Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

ADAN":3vguelg5 ha detto:
aaaaa...dolci ricordi di un tempo lontano lontano... :D :D :D

Mi son fatto una nuova Alfa :lol: pensate...la guidavo già a soli 8 anni. :crepap)

L'ho ritrovata...e non ho resistito all'acquisto. :smokin)

Si tratta di un giocattolone 1/12 (45 cm) di Alfa Romeo 33 Daytona filocomandata degli anni 70
in perfette condizioni e funzionante...peccato non averla trovata con la scatola,
ma il prezzo era molto buono e l'ho presa lostesso.

file.php
Arrivata... :A) :A) :A)
Adesso posso "vantarmi" :asd) di guidare un'Alfa 33 Daytona :lol: ps: notare il volante. :elio)
Oppure di avere una camera da letto così grande da contenere un'Alfa Daytona. :crepap)

Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

Esatto io per ora non riesco ad organizzare niente devo farmi operare quindi non ci sono fisicamente e a telefonate non si combina molto :-(

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

autoren":1gue389w ha detto:
:scratch) novembre?
Chicco80":1gue389w ha detto:
Leggete un'pò più indietro e vedrete ;-)

si novembre ;)
Chicco80":1gue389w ha detto:
Esatto io per ora non riesco ad organizzare niente devo farmi operare quindi non ci sono fisicamente e a telefonate non si combina molto :-(

Chicco spero non sia nulla di grave

Chicco80":1jd3jo3o ha detto:

ah :scratch) :Ball) :Ball) :Ball)

Niente di grave è la seconda incisione in 2 mesi di un ascesso grosso come una patata che ho nel gluteo sx ed è un'pò scomodo (male male male) a sedermi pensa seduto e schiacciare la frizione :'(

Spero che mi facciano fare dei controlli approfonditi questa volta si è riformato il tutto in 2 mesi :roll::shock::-:)ugeek::eek:

15 giorni di medicazioni a taglio aperto con quasi un merto di garza all'interno tutto ok il dottore doveva farmi fare esami specifici dopo l'ultima medicazione e non mi ha nemmeno guardato sto st.........

No ren credimi curata benissimo ma c'erano più di una sacca e qusta non era ancora formata e non volevano peggiorare la situazione dato che c'era la possibilità che si spaccase se provavano a toglierla

Inviato dal mio GT-I5500

Chicco80":1d0c85dy ha detto:
15 giorni di medicazioni a taglio aperto con quasi un merto di garza all'interno tutto ok il dottore doveva farmi fare esami specifici dopo l'ultima medicazione e non mi ha nemmeno guardato sto st.........

:asd) se vuoi il mio che ha scambiato una scheggia in un occhio per una congiuntivite :jaw) ha i gatti in ambulatorio :lol:

Bua bua ma passerà ho voglia di andare in bicicletta magari vengo a bere il caffè da te Ren sarebbe il primo giro fatto bene dopo 3 anni

:eek:hmamma) io dopo due chilometri non cammino più :asd) le selle mi distruggono il :backb)
Chicco80":2aat7hbu ha detto:
Bua bua ma passerà ho voglia di andare in bicicletta magari vengo a bere il caffè da te Ren sarebbe il primo giro fatto bene dopo 3 anni