Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

BUON 2012 :celebrate)

Buon 2012 a tuttiiiii... :ciao) e che vi porti un sacco di...bheee :matto) un sacco di tutto. :p
Un saluto anche a chi se la stà passando in sardegna. :spiaggia)

eccomi qui...
rientrato ieri sera... che dire bellissima sardegna.... non ero mai stato ma ne è valsa la pena e sicuramente ci ritornerò :nod) :nod)

partenza da Olbia con sereno o poco nuvoloso e con 18 gradi circa...
tappa ad Alghero con sereno o poco nuvoloso e con 14 gradi circa...
tappa a Verona e arrivo a casa con nebbia e 2 gradi :sic) :sic)

falconero79":2o2b6f8m ha detto:
tappa a Verona e arrivo a casa con nebbia e 2 gradi :sic) :sic)
:asd)

Apriamo una conc. di Alfa nuove e usate laggiù e ci trasferiamo? :elio)

Un saluto a tutti. :p :ciao)
Quì a lavoro per 2 sere mi è andata di lusso con chiusura alle ore 20:30 invece che le solite 23:00... :matto)
Però adesso che ci prepariamo alla serata del Panevin ... :mad2) han ripreso l'orario normale. :mecry)
Così domani sera invece di far festa con gli amici... :ubriachi) me tocca de lavorà grrr... :baby)

informazione.... per caso qualcuno qui nel VVC è mai andato nel ristorante-pizzeria che c'è all'interno della discoteca odissea a Spresiano ?? Com'è ?

Q2_BlackDevil_88":3dixfa3p ha detto:
informazione.... per caso qualcuno qui nel VVC è mai andato nel ristorante-pizzeria che c'è all'interno della discoteca odissea a Spresiano ?? Com'è ?
La pizza è buona. ;)

buon anno a tutti!!!

ieri sera sono andato al mitico panevin di Arcade e devo dire che era un pò sottotono rispetto agli altri anni. inoltre alle 21.30 sono andato alla cassa a prendere salsicce e polenta e mi hanno detto che erano finite!!!! :mecry2) ma come si fà...

falconero79":3l1g8dfg ha detto:
eccomi qui...
rientrato ieri sera... che dire bellissima sardegna.... non ero mai stato ma ne è valsa la pena e sicuramente ci ritornerò :nod) :nod)
Te l'avevo detto :OK)
In Sardegna ci sono stato varie volte e l'ho praticamente girata quasi tutta.E' tutta bella e anche le zone interne hanno il loro fascino.
Amo quest'isola e se ne avessi la possibilità mi traferirei,non solo per turismo.

Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Buon pomeriggio a tutti!

quest'anno mi sa che l'inverto tarda ad arrivare , ieri sera erao a feltre e c'erano 10°c ma dico io mi par di essere in primavera altro che inverno .. :-(

Mister Bny":2o3y1frh ha detto:
Buon pomeriggio a tutti!

quest'anno mi sa che l'inverto tarda ad arrivare , ieri sera erao a feltre e c'erano 10°c ma dico io mi par di essere in primavera altro che inverno .. :-(
ieri era veramente caldo.. colpa del vento....

Giorno. Anche qui ieri giornata splendida ma stamattina c'è una bella ghiacciata :ciao)