Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo Spritz

briccardo":64wuwao1 ha detto:
come dimenticare quella Giulietta...
il pacco è che non riesco a trovare un meccanico di fiducia... ho anche un amico di vecchia data che fa il meccanico nell'officina (fiat, alfa, lancia) del padre che ultimamente non gli va molto bene per via della situazione di crisi così ho pensato di portargli le macchine la ma mi ha fatto un brutto tiro così l'ho mandato a cagare capendo che quando si parla di soldi non ti guarda in faccia nessuno....

per la cena avevo visto ma come dicevo a klover sabato e domenica sono via. bisogna che in ottobre-novembre organiziamo una pizzata giusto per rivedere i vecchi e i nuovi.

adesso lavoro a crocetta e molto spesso vengo su a valdobbiadene che ho dei cantieri su per di la e venendo su vedo sempre la macchina di piero parcheggiata. ;)
beh allora se sei in zona passa da francesco è a cornuda ;) di pure che ti mando io :OK)
vedrai che ti troverai bene! :OK)

per il ritrovo o ottobre ci oganizzeremo :OK)

Ciao popolo Veneto... :p :ciao) finalmente ho finito le ferieee :lingua)
:asd)

Niente viaggi ma 23 giorni su e giù per monti e mari. :drive) :elio)

Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

ADAN":122d5zfq ha detto:
Ciao popolo Veneto... :p :ciao) finalmente ho finito le ferieee :lingua)
:asd)

Niente viaggi ma 23 giorni su e giù per monti e mari. :drive) :elio)
Ciao Adan non puoi dire che hai finito le ferie senza una pizza in compagnia vieni da noi in quel di Belluno
Se ti va fammi sapere
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

salve veneti
oggi finite le ferie
oggi arrivate pastiglie brembo per la mia :bravo) ma non ho voglia di farle mettere :lol:
a breve ammo nuovi ...
...
eppoi ...
altri 100k km con la mia bella nasona :OK)

Su FB ho messo questa... :D

"
In cima alla libreria...
x quei pochi che non mi conoscon bene...
2 delle mie passioni:
- Raccolta di oltre 300 quattroruote
- 32 modelli scala 1/24 dell'Alfa Romeo
;o)

"

Allegati

• QQ.jpg
    QQ.jpg
    45.5 KB · Visualizzazioni: 112
ciao a tutti.
mi hanno detto che la turbina "va troppo bene"... :sgrat) in pratica da una pressione troppo alta e la macchina da questo avviso. ha detto che dato che la turbina è ancora in garanzia e mi sistemano tutto... ho presso appuntamento e mi hanno detto di venire il 9 settembre :mad2) e mi danno l'auto sostitutiva gratuitamente..... che palle queste attese

è che è in garanzia se no li avrei mandati a cagare

briccardo":21880460 ha detto:
ciao a tutti.
mi hanno detto che la turbina "va troppo bene"... :sgrat) in pratica da una pressione troppo alta e la macchina da questo avviso. ha detto che dato che la turbina è ancora in garanzia e mi sistemano tutto... ho presso appuntamento e mi hanno detto di venire il 9 settembre :mad2) e mi danno l'auto sostitutiva gratuitamente..... che palle queste attese

è che è in garanzia se no li avrei mandati a cagare
cosa 2 settimana per un appuntamento :eek:hmamma) speriamo che dopo vada tutto bene, cmq strano che la turmina abbia troppa pressione sembra più elettronivca che meccanica ma...
tienici aggiornati :OK)

a me basta che me lo facciano passare in garanzia e poi li mando a quel paese.

e se mi fanno pagare qualcosa gli chiedo chi mi paga il fatto che sono dovuto andare in puglia con un'altra macchina e mi paghino la differenza tra benzina e gasolio che mi hanno fatto spendere in più.

Re: R: Veneto Virtual Club - vol. 3 Quei che...gà inventà lo

OT Bny non dire così perché un ragazzo che non s'impegna sull'auto non s'impegna nemmeno sulla propria ragazza :grin:

Inviato dal mio GT-I5500