Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

briccardo":ao5lvkxm ha detto:
ho scoperto chee una amica di famiglia che lavora all'OZ e mi tira fuori i cerchi al 50% quindi mi sa che opterò per 16 in lega dell'oz + termiche da 16. ho trovato le michelin su gommadiretto che hanno buoni giudizi.
ci sono gomme che mi consigliate voi?

ah...ciao a tutti! :asd)

joker...non trovare scuse :crepap)
Buono a saperi che hai questa conoscenza :)

ciao a tutti!
lory...grazie per il chiarimento, vedrò di evitare di mangirle! :crepap)

l'amica mi ha detto che ha il 60% di sconto sulle MsW mentre sulle altre ha il 50%.
ho guardato nel listino e una MsW viene 160+iva :?: io speravo che costassero molto meno!! avevo messo in conto di spendere molto meno per il treno...pensavo di sependere, sfruttando il grosso sconto, circa 200€!! ma quanto costano questi cavolo di cerchi?????

cmq opterò per le nokian wr g2 da 17"...
le ho trovate a 550 montate!!
su gommadiretto.it le fanno a 155€ l'una = 620€ un treno più il montaggio che in genere viene 10€ a gomma = 660€ finite!!!
:bravo)

briccardo":15ta5co7 ha detto:
ciao a tutti!
lory...grazie per il chiarimento, vedrò di evitare di mangirle! :crepap)

l'amica mi ha detto che ha il 60% di sconto sulle MsW mentre sulle altre ha il 50%.
ho guardato nel listino e una MsW viene 160+iva :?: io speravo che costassero molto meno!! avevo messo in conto di spendere molto meno per il treno...pensavo di sependere, sfruttando il grosso sconto, circa 200€!! ma quanto costano questi cavolo di cerchi?????

cmq opterò per le nokian wr g2 da 17"...
le ho trovate a 550 montate!!
su gommadiretto.it le fanno a 155€ l'una = 620€ un treno più il montaggio che in genere viene 10€ a gomma = 660€ finite!!!
:bravo)
Per risparmiare un bel po di soldi sulle invernali.... :matto) basta comperarle in agosto. :lol:
Ti vengon il 30% in meno. :mad2)

Buona settimana a tutti. :p :ciao)

ADAN":2qvlsazg ha detto:
La verità è un'altra, e spero che entro un paio d'anni qualcuno ci metta rimedio.
Questi balletti di tutti dai gommisti a novenmbre e poi di nuovo ad aprile è solo una gigantesca macchina "fà-scheii"
Quello che spero io???? :scratch)
Basta che una casa costruttrice di pneumatici inventi la 1° gomma universale omologata estate/inverno e il teatrino dei gommisti crolla. :mad2)
Perchè non si faaa??? :lol: Perchè tutti LORO ci stan guadagnando alla stragrande già così.
Haaaaaa... :lol: giuro che non avevo ancora letto Quattroruote... :?: che ne parla a pag. 38. :clap)
Le gomme 4 stagioni (all seasons) già circolano. :asd)
E alcune dan grandi risultati... :nod) http://www.gommeblog.it/pneumatici/pneu ... -autobild/ :nod)
Missà che ho trovato la mia gomma. ;)

ADAN":1u8dz4an ha detto:
ADAN":1u8dz4an ha detto:
La verità è un'altra, e spero che entro un paio d'anni qualcuno ci metta rimedio.
Questi balletti di tutti dai gommisti a novenmbre e poi di nuovo ad aprile è solo una gigantesca macchina "fà-scheii"
Basta che una casa costruttrice di pneumatici inventi la 1° gomma universale omologata estate/inverno e il teatrino dei gommisti crolla. :mad2)
Perchè non si faaa??? :lol: Perchè tutti LORO ci stan guadagnando alla stragrande già così.
Haaaaaa... :lol: giuro che non avevo ancora letto Quattroruote... :?: che ne parla a pag. 38. :clap)
E alcune dan grandi risultati... :nod) http://www.gommeblog.it/pneumatici/pneu ... -autobild/ :nod)

è da un bel pò che circolano le 4stagioni però se non ricordo male non hanno il codice MS quindi non sono equiparate alle catene. :OK)

lory-gt":1jbwi84v ha detto:
ADAN":1jbwi84v ha detto:
ADAN":1jbwi84v ha detto:

è da un bel pò che circolano le 4stagioni però se non ricordo male non hanno il codice MS quindi non sono equiparate alle catene. :OK)
Si, è vero... ;) ma questo che nomino nel link (Vredestein Quatrac 3) è anche omologato M+S:

"Questi pneumatici Vredestein sono contrassegnati non solo con il simbolo M&S ma anche con la codifica “SNOWFLAKE” (fiocco di neve), per certificarne a tutti gli effetti la conformità alle direttive sui pneumatici invernali. Pertanto, essendo omologati come pneumatici invernali, con questi due “all season” si può viaggiare senza catene montate (o a bordo) anche quando sono richieste in maniera esplicita dalla segnaletica stradale."

