dov'eri di preciso? oramai sono euganeo anch' io.stefandan":1wc1vy16 ha detto:Buona domenica.
Ieri sono stato ad un bel raduno di storiche nei Colli Euganei con classica mangiata,oggi grigliata...domani dieta![]()
dov'eri di preciso? oramai sono euganeo anch' io.stefandan":1wc1vy16 ha detto:Buona domenica.
Ieri sono stato ad un bel raduno di storiche nei Colli Euganei con classica mangiata,oggi grigliata...domani dieta![]()
Il giro è partito da Villa Draghi ed è proseguito per Galzignano,Valsanzibio,Arquà Petrarca,Valnogaredo,Fontanafredda e siamo arrivati a Zovon di Vò dove abbiamo cenato alla Trattoria al Torcio.joker66":kcf0e6yf ha detto:dov'eri di preciso? oramai sono euganeo anch' io.stefandan":kcf0e6yf ha detto:Buona domenica.
io in alcuni di quei posti ci son passato in mtb, non ci siamo incrociati per pocostefandan":rqr9idog ha detto:Il giro è partito da Villa Draghi ed è proseguito per Galzignano,Valsanzibio,Arquà Petrarca,Valnogaredo,Fontanafredda e siamo arrivati a Zovon di Vò dove abbiamo cenato alla Trattoria al Torcio.joker66":rqr9idog ha detto:dov'eri di preciso? oramai sono euganeo anch' io.stefandan":rqr9idog ha detto:Buona domenica.
quanto hai speso?Q2_BlackDevil_88":34417v5h ha detto:Oggi piccolo regalo alla Q2... Lavaggio e disinfezione completa degli interni ed è tornata come il 1° giorno!! :X)