Mi è già arrivatoooo... :clap) :clap) :clap)ADAN":14ojvozd ha detto:Gli ho appena fatto un regalino.... :clap) :clap) :clap)
:asd)
viewtopic.php?f=87&t=49036&p=2473161#p2473161
Non ho resistito. :angel)
Ti è toccato il posto dell'apprendista? :?: :baby)briccardo":2wgzvgwc ha detto:giorno!!
oggi sono andato a fare una analisi statica ad una casa che ha preso fuoco! il problema è stato che io ero al piano sotto con lo strumento che misurava l'abbassamento del solaio e gli altri che caricavano il solaio con i sacchi di cemento...
era un pò da cagarsi sotto vedere la lancetta dello strumento che girava a mille!!! hmamma)
per fortuna è andato tutto bene...e che i segni prima del collaudo non erano rassicuranti( per strada ho incrociato un carro funebre :tiè) )
ADAN":37vqrrn2 ha detto:Bene, :nod) la mia settimana lavorativa è finita. :OK)
Domani si và a spasso... :lol:
E domenica sarò alla Maialata a Garda. :drive) :OK)
Buon week-end a tutti. :ciao)
Strano... :scratch) ma io non c'ero :baby) Riposo. :asd)Q2_BlackDevil_88":1n5bupa0 ha detto:Buondì veneti!! Qualcuno del forum era all' athabaska ieri sera ? C'erano 5-6 147 parcheggiate fuori e anche una GTA grigia se non sbaglio!!
Ciao Bric, :fluffle) io pagherò 55e per il Bouffet di sabato mattina e la cena alle TrePanoce, :matto)briccardo":1n5bupa0 ha detto:giorno!!
@adan: ma è a pagamento il raduno ferrari? Io avevo letto sulla gazzetta che c'è il raduno a godega il 14 e 15 con ospiti illustri come ivan capelli e giorgio pantano. Che palle però se bisogna pagare...