Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

Re: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Sp

Ciao raga,!

come va? spero meglio di me!
stamattina causa un XXXXXX che mi ha tagliato la strada sono finito addosso a un cartello stradale devastandolo ... ora per fortuna che mio papa è in pensione e con un amico sono riuscito a rimettere in strada la 147 però ho tagliato i cavi della benzina , mi vien già male a pensare ai danni :-( (Cofano paraurti anteriore e altro ...)
per il discorso cartelli stradali come posso sistemare? devo andar in comune? è solo un pò grattato ma l'ho rimesso com'era
mi servirebbe una camomilla stamattina ....

azz...
mi spiace.. :fluffle)
come tagliato i cavi della benzina.. non è che è scattatto l'interruttore inerziale?
quanto al cartello, solitamente ti fanno pagare il danno, poi devi vedere se è messo male o solo piegato leggermente... per sapere a chi rivolgerti devi accertarti se la strada è di proprietà dal comune o altro ente, solitamente, se il cartello è regolare, dietro ci sono gli estremi dell'ordinanza di chi l'ha fatto mettere (quindi il proprietario della strada).

Mister Bny":1c0igiao ha detto:
Ciao raga,!

come va? spero meglio di me!
stamattina causa un XXXXXX che mi ha tagliato la strada sono finito addosso a un cartello stradale devastandolo ... ora per fortuna che mio papa è in pensione e con un amico sono riuscito a rimettere in strada la 147 però ho tagliato i cavi della benzina , mi vien già male a pensare ai danni :-( (Cofano paraurti anteriore e altro ...)
per il discorso cartelli stradali come posso sistemare? devo andar in comune? è solo un pò grattato ma l'ho rimesso com'era
mi servirebbe una camomilla stamattina ....
Ciao Davide, :fluffle) mi spiace per l'incidente. :baby) per quanto si sia prudenti c'è sempre qualcuno che... :mazza)

Quì è l'ennesima bella giornata... :asd) sole e 17° alle due del pomeriggio... :?: ma poi si scende fin allo zero.
F_Sta011.gif
:nono02)
Fino al tramonto tengo le finestre aperte e faccio entrare l'estate... :lol: haa ha ha
Al 23 di novembre... :?: che tra un mese è natale. :kerstsmi)

Ma.... :?: stiamo andando verso l'estate di già :sgrat)
:asd)
Oggi alle 13:00 ero a spasso con la Nasona e il termometro segnava 20 gradi :matto)

Se avessi le gomme da neve si scioglierebbero. :lol:

Ps sulle gomme termiche:
E' assurdo quanto costan care rispetto ad una di pari livello estiva. :mad2)
Cioè: se prendo 4 Bridgestone 050a da 215/45 17" spendo circa 600e un'invernale ne costa almeno 800e. :motz)

lory-gt":3vfhsv7k ha detto:
ultimamente hanno alzato molto i listini dei pneumatici anche per gli estivi :mad2)

io monterò le gomme invernali la prossima settimana :OK)
Ho trovato 4 gomme invernali usate in offerta... :elio)

Solo 11.800 euro... :clap) :clap) :clap)

a.... se le voglio... mi devovrei prendere anche la GTA che ci è attaccata. :lol:
:angel)

ciao a tutti!
ultimamente tra un esame e l'altro mi stò informando per montare le termiche.... mi hanno proposto le PEDLAS per i 17" a 500€ montate! mi hanno detto che fanno parte delle bridgestone... :sgrat)
che mi dite?

cosa mi consigliate?
non voglio montare i lattoni da 15 come joker :asd)

non so se mettere i 17 risparmiando sull'acquisto dei cerchi nuovi oppure comprare cerchi da 16 e lasciare montate le termiche da 16...
ovviamente non voglio lasciare un rene al gommista....

briccardo":25u0tvt5 ha detto:
ciao a tutti!
ultimamente tra un esame e l'altro mi stò informando per montare le termiche.... mi hanno proposto le PEDLAS per i 17" a 500€ montate! mi hanno detto che fanno parte delle bridgestone... :sgrat)
che mi dite?

cosa mi consigliate?
non voglio montare i lattoni da 15 come joker :asd)

non so se mettere i 17 risparmiando sull'acquisto dei cerchi nuovi oppure comprare cerchi da 16 e lasciare montate le termiche da 16...
ovviamente non voglio lasciare un rene al gommista....
Ciao Bricc, :fluffle)
Sulla disc. dedicata alle gomme ne parlan continuamente... :matto)
Mettere le gomme sui cerchi che si ha o prendere altri cerchi dedicati per le termiche... :eek13) :eek13) :eek13)
Son li che fan conti sul costo del gommista e alla fine dopo un ciclo di 3-4 anni
si capisce che una seconda serie di cerchi ti vengon fuori pagati con i soldi risparmiati. :ka)
Bheee...certo che mettere e togliere le gomme sugli stessi cerchi 2 volte l'anno non è che sia il massimo. :baby)
Puoi anche spezzare la spesa comprando le gomme il primo anno e i secondi cerchi il secondo. :matto)

La verità è un'altra, e spero che entro un paio d'anni qualcuno ci metta rimedio.
Questi balletti di tutti dai gommisti a novenmbre e poi di nuovo ad aprile è solo una gigantesca macchina "fà-scheii"
Quello che spero io???? :scratch)
Basta che una casa costruttrice di pneumatici inventi la 1° gomma universale omologata estate/inverno e il teatrino dei gommisti crolla. :mad2)
Perchè non si faaa??? :lol: Perchè tutti LORO ci stan guadagnando alla stragrande già così.

Un saluto a tutti i Veneti. :p :ciao)

il vantaggio dei lattoni da 15 è che in mezz'ora me li metto e non ho pensieri di smontare e rimontare la gomma dal cerchio: risparmio soldini e la macchina tutta nera mi piace pure parecchio!!! :p

ho scoperto chee una amica di famiglia che lavora all'OZ e mi tira fuori i cerchi al 50% quindi mi sa che opterò per 16 in lega dell'oz + termiche da 16. ho trovato le michelin su gommadiretto che hanno buoni giudizi.
ci sono gomme che mi consigliate voi?

ah...ciao a tutti! :asd)

joker...non trovare scuse :crepap)

briccardo":28vf6akt ha detto:
ho scoperto chee una amica di famiglia che lavora all'OZ e mi tira fuori i cerchi al 50% quindi mi sa che opterò per 16 in lega dell'oz + termiche da 16. ho trovato le michelin su gommadiretto che hanno buoni giudizi.

ahahah, ma lo sai che a me piace la macchina allblack; pensa che volevo perfino far verniciare di nero i cerchi originali da 17 :asd)

ciao a tutti :ciao)

briccardo":2q8g2ml7 ha detto:

io avevo le dunlop winter e non mi trovavo molto bene ora con le nokian wr g2 va meglio però ho sentito che le bridgestone blizzard sono buone (non da mangiare) :D