:scratch)falconero79":3qmg2zke ha detto:buongiorno ragazzi..
che ne dite di riprendere con le cene mensili?
oppure fare un incontro serale ogni 15 giorni.. che so' una birretta in compagnia..
ADAN":3qmg2zke ha detto:Sono stato invitato (a pagamento :asd) ) ad un FerrariDay quì nella mia zona. :clap)
Un mio amico conserva la sua Mondial come noi le nostre Alfone, :nod) con qualche differenza sul costo manutenzione. :?: :lol:
L'anno scorso sono andato a vederli solo la domenica :elio) ho ancora qualche bella fotina messa sulla disc. sotto.
Apro una disc. su altri raduni con i dettagli e le foto. :OK)
___________________________________________________________________________________________
Ecco il collegamento. :OK) viewtopic.php?f=25&t=107092 :OK)
___________________________________________________________________________________________
ADAN":2koktypm ha detto::scratch)falconero79":2koktypm ha detto:buongiorno ragazzi..
che ne dite di riprendere con le cene mensili?
oppure fare un incontro serale ogni 15 giorni.. che so' una birretta in compagnia..
Bhe, :matto) questo mese c'è stata la Maialata, il prox ci sarà il Pranzo di Natale. :elio)
Sai, per adesso mi devo limitare a una volta al mese per il Virtual, :angel)
le spese autunnali (dentista e gommista) mi stanno prosciugando. :asd)
Però con l'anno nuovo... :elio)
Spero di finir stà dieta. :lol:
Ciao e saluta Monica. :fluffle)
Ps: hai visto dove sarò sabato e domenica? :elio)
falconero79":27pdwvh8 ha detto:Si infatti, per quello ho detto degli incontri serali.. tipo una birretta in compagnia.. senza eccessivo impegno.. :OK) mi piacerebbe fare come nel Mi e Brianza che fanno le birrette ogni giovedì sera :OK)
falconero79":1f10iwzc ha detto:Si infatti, per quello ho detto degli incontri serali.. tipo una birretta in compagnia.. senza eccessivo impegno.. :OK) mi piacerebbe fare come nel Mi e Brianza che fanno le birrette ogni giovedì sera :OK)
:crepap) :crepap) grandissimojoker66":1f10iwzc ha detto:a sò sbregà :matto) :splat)
falconero79":3fe81p1j ha detto:buonasera :OK)
si andrea, monica è ammalata :cry: ma sta già meglio ed è stufa di stare a casa..
ottimo bric..
come siete messi a disponibilità?
io la prima la farei a Padova.. posto centrale per tutti :OK) che dite?
Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...Quanto tempo che non vedevo le margheritine. :clap)Monikaus":3vvcufls ha detto:ciao ragazzi... sono viva...anche se a casa dal lavoro...
un saluto a tutti.... :clap)
ciao ciao