A
Maialata!!!!! Pancetta, costine, salsiccia ecc....autoren":3f13pnly ha detto::?: diventa invernale allora
probaibilmente rifanno la maialata..forse
Anca mi voi e porte anca la maionese (scrivesi maionaise)el Bezz":3j9p0o7n ha detto:Maialata!!!!! Pancetta, costine, salsiccia ecc....autoren":3j9p0o7n ha detto::?: diventa invernale allora
Molto interessato! :OK)
el Bezz":emxge9m4 ha detto:Maialata!!!!! Pancetta, costine, salsiccia ecc....autoren":emxge9m4 ha detto::?: diventa invernale allora
Funzione "quote" : ONel Bezz":2wddkm9i ha detto:Maialata!!!!! Pancetta, costine, salsiccia ecc....autoren":2wddkm9i ha detto::?: diventa invernale allora
:OK)autoren":1gjswbzk ha detto:pizzatina autunnale in ottobre fine settembre :scratch)
Da queste parti altroché captioli!!! "Nutrie" a go go ....olikver":49htflxx ha detto:Buondì veneti... Visti i caprioli dietro casa...!!!
klover90":1go1wj48 ha detto:Dicono che siano buone da mangiare
Inviato dal mio GT-I5500
Ti ricordo che quì a BL costruiscono i parchi giochi sulle discariche. Alcuni funghi che vendono in posti peggio :-(klover90":1jcjqkny ha detto:Non le mangio e non me le faranno mai mangiare solo per il pensiero di dove si nascondo
Inviato dal mio GT-I5500
:lol:el Bezz":3lpk0nx8 ha detto:hmamma) :splat)
klover90":3lpk0nx8 ha detto:Dicono che siano buone da mangiare
Inviato dal mio GT-I5500
Scusa ma che domanda é o almeno per quale argomento:?::?::?::?:Q2_BlackDevil_88":3fzfylak ha detto:Tipo ?
:spin)klover90":3a67ndjr ha detto:Ragazzi stavp guardando la tv ed ho visto la pubblicità della smart e io mi chiedo ma gli alieni perché dovrebbero portarsi via una cavolo di smart sono così presi male da non scegliere una Alfa Romeo?????:sad::sad::sad::grin::?:
Inviato dal mio GT-I5500