e riposarsi,quelle son vere ferie... Ma se vai in qualche località e cominci a visitare e uscire qua e la ti stanchi uguale a prima...:)
 
Blade81":12sg6hen ha detto:
Le ferie non servono a riposare...;) servono a rendersi conto che si fa più fatica lavorando però...:) se per ferie intendi andare in una località turistica a poltrire e riposarsi,quelle son vere ferie... Ma se vai in qualche località e cominci a visitare e uscire qua e la ti stanchi uguale a prima...:)

Vero, vero :)

Quest'anno infatti abbiamo scelto ferie "turistiche": stracontentissimo, e ripartirei domani :D
 
Blade81":2gl5snc5 ha detto:
Le ferie non servono a riposare...;) servono a rendersi conto che si fa più fatica lavorando però...:) se per ferie intendi andare in una località turistica a poltrire e riposarsi,quelle son vere ferie... Ma se vai in qualche località e cominci a visitare e uscire qua e la ti stanchi uguale a prima...:)

Concordo pienamente :) io quando vado giù in Puglia a casa mia, sono due settimane di stress tra un parente e l'altro, tutti che ti vogliono... E torno mega stressato! E mi son detto... " chi me la fa fare? Quest'anno non ho detto nulla a nessuno, sono andato sul mare da un amico per due sett e l'ultimo giorno ho salutato tutti... Vere ferie :) fino alle 11 in letto... Dalle 12 alle 20 in spiaggia...sera fuori e poi si ricomincia :)
 
Blade81":3aeez3ld ha detto:
Le ferie non servono a riposare...;) servono a rendersi conto che si fa più fatica lavorando però...:) se per ferie intendi andare in una località turistica a poltrire e riposarsi,quelle son vere ferie... Ma se vai in qualche località e cominci a visitare e uscire qua e la ti stanchi uguale a prima...:)

Questione di punti di vista, alle volte ti rompi di più le scatole a non far niente :)

E per me è così, infatti devo trovare un posto dove girare, visitare e vedere cose nuove altrimenti dopo 5 minuti che sto fermo divento stupido (più di quanto non lo sia di solito :asd) )
 
Buon giorno a tutti e buon sabato. :p :ciao)

Bheee...buon... :matto)
:piove) :piove) :piove) :piove) :piove) :piove)
:(

E anche agosto 2012 se nè andato :sic) estate agli sgoccioli...ne sento già la nostalgia. :mecry)
 
Top