Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
stefandan":1wc1vy16 ha detto:
Buona domenica.
Ieri sono stato ad un bel raduno di storiche nei Colli Euganei con classica mangiata,oggi grigliata...domani dieta :D
dov'eri di preciso? oramai sono euganeo anch' io.

joker66":kcf0e6yf ha detto:
stefandan":kcf0e6yf ha detto:
Buona domenica.
Ieri sono stato ad un bel raduno di storiche nei Colli Euganei con classica mangiata,oggi grigliata...domani dieta :D
Il giro è partito da Villa Draghi ed è proseguito per Galzignano,Valsanzibio,Arquà Petrarca,Valnogaredo,Fontanafredda e siamo arrivati a Zovon di Vò dove abbiamo cenato alla Trattoria al Torcio.

stefandan":rqr9idog ha detto:
joker66":rqr9idog ha detto:
stefandan":rqr9idog ha detto:
Buona domenica.
Il giro è partito da Villa Draghi ed è proseguito per Galzignano,Valsanzibio,Arquà Petrarca,Valnogaredo,Fontanafredda e siamo arrivati a Zovon di Vò dove abbiamo cenato alla Trattoria al Torcio.
io in alcuni di quei posti ci son passato in mtb, non ci siamo incrociati per poco :)

Ragazzi, scusate il disturbo, nessuno di voi conosce l'utente Marcofrancesco? dovrebbe essere di Padova o dintorni, gli ho scritto per una cosa l'11 giugno ma dal 9 giugno risulta non avere fatto più accesso al forum.

grazie mille per l'attenzione

Sera a tutti. :p :ciao) Ho appena finito di ascoltare la partita Brasile Olanda... :?: :asd) non siam più i soli a piangere. :lol:

Mi è arrivata una mail dal Clubalfa.it ;) da parte della sezione Veneto. :D
Organizzano la cena estiva Veneta sabato 10 a Isola Vicentina. :appa)
Se qualcuno si unisce... :fluffle) potrei parteciparvi. :OK)
https://forum.clubalfa.it/club-alfa-vene ... ntina.html
:matto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.