Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo
Stupenda
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Stupenda
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
ADAN":314ga06a ha detto:aaaaa...dolci ricordi di un tempo lontano lontano...
Mi son fatto una nuova Alfa :lol: pensate...la guidavo già a soli 8 anni. :crepap)
L'ho ritrovata...e non ho resistito all'acquisto. :smokin)
Si tratta di un giocattolone 1/10 (45 cm) di Alfa Romeo 33 Daytona filocomandata degli anni 70
in perfette condizioni e funzionante...peccato non averla trovata con la scatola,
ma il prezzo era molto buono e l'ho presa lostesso.
he he he...immagino. :asd)Chicco80":1991fm6a ha detto:Cosa inportante non farla verdere a Chiara
Intendeva l'Alfa Duetto che il Bric. ha postato una pag. prima...suppongo. :lol:Chicco80":1991fm6a ha detto:Falco gurdala bene lo Spider è un pochino diverso
Anca quel...te serverie un kappanon x tegnerle tutte :asd)falconero79":1991fm6a ha detto:buongiorno :OK)
bellissimo lo spider :love) :love) :love)
un giorno spero di portarne uno nel mio garage
ADAN":hlzgbn61 ha detto:Intendeva l'Alfa Duetto che il Bric. ha postato una pag. prima...suppongo. :lol:Chicco80":hlzgbn61 ha detto:Falco gurdala bene lo Spider è un pochino diverso
beh orami se ne trovano in affitto a poco :nod)ADAN":hlzgbn61 ha detto:Anca quel...te serverie un kappanon x tegnerle tutte :asd)falconero79":hlzgbn61 ha detto:buongiorno :OK)
Il Duetto 3° è il mio preferito...moderno ma ancora tutto vero Alfa Romeo. :OK)
ADAN":mzaazle2 ha detto:Anca quel...te serverie un kappanon x tegnerle tutte :asd)
con il mio motore Twin Spark :?: :?: :?: invece di un puro Alfa Alfa? :cuore) da te non me lo aspettavo. :crepap)falconero79":1oklndbe ha detto:mmm veramente si chiama Spider.
da tutti viene chiamato Duetto per via del primo nome datole alla prima serie che poi è stato ritirato, in quanto all'epoca era il nome di una merenda e l'azienda aveva fatto una causa.
Si chiama Spider come il modello modello successivo Spider (916) e l'ultimo Spider (939).
ADAN":1oklndbe ha detto:Anca quel...te serverie un kappanon x tegnerle tutte :asd)
Si, mi manca... e un giorno arriverà
non la 3° serie, ma la 4°
Se ho interpretato bene quello che intende Falco la quarta serie (quella fino al 94) dovrebbe montare il Bialbero Alfa.ADAN":1i7fneq5 ha detto:con il mio motore Twin Spark :?: :?: :?: invece di un puro Alfa Alfa? :cuore) da te non me lo aspettavo. :crepap)falconero79":1i7fneq5 ha detto:mmm veramente si chiama Spider.
da tutti viene chiamato Duetto per via del primo nome datole alla prima serie che poi è stato ritirato, in quanto all'epoca era il nome di una merenda e l'azienda aveva fatto una causa.
Si chiama Spider come il modello modello successivo Spider (916) e l'ultimo Spider (939).
ADAN":1i7fneq5 ha detto:Anca quel...te serverie un kappanon x tegnerle tutte :asd)
Si, mi manca... e un giorno arriverà
non la 3° serie, ma la 4°
Ah ok mi perdonate? Ero già avanti nella discussioneADAN":44ae18k6 ha detto:he he he...immagino. :asd)Chicco80":44ae18k6 ha detto:Cosa inportante non farla verdere a Chiara
Intendeva l'Alfa Duetto che il Bric. ha postato una pag. prima...suppongo. :lol:Chicco80":44ae18k6 ha detto:Falco gurdala bene lo Spider è un pochino diverso
Anca quel...te serverie un kappanon x tegnerle tutte :asd)falconero79":44ae18k6 ha detto:buongiorno :OK)
el Bezz":ddm55a1h ha detto:Se ho interpretato bene quello che intende Falco la quarta serie (quella fino al 94) dovrebbe montare il Bialbero Alfa.ADAN":ddm55a1h ha detto:con il mio motore Twin Spark :?: :?: :?: invece di un puro Alfa Alfa? :cuore) da te non me lo aspettavo. :crepap)
Chicco80":2kf3wk3p ha detto:Porto la tata in ospedale parcheggio e gurdo in fianco questo è il risultato
val malene è bella,probabilmente andrò sul col perer perchè è più vicinoQ2_BlackDevil_88":bwvzq6gv ha detto:Dove consigli di andare ren ??