Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

stefandan":3sklt7va ha detto:
Lo so,scrivo poco ma comunque ci sono.
Buona serata.
Ah,sabato finalmente porto a casa la 75 :OK)
:A) :A) :A) :A)
finalmente.....

oh... scrivi poco..... ma dal vivo non ci sei più.... :cry: :cry:
vieni la pranzo?
a quanto pare ci saranno diverse 75 :asd)

ADAN":1enufmry ha detto:
La mia va sotto i ferri lunedì... :matto) Tagliandone con distribuzione... :lingua) missà che parton 1.000 euruzzi. :(
Ci andavo 15gg in ferie. :(
Io invece un preventivo già ce l'ho... :baby) :asd)
Dettaglio:
-Selenia Racing, 2 lt * x 2
- Filtro olio
- Elemento filtrante
- Lavacristalli
- Guarnizione tenuta
- Tendicinghia regol.
- Tendicinghia regol.
- Cinghia distribuzione
- Pompa acqua
- Tendicinghia fisso
- Cinghia trasmissione 2 cont'alberi
- Guarnizione tenuta
- Tendicinghia fisso
- Tendicinghia regol.
- Cinghia trasmissione 1 servizi
- Paraflu
- Carter pre catalizzatori
- Smaltimento
- Tagliando, sost distribuz. - 200 € * la manodopera

Totale ? Su per giù 1.000 €
Gli faccio un gran regalo di natale a stà nasona...heee. :matto)

Finalmente son riuscito a trovare un bel PDF dettagliato della distribuzione del 2.0 Ts. :clap)
Bheee...è andata benino... :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
:asd)
Oltre alla Distribuzione, tutte e tre le cinghie + sateliti vari, :lingua)
ho fatto il tagliando cambio olio, cambio carter pre cataliz., e le 4 pastiglie freni... :nod)
1.217 euruzzi :muaha) però adesso ho un nuovissimo discorario e un bellissimo porta chiavi. :asd)
Ps: dalle mie parti la manodopera è a 31e + iva l'ora...non male...heee. ;)
Ci ho aperto un Topic dedicato: :OK) viewtopic.php?f=101&t=122453 :OK)

Buon giorno a tutti. :p :ciao)

Ps: heeee....già...caro Stefandan.... :scratch) non ti vediam quasi più. :mecry)

^Luca72GTA^":1urmmlnp ha detto:
Notte veneti. Se qualcuno è in zona domani dalle 11.30 alle 15 circa sono ad Adria con amici e faccio un turnetto in pista ;)

tu quoque :nono) .... solo adesso ho visto che andavate ancora ad Adria, venivo lì e ti smontavo il famoso filtro clima col cronometro alla mano.... ma avete girate nella pista dei kart o delle automobili ?? fatto belle sportellate contro qualche supercar :asd) ??

festina lente":20yhfoeh ha detto:
^Luca72GTA^":20yhfoeh ha detto:
Notte veneti. Se qualcuno è in zona domani dalle 11.30 alle 15 circa sono ad Adria con amici e faccio un turnetto in pista ;)

tu quoque :nono) .... solo adesso ho visto che andavate ancora ad Adria, venivo lì e ti smontavo il famoso filtro clima col cronometro alla mano.... ma avete girate nella pista dei kart o delle automobili ?? fatto belle sportellate contro qualche supercar :asd) ??

Videozzzo.... :elio)

Premetto che non sono andato per fare il record sul giro ma solo per sentire un pò come andava coi colli senza prekat. Non ho tirato mai a limitatore ne fatto staccatone ecc ;)

[youtube]LGdUXrl8ziE[/youtube]

[/quote]
Videozzzo.... :elio)
Premetto che non sono andato per fare il record sul giro ma solo per sentire un pò come andava coi colli senza prekat. Non ho tirato mai a limitatore ne fatto staccatone ecc ;)
[/quote]

azz..... che musica, mixata dal dj "busso" !! :OK)

il solito raccomandato, hai girato praticamente da solo, pista liberaaaa

ciao a tutti! oggi sono andato a montare le gomme da neve. ho messo le Nokian WR A3 215 45 R17 91 V XL e me le ha fatte a 500€ montate e compreso nel prezzo mi tiene le estive! provate a trovare ad un prezzo migliore :smokin)

@ falconero: scusa se non ti ho più risposto ma quando mi hai mandato l'sms ero sotto ad un orale (che poi ho passato) e poi mi sono dimenticato di risponderti! cmq mi sa che quest'anno salto...
grazie mille cmq per l'invito :worship)

briccardo":2bswkhur ha detto:
ciao a tutti! oggi sono andato a montare le gomme da neve. ho messo le Nokian WR A3 215 45 R17 91 V XL e me le ha fatte a 500€ montate e compreso nel prezzo mi tiene le estive! provate a trovare ad un prezzo migliore :smokin)

Non male.. anche io ho preso le Nokian WR A3 però ho preso dei cerchi in ferro da 16''.. il tutto a 700 euro (compreso il deposito dei 17'' ).

ADAN":yda8mkbr ha detto:
Oggi provo ad andar a vedere le Gomme Vredestein Quatrac 3 da 215/45 R 17 91 V XL :elio)
Miiiii... passati tre gommisti... introvabili. :eek13)

Gran bel prezzo Bricc. :OK)

Buon giorno a tutti. :p :ciao)

le Vredestein me le voleva vendere il gommista che c'è qui a Paese... ma non mi ricordo sinceramente il prezzo.
Se vuoi ti dico dove vado a comprare le gomme io che è "dalle tue parti" e mi ha fatto sempre i prezzi più bassi di gommadiretto. Le nokian non le aveva in magazzino e così nel giro di una settimana me le ha procurate. tieni conto che le estive (goodyear f1) avevano 2 mesi di vita e in quelle che ho montato ieri c'è scritto 4611

briccardo":ra0gepiw ha detto:
le Vredestein me le voleva vendere il gommista che c'è qui a Paese... ma non mi ricordo sinceramente il prezzo.
Se vuoi ti dico dove vado a comprare le gomme io che è "dalle tue parti" e mi ha fatto sempre i prezzi più bassi di gommadiretto. Le nokian non le aveva in magazzino e così nel giro di una settimana me le ha procurate. tieni conto che le estive (goodyear f1) avevano 2 mesi di vita e in quelle che ho montato ieri c'è scritto 4611
svela il nome grazie.. anche in PV...

stella commerciale a Pieve di Soligo

http://www.prontoimprese.it/veneto/...eumatici-commercio-e-riparazione|2590169.html

sono padre e figlio che gestiscono tutto, nessuna segretaria, nessun ufficio, nessuna pubblicità = prezzi più bassi.

quando sono andato ad ordinare le gomme c'era il piazzale pieno di macchine (circa una trentina) che aspettavano di montare gomme da neve. io sono andato la mattina alle 9 e mi ha fatto alle 11. lunedì mattina l'ho chiamato per chiedere se gli erano arrivate le nokian e mi ha detto che gli era arrivato solo un treno della mia misura così sono andato su subito prima che le desse via senza prendere appuntamento e ho dovuto aspettare 2 minuti.
se siete interessati vi consiglio di andare fisicamente la perchè se lo chiamate e, SE il padre risponde, vi caga poco perchè starà cambiando gomme intanto che è al telefono e non ha il foglietto con le gomme sotto mano. Non ci sono pc - stampanti - pos e tanta altra tecnologia :asd) , è molto "grezzo" come posto il che fa si che i prezzi siano veramente bassi.
ah.... mancherà anche il pc, la stampante ecc ma i calendari giusti non mancano!! :spin)

briccardo":4ecpzae7 ha detto:
Si, ma tu parli delle Vredesein invernali non le 4 stagioni immagino :eek13)
A San Fior me le han proposte a 215 l'una. :?: :lol: