hiiiipp... hiiiippp... HURRRA' :A) :A) :A) VIVA i Veneti. :spin)stefandan":1p3qakjo ha detto:Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto al Pranzo di Natale,vedo che sono in buona compagnia con gli altri veneti:falconero,adan e alequinta :OK)
Ok,ci sentiamo :OK)ADAN":2u92ruyq ha detto:Bheee...a stò punto ci troveremo in un Autogrill prima...neeeeé :elio)
Bene.stefandan":2uk6wdsm ha detto:Ok,ci sentiamo :OK)ADAN":2uk6wdsm ha detto:Bheee...a stò punto ci troveremo in un Autogrill prima...neeeeé :elio)
Ciao da un Mianese...... Buon Pranzo di Natale AVcADAN":2l084ste ha detto:Bene.stefandan":2l084ste ha detto:Ok,ci sentiamo :OK)ADAN":2l084ste ha detto:Bheee...a stò punto ci troveremo in un Autogrill prima...neeeeé :elio)
Ciaoooooooooooo...Venetiiiiiiiiiii. :ciao)
Miiii... Sono un po in anticipo all'Autogrill. ;o)ADAN":2rj0ibwm ha detto:Buon sabato a tutti. :ciao) Ultimo giorno di lavoro poi ferie fin al 27.
Per quelli del Pranzo di Natale... :scratch) dove ci troviamo per la consueta carovana? :147) :147) :147) :147) :147)
Io intanto mi son fatto il regalo di Natale... :elio) viewtopic.php?f=43&t=113885&start=75
exclusive":1hw0wps6 ha detto:ciao veneti! son nuovo iscritto! piacere di conoscervi! vedo siete belli carichi,eh d'altronde solo chi gà iventà o spritz poe!! Ciao! :X) :spin)