briccardo":25u0tvt5 ha detto:
ciao a tutti!
ultimamente tra un esame e l'altro mi stò informando per montare le termiche.... mi hanno proposto le PEDLAS per i 17" a 500€ montate! mi hanno detto che fanno parte delle bridgestone... :sgrat)
che mi dite?
cosa mi consigliate?
non voglio montare i lattoni da 15 come joker :asd)
non so se mettere i 17 risparmiando sull'acquisto dei cerchi nuovi oppure comprare cerchi da 16 e lasciare montate le termiche da 16...
ovviamente non voglio lasciare un rene al gommista....
Ciao Bricc, :fluffle)
Sulla disc. dedicata alle gomme ne parlan continuamente... :matto)
Mettere le gomme sui cerchi che si ha o prendere altri cerchi dedicati per le termiche... :eek13) :eek13) :eek13)
Son li che fan conti sul costo del gommista e alla fine dopo un ciclo di 3-4 anni
si capisce che una seconda serie di cerchi ti vengon fuori pagati con i soldi risparmiati. :ka)
Bheee...certo che mettere e togliere le gomme sugli stessi cerchi 2 volte l'anno non è che sia il massimo. :baby)
Puoi anche spezzare la spesa comprando le gomme il primo anno e i secondi cerchi il secondo. :matto)
La verità è un'altra, e spero che entro un paio d'anni qualcuno ci metta rimedio.
Questi balletti di tutti dai gommisti a novenmbre e poi di nuovo ad aprile è solo una gigantesca macchina "fà-scheii"
Quello che spero io???? :scratch)
Basta che una casa costruttrice di pneumatici inventi la 1° gomma universale omologata estate/inverno e il teatrino dei gommisti crolla. :mad2)
Perchè non si faaa??? :lol: Perchè tutti LORO ci stan guadagnando alla stragrande già così.
Un saluto a tutti i Veneti.
:ciao)