Chicco80":2t5jn1nv ha detto:Leggete un'pò più indietro e vedrete ;-)
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
????? Che pagina Chicco?????? Mi è sfuggito qualche cosa? Sono cose dopo della piazza a BL?
Chicco80":2t5jn1nv ha detto:Leggete un'pò più indietro e vedrete ;-)
Ecco quì da cel mi da pag 315klover90":385bx7j7 ha detto:Ragazzi metto subito davanti ke sto organizzando con Mr.bny per novembre posteremo per inizio di ottobre
Inviato dal mio GT-I5500
autoren":2kped12a ha detto:ah :scratch) :Ball) :Ball) :Ball)Chicco80":2kped12a ha detto:Esatto io per ora non riesco ad organizzare niente devo farmi operare quindi non ci sono fisicamente e a telefonate non si combina molto :-(
ma si mangia anche :scratch)ADAN":1xilu395 ha detto:autoren":1xilu395 ha detto:ah :scratch) :Ball) :Ball) :Ball)Chicco80":1xilu395 ha detto:Esatto io per ora non riesco ad organizzare niente devo farmi operare quindi non ci sono fisicamente e a telefonate non si combina molto :-(
http://www.galivm.it/index.php/foto
Che ne dite di trovarci un sabato sera di ottobre? (12 o 19)
E' a Vittorio Veneto e per me organizzare non sarebbe un problema. :OK)
Ce l'ho anche tra gli amici in Facebook... li ci son parecchie foto. :nod)
E conosco bene i titolari. :smokin)
Volendo... Solo che per te non hanno abbastanza roba in dispensa...autoren":a4z5st4w ha detto:ma si mangia anche :scratch)ADAN":a4z5st4w ha detto:autoren":a4z5st4w ha detto:ah :scratch) :Ball) :Ball) :Ball)Chicco80 ha detto:Esatto io per ora non riesco ad organizzare niente devo farmi operare quindi non ci sono fisicamente e a telefonate non si combina molto :-(
http://www.galivm.it/index.php/foto
Chicco80":y09mzm6z ha detto:Esatto io per ora non riesco ad organizzare niente devo farmi operare quindi non ci sono fisicamente e a telefonate non si combina molto :-(
autoren":y09mzm6z ha detto:ah :scratch) :Ball) :Ball) :Ball)
ADAN":y09mzm6z ha detto:http://www.galivm.it/index.php/foto
autoren":y09mzm6z ha detto:ma si mangia anche :scratch)
GNAMMMM!!!!! :celebrate)ADAN":2dsb5wq1 ha detto:Chicco80":2dsb5wq1 ha detto:Esatto io per ora non riesco ad organizzare niente devo farmi operare quindi non ci sono fisicamente e a telefonate non si combina molto :-(autoren":2dsb5wq1 ha detto:ah :scratch) :Ball) :Ball) :Ball)ADAN":2dsb5wq1 ha detto:http://www.galivm.it/index.php/foto
E conosco bene i titolari. :smokin)autoren":2dsb5wq1 ha detto:ma si mangia anche :scratch)
3 son le specialità:
:appa) - Galletto allo spiedo (come quello del Beef'D ad Aviano) al paron era uno dei soci.
da loro han preso anche i bagigi da mangiar sui tavoli. :slurp)
:appa) - Pizza a Metro (come quella di Treviso mi par da Pino) che fornisce l'impasto.
:appa) - Frico furlan (non ho ancora avuto il piacere di provar)
Ma la cosa + preziosa è senz'altro la birra artigianale, c'è bionda, rossa e anche la bianca. :celebrate)
Chicco80":1sn5fuua ha detto:Esatto io per ora non riesco ad organizzare niente devo farmi operare quindi non ci sono fisicamente e a telefonate non si combina molto :-(
autoren":1sn5fuua ha detto:ah :scratch) :Ball) :Ball) :Ball)
ADAN":1sn5fuua ha detto:http://www.galivm.it/index.php/foto
autoren":1sn5fuua ha detto:ma si mangia anche :scratch)
ADAN":1sn5fuua ha detto:3 son le specialità:
:appa) - Galletto allo spiedo (come quello del Beef'D ad Aviano) al paron era uno dei soci.
da loro han preso anche i bagigi da mangiar sui tavoli. :slurp)
:appa) - Pizza a Metro (come quella di Treviso mi par da Pino) che fornisce l'impasto.
:appa) - Frico furlan (non ho ancora avuto il piacere di provar)
Ma la cosa + preziosa è senz'altro la birra artigianale, c'è bionda, rossa e anche la bianca. :celebrate)
olikver":1sn5fuua ha detto:GNAMMMM!!!!! :celebrate)
direi di si :sbav) ottimo :X) oraganizza :nod)ADAN":3q2eep2d ha detto:Con le foto allegate lo GNAMMM ha più significato... :lol: :lol: :lol:
:asd) chi ti dice che io mangio tanto :ka)Volendo... Solo che per te non hanno abbastanza roba in dispensa...
Mah.....?!!?!?!!autoren":1k2l1huq ha detto::asd) chi ti dice che io mangio tanto :ka)Volendo... Solo che per te non hanno abbastanza roba in dispensa...
:ka)olikver":1e68xtft ha detto:Mah.....?!!?!?!!autoren":1e68xtft ha detto::asd) chi ti dice che io mangio tanto :ka)Volendo... Solo che per te non hanno abbastanza roba in dispensa...
tipo primi di ottobre :scratch) direi di sabato sicuramente per tutti :scratch)ADAN":f2k0cf6v ha detto:Prima di tutto bisogna accordarsi su una data certa :eek13)