Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera Veneti. :p :ciao)
e siam arrivati a venrdì... :matto) :elio) peccato che il tempo non dia tregua. :mad2)

Buon week-end a tutti lo stesso. :OK)

Buon sabato a tutti!! :ciao)
Cosa c'è a Quinto il 25 ?? :scratch)
Per la birra/pizza se fissiamo una data e un luogo magari ci posso anche pensare!! :ubriachi)

Mister Bny":e2jnav9n ha detto:
lory-gt":e2jnav9n ha detto:
ciao gente, finalmente stasera vado a ritirare la gta. non vedo l'ora di sentirla con la voce nuova :lol:

lory cosa hai fatto alla GTA? :elio)

visto che ho fatto la distribuzione :splat) ho preso il colpo e ho cambiato anche i collettori :clap) :clap)

ma morosa non ci vuole più salire :lol: :lol: :lol:

Bene dai!!! Allora presumo anche il 3° tagliando vero ? Visto che la mia sta x compiere i suoi primi due anni pensavo di fargli lavare gli interni come regalo :asd)

Q2_BlackDevil_88":23n51t03 ha detto:
Bene dai!!! Allora presumo anche il 3° tagliando vero ? Visto che la mia sta x compiere i suoi primi due anni pensavo di fargli lavare gli interni come regalo :asd)
il 3° tagliando, quello dei 60k km, l' ho già fatto; oramai ho quasi 70k km e la q2 va che è un piacere :drive)
prossimo anno cambio gomme, è quasi necesasrio oramai :OK)

lory-gt":2gvl1224 ha detto:
visto che ho fatto la distribuzione :splat) ho preso il colpo e ho cambiato anche i collettori :clap) :clap)

ma morosa non ci vuole più salire :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: poretta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Q2_BlackDevil_88":2gvl1224 ha detto:
Cosa c'è a Quinto il 25 ?? :scratch)

bbriccardo88":2gvl1224 ha detto:
Ragazzuoli ho una proposta per voi :asd) :asd)

Io sono iscritto al GPC (grande punto club) e ogni tanto al venerdi sera, ci troviamo a "il mondo di giselle" a Quinto di Treviso.

Abbiamo deciso di fissare 'ultimo venerdì del mese come ritrovo fisso (il venerdì è serata single....postine :sbav) :sbav) ...ehm.... :asd) e l'ultimo venerdì di ogni mese ci sono le premiazioni delle migliori auto tuning). Abbiamo pensato io e il CR del veneto del GPC, di unire i club per questo ritrovo. Per stare in compagnia e divertici (e per mostragli auto serie :lol: :lol: :lol: scherzo ovviamente)!!!

Che ne dite?

Questo è il link del locale:

http://ilmondodigiselle.myblog.it/
Quella in foto è una cameriera :p

Si viene senza fidanzate!!! :asd) :asd)

Q2_BlackDevil_88":cd4s0le0 ha detto:
ah ok molto bene!! Mai fatto niente oltre ai tagliandi ??
mi hano cambiato mezzo motore in garanzia cercando di eliminare il tichettio degli iniettori ma non è servito a nulla: ho mezzo motore nuovo e mi tengo il tichettio.
ah, dimenticavo: ho bruciato 2 lampadine posizione dx in 3 anni, altri problemi non ne ho avuti.

Giorno a tutti. :p :ciao)

Bhe... :sic) non ho tanto da star allegro... :baby)
Primo vero problemino della Nasona: :mecry)
Messa in moto regolarmente fa subito un vuoto di corrente; :eek13)
Faccio un metro e tende a spegnersi, penso sia fredda ed invece lo rifà togliendo e ridando corrente a tutto il sistema; :?:
Per i primi 2 km è tutto un continuo blak-out di strumenti cambio candele spia avaria motore... :mecry2)
Tolgo radio, clima, fari e per i restanti 5 km ad arrivare a lavoro tutto rifunziona regolarmente. :matto)
Forse era meglio se mi fermavo in Conc, visto che è per strada, cmq parcheggio e spengo.
Adesso, a un'ora dall'arrivo non va più in moto, spie che si accendono e spengono, pompa benz che non sento partire e motore avviamento morto.
Corrente un pò ce ne, la radio va, ma la chiusura centralizzata no.
Appena apre la Concessionaria li chiamo, :hone) spero vengan a vederla quà e se ce la fanno a portarla in officina. :(
Apro una disc. ;) vediamo se qualcuno mi illumina. :baby)

ADAN":k75q76vn ha detto:
Giorno a tutti. :p :ciao)

Bhe... :sic) non ho tanto da star allegro... :baby)
Primo vero problemino della Nasona: :mecry)
Messa in moto regolarmente fa subito un vuoto di corrente; :eek13)
Faccio un metro e tende a spegnersi, penso sia fredda ed invece lo rifà togliendo e ridando corrente a tutto il sistema; :?:
Per i primi 2 km è tutto un continuo blak-out di strumenti cambio candele spia avaria motore... :mecry2)
Tolgo radio, clima, fari e per i restanti 5 km ad arrivare a lavoro tutto rifunziona regolarmente. :matto)
Forse era meglio se mi fermavo in Conc, visto che è per strada, cmq parcheggio e spengo.
Adesso, a un'ora dall'arrivo non va più in moto, spie che si accendono e spengono, pompa benz che non sento partire e motore avviamento morto.
Corrente un pò ce ne, la radio va, ma la chiusura centralizzata no.
Appena apre la Concessionaria li chiamo, :hone) spero vengan a vederla quà e se ce la fanno a portarla in officina. :(
Apro una disc. ;) vediamo se qualcuno mi illumina. :baby)

credo che la tua batteria sia :dead)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.