ADAN
AlfaTistissimoMe
- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
:spin)stefandan":e8mxfpph ha detto:Ah,sabato finalmente porto a casa la 75 :OK)
:spin)stefandan":e8mxfpph ha detto:Ah,sabato finalmente porto a casa la 75 :OK)
stefandan":fohbmi6k ha detto:Lo so,scrivo poco ma comunque ci sono.
Buona serata.
Ah,sabato finalmente porto a casa la 75 :OK)
:A) :A) :A) :A)stefandan":3sklt7va ha detto:Lo so,scrivo poco ma comunque ci sono.
Buona serata.
Ah,sabato finalmente porto a casa la 75 :OK)
Ci ho aperto un Topic dedicato: :OK) viewtopic.php?f=101&t=122453 :OK)ADAN":1enufmry ha detto:Bheee...è andata benino... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)ADAN":1enufmry ha detto:Io invece un preventivo già ce l'ho... :baby) :asd)ADAN":1enufmry ha detto:La mia va sotto i ferri lunedì... :matto) Tagliandone con distribuzione... :lingua) missà che parton 1.000 euruzzi.
Ci andavo 15gg in ferie.
Dettaglio:
-Selenia Racing, 2 lt * x 2
- Filtro olio
- Elemento filtrante
- Lavacristalli
- Guarnizione tenuta
- Tendicinghia regol.
- Tendicinghia regol.
- Cinghia distribuzione
- Pompa acqua
- Tendicinghia fisso
- Cinghia trasmissione 2 cont'alberi
- Guarnizione tenuta
- Tendicinghia fisso
- Tendicinghia regol.
- Cinghia trasmissione 1 servizi
- Paraflu
- Carter pre catalizzatori
- Smaltimento
- Tagliando, sost distribuz. - 200 € * la manodopera
Totale ? Su per giù 1.000 €
Gli faccio un gran regalo di natale a stà nasona...heee. :matto)
Finalmente son riuscito a trovare un bel PDF dettagliato della distribuzione del 2.0 Ts. :clap)
:asd)
Oltre alla Distribuzione, tutte e tre le cinghie + sateliti vari, :lingua)
ho fatto il tagliando cambio olio, cambio carter pre cataliz., e le 4 pastiglie freni... :nod)
1.217 euruzzi :muaha) però adesso ho un nuovissimo discorario e un bellissimo porta chiavi. :asd)
Ps: dalle mie parti la manodopera è a 31e + iva l'ora...non male...heee.
^Luca72GTA^":1urmmlnp ha detto:Notte veneti. Se qualcuno è in zona domani dalle 11.30 alle 15 circa sono ad Adria con amici e faccio un turnetto in pista
festina lente":20yhfoeh ha detto:^Luca72GTA^":20yhfoeh ha detto:Notte veneti. Se qualcuno è in zona domani dalle 11.30 alle 15 circa sono ad Adria con amici e faccio un turnetto in pista
tu quoque :nono) .... solo adesso ho visto che andavate ancora ad Adria, venivo lì e ti smontavo il famoso filtro clima col cronometro alla mano.... ma avete girate nella pista dei kart o delle automobili ?? fatto belle sportellate contro qualche supercar :asd) ??
Gran bella macchinona Ste. :elio)stefandan":rw00xan5 ha detto:
briccardo":2bswkhur ha detto:ciao a tutti! oggi sono andato a montare le gomme da neve. ho messo le Nokian WR A3 215 45 R17 91 V XL e me le ha fatte a 500€ montate e compreso nel prezzo mi tiene le estive! provate a trovare ad un prezzo migliore :smokin)
Miiiii... passati tre gommisti... introvabili. :eek13)ADAN":yda8mkbr ha detto:Oggi provo ad andar a vedere le Gomme Vredestein Quatrac 3 da 215/45 R 17 91 V XL :elio)
svela il nome grazie.. anche in PV...briccardo":ra0gepiw ha detto:le Vredestein me le voleva vendere il gommista che c'è qui a Paese... ma non mi ricordo sinceramente il prezzo.
Se vuoi ti dico dove vado a comprare le gomme io che è "dalle tue parti" e mi ha fatto sempre i prezzi più bassi di gommadiretto. Le nokian non le aveva in magazzino e così nel giro di una settimana me le ha procurate. tieni conto che le estive (goodyear f1) avevano 2 mesi di vita e in quelle che ho montato ieri c'è scritto 4611
Si, ma tu parli delle Vredesein invernali non le 4 stagioni immagino :eek13)briccardo":4ecpzae7 ha detto:le Vredestein me le voleva vendere il gommista che c'è qui a Paese... ma non mi ricordo sinceramente il prezzo.