:ignore) :ignore) :ignore)umbe84":3m9j6ypu ha detto:ciao ragazzi volevo chiedervi se conoscete qualche mappatore bravo e con banco a rulli nella zona di rovigo-padova....
Ciao, informati da alex della serialtuning, è da rimini ma viene spesso alla supersprint... io sono mappato da lui da più di 40.000 km.... Molto competente in materia, lui fa solo quello come lavoro!!umbe84":188hcxca ha detto:ciao ragazzi volevo chiedervi se conoscete qualche mappatore bravo e con banco a rulli nella zona di rovigo-padova....
:lol:joker66":37g3c31b ha detto::ignore) :ignore) :ignore)umbe84":37g3c31b ha detto:ciao ragazzi volevo chiedervi se conoscete qualche mappatore bravo e con banco a rulli nella zona di rovigo-padova....
si luiumbe84":21iunqhv ha detto:x serial tuni9ng intendi quella di pesaro? x' ho trovato solo quella
se vuoi io conosco preparatori in zona treviso, fammi sapereQ2_BlackDevil_88":2z70kfpv ha detto:si luiumbe84":2z70kfpv ha detto:x serial tuni9ng intendi quella di pesaro? x' ho trovato solo quella
:clap) :clap) ebbene si :nod)ADAN":1lztcm52 ha detto:ho messo la foto di una Fiat e siete scappati tutti... :eek13)
:asd)
Son tornati disponibili online... :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)ADAN":34nt3vq7 ha detto:Approposito di Gomme... :scratch)
A maggio quando ho preso i Bridgestone Potenza 050 eran a listino... :eek13)
adesso che potrei farci un pensierino... :mad2) non trovo più la misura disponibile. :baby)
Parlo dei Pneumatici 4 stagioni Olandesi: Vredestein quatrac 3 215/45 17"
:swear)
stefandan":zezeaj9u ha detto:Vi presento la sostituta della GT.Mi sono riconvertito alle auto piccole a benzina
Mito 1.4 Multiair 135cv con allestimento Sportiva Pack