d'oh :wall) ho un matrimonio quel sabato ...Mister Bny":1fwr4eg7 ha detto:mm interessante :scratch)
am78_ud":3gymhpxb ha detto:quindi immagino che la maialata di cui si parla dall'altra parte sarà il 20 :scratch) :scratch) ?
scusa ma forse mi sono perso qualcosa,ultimamente frequento poco e distrattamente la sez veneto. non sapevo di una alfista qui dentro.klover90":1n8rznt9 ha detto:Ciao ragazzi vi sono mancata? Non penso comunque appena possibile comunico per l'evento di novembre che sto organizzando con l'aiuto di Mr.bny. Scusate ma ultimamente sto faccendo controlli e quindi dentro e fuori per l'ospedale :grin::lol:
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
sorry, come già detto sono distratto e saltuariamente presente. posso sapere che alfa possiedi?klover90":18zqicm0 ha detto:È da luglio che sono dentro :lol:
Sarebbe il caso tu uscissi ogni tanto...klover90":g6satlzo ha detto:È da luglio che sono dentro :lol:
joker66":vj0agg6w ha detto:sorry, come già detto sono distratto e saltuariamente presente. posso sapere che alfa possiedi?klover90":vj0agg6w ha detto:È da luglio che sono dentro :lol:
faccio quel che posso, a qualche pizzata ho partecipato ... e anni fa anche a qualche raduno. ma erano altri tempi.olikver":1z4gamjh ha detto:Sarebbe il caso tu uscissi ogni tanto...klover90":1z4gamjh ha detto:È da luglio che sono dentro :lol:
:OK) :OK)Chicco80":10zrpuew ha detto:joker66":10zrpuew ha detto:sorry, come già detto sono distratto e saltuariamente presente. posso sapere che alfa possiedi?klover90":10zrpuew ha detto:È da luglio che sono dentro :lol:
joker l'alfa è la mia 147 che trovi in firma quando farà la patente vedremo. Doveva fare gli esami che era al 5 mese della prima pupa e non mi sono sentito di farglelo fare
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
La porto a passeggio tutti i giorniolikver":3nhh3rpd ha detto:Sarebbe il caso tu uscissi ogni tanto...klover90":3nhh3rpd ha detto:È da luglio che sono dentro :lol: