Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falconero79":3qmg2zke ha detto:
buongiorno ragazzi..
che ne dite di riprendere con le cene mensili?
oppure fare un incontro serale ogni 15 giorni.. che so' una birretta in compagnia.. ;)
:scratch)
Bhe, :matto) questo mese c'è stata la Maialata, il prox ci sarà il Pranzo di Natale. :elio)
Sai, ;) per adesso mi devo limitare a una volta al mese per il Virtual, :angel)
le spese autunnali (dentista e gommista) mi stanno prosciugando. :asd)
Però con l'anno nuovo... :elio)
Spero di finir stà dieta. :lol:
Ciao e saluta Monica. :fluffle)

Ps: hai visto dove sarò sabato e domenica? :elio)

ADAN":3qmg2zke ha detto:
Sono stato invitato (a pagamento :asd) ) ad un FerrariDay quì nella mia zona. :clap)
Un mio amico conserva la sua Mondial come noi le nostre Alfone, :nod) con qualche differenza sul costo manutenzione. :?: :lol:
L'anno scorso sono andato a vederli solo la domenica :elio) ho ancora qualche bella fotina messa sulla disc. sotto. ;)
Apro una disc. su altri raduni con i dettagli e le foto. :OK)
___________________________________________________________________________________________
Ecco il collegamento. :OK) viewtopic.php?f=25&t=107092 :OK)
___________________________________________________________________________________________
 
ADAN":2koktypm ha detto:
falconero79":2koktypm ha detto:
buongiorno ragazzi..
che ne dite di riprendere con le cene mensili?
oppure fare un incontro serale ogni 15 giorni.. che so' una birretta in compagnia.. ;)
:scratch)
Bhe, :matto) questo mese c'è stata la Maialata, il prox ci sarà il Pranzo di Natale. :elio)
Sai, ;) per adesso mi devo limitare a una volta al mese per il Virtual, :angel)
le spese autunnali (dentista e gommista) mi stanno prosciugando. :asd)
Però con l'anno nuovo... :elio)
Spero di finir stà dieta. :lol:
Ciao e saluta Monica. :fluffle)

Ps: hai visto dove sarò sabato e domenica? :elio)

Si infatti, per quello ho detto degli incontri serali.. tipo una birretta in compagnia.. senza eccessivo impegno.. :OK) mi piacerebbe fare come nel Mi e Brianza che fanno le birrette ogni giovedì sera :OK)

Ho visto dove vai.. bravo bravo :elio)
 
falconero79":27pdwvh8 ha detto:
Si infatti, per quello ho detto degli incontri serali.. tipo una birretta in compagnia.. senza eccessivo impegno.. :OK) mi piacerebbe fare come nel Mi e Brianza che fanno le birrette ogni giovedì sera :OK)

non sarebbe una brutta idea

ma che freddo stamattina :(
 
mamma da quanto no scrivo!!


falconero79":1f10iwzc ha detto:
Si infatti, per quello ho detto degli incontri serali.. tipo una birretta in compagnia.. senza eccessivo impegno.. :OK) mi piacerebbe fare come nel Mi e Brianza che fanno le birrette ogni giovedì sera :OK)

sarebbe una gran roba :OK)
l'avevo acennato anche a max una sera che siamo andati a mangiare la pizza... sarebbe bello fare una birretta a settimana!
per me non ci sono problemi! :OK)

joker66":1f10iwzc ha detto:
a sò sbregà :matto) :splat)
:crepap) :crepap) grandissimo
 
buonasera :OK)

si andrea, monica è ammalata :cry: ma sta già meglio ed è stufa di stare a casa..

ottimo bric..

come siete messi a disponibilità?

io la prima la farei a Padova.. posto centrale per tutti :OK) che dite?
 
falconero79":3fe81p1j ha detto:
buonasera :OK)

si andrea, monica è ammalata :cry: ma sta già meglio ed è stufa di stare a casa..

ottimo bric..

come siete messi a disponibilità?

io la prima la farei a Padova.. posto centrale per tutti :OK) che dite?

padova mi sembra ottimo! io sono in palestra lun, merc e ven quindi o martedì o giovedì per me! max bene o male viene i miei stessi giorni quindi anche lui è libero il mamart e giov (guai se si tira indietro che so i suoi orari :asd) ) passo a prenderlo a casa tanto passo per di la! :crepap)
 
Monikaus":3vvcufls ha detto:
ciao ragazzi... :D sono viva...anche se a casa dal lavoro...

un saluto a tutti.... :clap)

ciao ciao
Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...Quanto tempo che non vedevo le margheritine. :clap)
Ma ciao Monica. :fluffle)
Sei ancora ammalata, :baby) e si che domenica hai fatto i fumi. :asd)


Buon giorno Veneti. :p :ciao)
@Falco: Padova mi stà bene, :OK) è solo a 100km da casa. :matto) :asd)
 
salve veneti.
avevo letto male, parlate di incontri serali infrasettimanali, non di pizza. perchè io, capirete bene, non posso venire a padova per una birretta in compagnia.
 
buongiorno a tutti :OK)

ottimo bric :OK) e adan.. :OK) pure io sto a 70 km.. :OK)

ci si potrebbe organizzare per giovedì 19 :elio) a padova conosco il lowenbau e il faraone a borgoricco.. se avete altri posti ben venga.. :OK)

@joker, si mi piacerebbe fare una cosa infrasettimanale.. con cadenza 15nale per iniziare... per la pizza visto che il PdN è vicino direi di andare a gennaio :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top