Buongiorno veneti!!!
@ADAN ti sei divertito alla maialata?
ho visto che hai mangiato poco.. hehehehehehehe che pranzetto, sento ancora l'odore della carne :asd) :asd)
@ADAN ti sei divertito alla maialata?
Certo, :OK)Lalalla":1q25rp7d ha detto:Buongiorno veneti!!!
@ADAN ti sei divertito alla maialata?ho visto che hai mangiato poco.. hehehehehehehe che pranzetto, sento ancora l'odore della carne :asd) :asd)
Nuoooo maddaii non ho mangiato moltissimo...il giusto :asd)ADAN":36cya1mh ha detto:Tanto c'è Alex che mangia per due... tre... anche quattro. :splat)
:lol:
thò... :eek13) guarda guarda chi c'è. :matto) Anche se ci siam visti poco più di 24 ore fà. :asd)falconero79":2melmc4w ha detto:dopo tanto tempo... passo per un saluto...
buonasera veneti :OK)
Aaah ora forse ci sono arrivato a capire che non parlavi di me, c'era qualcosa che non mi tornava :lol:Alex629":1xj4zdu1 ha detto:Nuoooo maddaii non ho mangiato moltissimo...il giusto :asd)ADAN":1xj4zdu1 ha detto:Tanto c'è Alex che mangia per due... tre... anche quattro. :splat)
Buongiorno veneti :ciao)
:asd)Alex629":8tc6703l ha detto:Aaah ora forse ci sono arrivato a capire che non parlavi di me, c'era qualcosa che non mi tornava :lol:Alex629":8tc6703l ha detto:Nuoooo maddaii non ho mangiato moltissimo...il giusto :asd)ADAN":8tc6703l ha detto:Tanto c'è Alex che mangia per due... tre... anche quattro. :splat)
Buongiorno veneti :ciao)
Buongiorno a tutti :ciao)