Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Yessss... :nod) batteria... ;) ancora funzionante ma mancava l'amperaggio... :matto)
Messa in moto coi cavi... :eek13)
Ma che fatica arrivare in Conc... :drive) :lingua) son solo 5 km ma andava a singhiozzo e scalava continuamente in prima. :afraid)
Bhe, anche questa è fatta... :OK)

Buon giorno Veneti. :p :ciao)

Mister Bny":3kaayopw ha detto:
Buongiorno Veneti!

ADAN meno male che si è risolto :OK) era la batt originale?
si...si...quella di mamma Alfa.
Si è rotto qualcosa dentro perchè non aveva mai dato segno di scarsa capacità. :matto)

Mister Bny":362vszub ha detto:
la mia a ottobre ne fa compie 5 forse sarebbe meglio cambiarla :scratch) prima di rimanere a piedi da qualche parte...
Se la batt non fa saltare un'elemento che la manda in tilt... :mad2) come credo mi sia successo. :baby)
difficilmente va in crisi in questo periodo. :matto)
Ne ho cambiate diverse e tutte nelle settimane dei primi freddi intorno allo zero... :nod) verso novembre. ;)

ADAN":hlt69aut ha detto:
Mister Bny":hlt69aut ha detto:
la mia a ottobre ne fa compie 5 forse sarebbe meglio cambiarla :scratch) prima di rimanere a piedi da qualche parte...
Se la batt non fa saltare un'elemento che la manda in tilt... :mad2) come credo mi sia successo. :baby)
difficilmente va in crisi in questo periodo. :matto)
Ne ho cambiate diverse e tutte nelle settimane dei primi freddi intorno allo zero... :nod) verso novembre. ;)
si infatti pensavo già di fargli il regalo di compleanno :OK)

Buonasera gente!
Qualcuno mi spiega cosa è successo a Padova? Sono appena passato in via Grassi ed è pieno di prostitute, ne ho viste almeno una 15ina..
E' scandaloso :cry:

ADAN":1sac4u34 ha detto:
Yessss... :nod) batteria... ;) ancora funzionante ma mancava l'amperaggio... :matto)
Messa in moto coi cavi... :eek13)
Ma che fatica arrivare in Conc... :drive) :lingua) son solo 5 km ma andava a singhiozzo e scalava continuamente in prima. :afraid)
Bhe, anche questa è fatta... :OK)

Buon giorno Veneti. :p :ciao)

secondo me il freddo dell'inverno passato ha fatto danni; a casa mia in tre mesi abbiamo cambiato la batt della gta, quella della brera e anche quella di un furgone :sgrat)

:tired)
:coffe) Buon giorno Veneti. :p :ciao)
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che anche questa settimana è finita. :A) :A) :A)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.