L'articolo: http://www.gommeblog.it/pneumatici/pneu ... atrac-3-2/

Credo sia una novità assoluta rispetto agli altri all seasons. :nod)

Buon giorno a tutti. :p :ciao)

Mister Bny":2syn7rgb ha detto:
Salve Veneti!

@bric se vuoi di vendo 4 cerchi originale alfa da 16 a raggi

la mia è ancora sotto i ferri :-(
La mia va sotto i ferri lunedì... :matto) Tagliandone con distribuzione... :lingua) missà che parton 1.000 euruzzi. :(
Ci andavo 15gg in ferie. :(

Buon giorno a tutti. :p :ciao)

Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

non ho i preventivi ma i blocchi di cemento che mi sono ritrovato sotto mi hanno tagliato i cavi della benzina e devo sostituire il ponte posteriore :-( appena ho news vi avverto ...
appena ho la lista sicura vi scrivo

Mister Bny":v2cygnyw ha detto:
non ho i preventivi ma i blocchi di cemento che mi sono ritrovato sotto mi hanno tagliato i cavi della benzina e devo sostituire il ponte posteriore :-( appena ho news vi avverto ...
appena ho la lista sicura vi scrivo

azzz.. bella grana.

mi dispiace :fluffle)

ADAN":2ew5kgh9 ha detto:
La mia va sotto i ferri lunedì... :matto) Tagliandone con distribuzione... :lingua) missà che parton 1.000 euruzzi. :(
Io invece un preventivo già ce l'ho... :baby) :asd)
Dettaglio:
-Selenia Racing, 2 lt * x 2
- Filtro olio
- Elemento filtrante
- Lavacristalli
- Guarnizione tenuta
- Tendicinghia regol.
- Tendicinghia regol.
- Cinghia distribuzione
- Pompa acqua
- Tendicinghia fisso
- Cinghia trasmissione 2 cont'alberi
- Guarnizione tenuta
- Tendicinghia fisso
- Tendicinghia regol.
- Cinghia trasmissione 1 servizi
- Paraflu
- Carter pre catalizzatori
- Smaltimento
- Tagliando, sost distribuz. - 200 € * la manodopera

Totale ? Su per giù 1.000 €
Gli faccio un gran regalo di natale a stà nasona...heee. :matto)

Finalmente son riuscito a trovare un bel PDF dettagliato della distribuzione del 2.0 Ts. :clap)

Buon giorno veneti. :p :ciao)
Fine dell'estate di s.Martino... :baby) me le son proprio godute queste 2 settimane di sole. :OK)
E adesso arriverà il vero freddo. :mecry)

Bheeee....la pioggia non sarà il massimo.... :matto) ma almeno ha finito di cigolar. :lol:

Questo weekend non laverò la Nasona. :angel)

Buon sabato a tutti. :p :ciao)

ADAN":boqfu8vo ha detto:
ADAN":boqfu8vo ha detto:
Io invece un preventivo già ce l'ho... :baby) :asd)
Dettaglio:
-Selenia Racing, 2 lt * x 2
- Filtro olio
- Elemento filtrante
- Lavacristalli
- Guarnizione tenuta
- Tendicinghia regol.
- Tendicinghia regol.
- Cinghia distribuzione
- Pompa acqua
- Tendicinghia fisso
- Cinghia trasmissione 2 cont'alberi
- Guarnizione tenuta
- Tendicinghia fisso
- Tendicinghia regol.
- Cinghia trasmissione 1 servizi
- Paraflu
- Carter pre catalizzatori
- Smaltimento
- Tagliando, sost distribuz. - 200 € * la manodopera

Totale ? Su per giù 1.000 €
Gli faccio un gran regalo di natale a stà nasona...heee. :matto)

Finalmente son riuscito a trovare un bel PDF dettagliato della distribuzione del 2.0 Ts. :clap)
Bheee...è andata benino... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:asd)
Oltre alla Distribuzione, tutte e tre le cinghie + sateliti vari, :lingua)
ho fatto il tagliando cambio olio, cambio carter pre cataliz., e le 4 pastiglie freni... :nod)
1.217 euruzzi :muaha) però adesso ho un nuovissimo discorario e un bellissimo porta chiavi. :asd)
Ps: dalle mie parti la manodopera è a 31e + iva l'ora...non male...heee. ;)

ADAN":1qxr9l2j ha detto:
Fine dell'estate di s.Martino... :baby) me le son proprio godute queste 2 settimane di sole. :OK)
E adesso arriverà il vero freddo. :mecry)
E invece no... :lol:
Oggi splendeva il sole e scaldava per benino anche. :OK)

Un saluto a tutti. :p :ciao)