Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falconero79":25z5ggvy ha detto:
buongiorno a tutti :OK)

ottimo bric :OK) e adan.. :OK) pure io sto a 70 km.. :OK)

ci si potrebbe organizzare per giovedì 19 :elio) a padova conosco il lowenbau e il faraone a borgoricco.. se avete altri posti ben venga.. :OK)
La prossima settimana sono a Lavoro dalle 14 fino alle 22:40... :baby)
E il mattino son dal dentista. :splat)
Hi. :mecry)
 
ADAN":24k8wdvc ha detto:
falconero79":24k8wdvc ha detto:
buongiorno a tutti :OK)

ottimo bric :OK) e adan.. :OK) pure io sto a 70 km.. :OK)

ci si potrebbe organizzare per giovedì 19 :elio) a padova conosco il lowenbau e il faraone a borgoricco.. se avete altri posti ben venga.. :OK)
La prossima settimana sono a Lavoro dalle 14 fino alle 22:40... :baby)
E il mattino son dal dentista. :splat)
Hi. :mecry)

uuu mi spiace.. se dite facciamo la prossima :asd)
 
ciao a tutti

falconero79":2fvlzfa4 ha detto:
buongiorno a tutti :OK)

ottimo bric :OK) e adan.. :OK) pure io sto a 70 km.. :OK)

ci si potrebbe organizzare per giovedì 19 :elio) a padova conosco il lowenbau e il faraone a borgoricco.. se avete altri posti ben venga.. :OK)

a me giovedì va bene! nessun problema! si potrebbe fare una pizza visto che io sono su a pd dal primo pomeriggio senza che torno a casa e rivengo su
 
power147 ct":1p0rw05l ha detto:
Buon pomeriggio amici veneti!

C'è qualche anima gentile che mi saprebbe dare un consiglio su come arrivare a Cortina senza auto? Mi dicevano treno + bus..boh! :X)

Penso sia la soluzione più logica quella del treno più autobus, a meno di non trovare qualche passaggio o svenarsi pigliando un taxi :asd)
 
power147 ct":2rlc84ve ha detto:
Buon pomeriggio amici veneti!

C'è qualche anima gentile che mi saprebbe dare un consiglio su come arrivare a Cortina senza auto? Mi dicevano treno + bus..boh! :X)
da dove parti?
 
Q2_BlackDevil_88":2d8wxmhh ha detto:
Per arrivare a Cortina cosi ad occhio, treno fino a Calalzo + autobus fino a Cortina!!
sì...ma il treno fino a calalzo è davvero lento...bello perchè ci sono gallerie ed in alcuni punti è "attaccato" al costone della montagna...
poi prendi l'autobus che ti lascia direttamente alla "stazione" di cortina. :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top