Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
giorno!!


oggi sono andato a fare una analisi statica ad una casa che ha preso fuoco! il problema è stato che io ero al piano sotto con lo strumento che misurava l'abbassamento del solaio e gli altri che caricavano il solaio con i sacchi di cemento...
era un pò da cagarsi sotto vedere la lancetta dello strumento che girava a mille!!! :eek:hmamma)

per fortuna è andato tutto bene...e che i segni prima del collaudo non erano rassicuranti( per strada ho incrociato un carro funebre :tiè) )
 
briccardo":2wgzvgwc ha detto:
giorno!!


oggi sono andato a fare una analisi statica ad una casa che ha preso fuoco! il problema è stato che io ero al piano sotto con lo strumento che misurava l'abbassamento del solaio e gli altri che caricavano il solaio con i sacchi di cemento...
era un pò da cagarsi sotto vedere la lancetta dello strumento che girava a mille!!! :eek:hmamma)

per fortuna è andato tutto bene...e che i segni prima del collaudo non erano rassicuranti( per strada ho incrociato un carro funebre :tiè) )
Ti è toccato il posto dell'apprendista? :?: :baby)
:lol:
 
ehi la...è da un pò che non mi faccio sentire...non vogliatemene! A volte seguo il forum senza scrivere...eh lo so se tutti facessero come me a quest'ora i forum :dead)

Buona serata a tutti! :D
 
Boooona sera a tutti. :p :ciao)
Daiiiiiiiiiiiiiii.... :X) :X) :X) è venerdì, :D e per voi è già finita la settimana, :OK) io ne ho fin le 22:30. :baby) :lol:

Sono stato invitato (a pagamento :asd) ) ad un FerrariDay quì nella mia zona. :clap)
Un mio amico conserva la sua Mondial come noi le nostre Alfone, :nod) con qualche differenza sul costo manutenzione. :?: :lol:
L'anno scorso sono andato a vederli solo la domenica :elio) ho ancora qualche bella fotina. ;)
Apro una disc. su altri raduni con i dettagli e le foto. :OK)
A dopo. :smokin)

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
___________________________________________________________________________________________
Ecco il collegamento alla disc. :OK)
viewtopic.php?f=25&t=107092
___________________________________________________________________________________________
 
Bene, :nod) la mia settimana lavorativa è finita. :OK)
Domani si và a spasso... :lol:
E domenica sarò alla Maialata a Garda. :drive) :OK)

Buon week-end a tutti. :p :ciao)
 
giorno!!
Anche io lavoro questa mattina...devo andare a vedere se il solaio ha venuto e se si è abbassato. E indovinate chi dovrà andare a leggere lo strumento la sotto??

@adan: ma è a pagamento il raduno ferrari? Io avevo letto sulla gazzetta che c'è il raduno a godega il 14 e 15 con ospiti illustri come ivan capelli e giorgio pantano. Che palle però se bisogna pagare...
 
Q2_BlackDevil_88":1n5bupa0 ha detto:
Buondì veneti!! Qualcuno del forum era all' athabaska ieri sera ? C'erano 5-6 147 parcheggiate fuori e anche una GTA grigia se non sbaglio!!
Strano... :scratch) ma io non c'ero :baby) Riposo. :asd)

briccardo":1n5bupa0 ha detto:
giorno!!
@adan: ma è a pagamento il raduno ferrari? Io avevo letto sulla gazzetta che c'è il raduno a godega il 14 e 15 con ospiti illustri come ivan capelli e giorgio pantano. Che palle però se bisogna pagare...
Ciao Bric, :fluffle) io pagherò 55e per il Bouffet di sabato mattina e la cena alle TrePanoce, :matto)
domenica alla pista delle cave di Vittorio non si paga niente. :OK)
Cmq, guarda il programma che ti ho messo sopra. ;)


Buon giorno :eek13) Veneti. :p :ciao)
Ieri ho tenuto alta la bandiera del Veneto :ubriachi) al Meeeeeting Maialoso di SMX a Garda. :OK) :asd)
Buona settimana a tutti. :smokin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top