Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joker66":18mao3l9 ha detto:
salve veneti ;)
il corso è stato utile ma la prova di rianimazione del manichino, verificare se ha coscienza-respiro-attività cardiaca ... :splat)
ho avuto un' amnesia sul più bello, non ricordavo una parte delle manovre da eseguire ... un blackout momentaneo.
in situazioni del genere se ne vedono di tutti i colori, ve lo garantisco. però una cosa l' ho imparata: chiamare sempre il 118 :nod)


heila collega crocerossina :asd)

io sono un paio di anni che sono nella CROCE ROSSA :OK)
 
Lalalla":1v75hcs4 ha detto:
joker66":1v75hcs4 ha detto:
salve veneti ;)
il corso è stato utile ma la prova di rianimazione del manichino, verificare se ha coscienza-respiro-attività cardiaca ... :splat)
ho avuto un' amnesia sul più bello, non ricordavo una parte delle manovre da eseguire ... un blackout momentaneo.
in situazioni del genere se ne vedono di tutti i colori, ve lo garantisco. però una cosa l' ho imparata: chiamare sempre il 118 :nod)


heila collega crocerossina :asd)

io sono un paio di anni che sono nella CROCE ROSSA :OK)
beh, dopo 16 ore di corso diciamo che ci han fatto un' infarinatura sulle nozioni base di primo soccorso. però in azienda lo scorso anno un collega istruito in un simile corso ha salvato la vita ad un altro che si era tagliato un' arteria sopra sopra il gomito. dovrebbero insegnare per prima cosa a vincere il panico in quei momenti perchè certa gente in quel frangente si blocca del tutto.
 
vedo che le crocerossine si sono raddoppiate!! :asd)

cmq
ciao a tutti!!

domani l'ingegnere mi manda a vittorio da adan a tirare giù misure della palestra che stiamo :smokin) (stà :asd) ) calcolando! mi sa che mi farò anche un bel giretto e me ne starò via quasi tutta la giornata
 
briccardo":2pdtq93n ha detto:
vedo che le crocerossine si sono raddoppiate!! :asd)

cmq
ciao a tutti!!

domani l'ingegnere mi manda a vittorio da adan a tirare giù misure della palestra che stiamo :smokin) (stà :asd) ) calcolando! mi sa che mi farò anche un bel giretto e me ne starò via quasi tutta la giornata
io lo so quali misure t' interessano della palestra, o meglio degli utenti femmine della palestra :lol:
 
joker66":2vqzxcid ha detto:
briccardo":2vqzxcid ha detto:
vedo che le crocerossine si sono raddoppiate!! :asd)

cmq
ciao a tutti!!

domani l'ingegnere mi manda a vittorio da adan a tirare giù misure della palestra che stiamo :smokin) (stà :asd) ) calcolando! mi sa che mi farò anche un bel giretto e me ne starò via quasi tutta la giornata
io lo so quali misure t' interessano della palestra, o meglio degli utenti femmine della palestra :lol:

no no, è una palestra per le scuole elementari, sarei pedofilo :asd) anche se magari le maestre... :scratch)
 
joker66":2vaux7zd ha detto:
briccardo":2vaux7zd ha detto:
vedo che le crocerossine si sono raddoppiate!! :asd)

cmq
ciao a tutti!!

domani l'ingegnere mi manda a vittorio da adan a tirare giù misure della palestra che stiamo :smokin) (stà :asd) ) calcolando! mi sa che mi farò anche un bel giretto e me ne starò via quasi tutta la giornata
io lo so quali misure t' interessano della palestra, o meglio degli utenti femmine della palestra :lol:
:asd)

Bhee, visto che ti fermi tutt'al-dì... ;)
Fermati anche per la cena... :elio)
Oggi è giovedì e in centro ci sarà il "Victor Sotto le Stelle" negozi aperti e taaaaaaante bimbe in passeggiata. :D :D :D
Ciao Briccc. :fluffle)


Un buon giorno a tutti. :p :ciao)
Ultimi 2 giorni di lavoro poi ferie fino al 24 agosto... :clap)
 
BUONGIORNO A TUTTI!!!

come va?

vedo che siete sempre belli (quasi) presenti nel forum, sempre con le vostre belle alfa.... bei tempi quelli quando riuscivo a venire anch io ai raduni.

ho veramente dei bellissimi ricordi di tutti voi, ed ogni volta che incontro una 147 me ne ritornano in mente alcuni... :grazie)
 
ruspy":1osi7fek ha detto:
fanciulli ho una triste notizia...

hanno rubato la 147 di alexdrastico ieri sera sotto casa sua in puglia....


:cry:
Davvero una brutta notizia.
Povero Fabio,mi dispiace tantissimo.Almeno è assicurata?

ps:ciao Nicola,a te va tutto bene?
Ne è passato di tempo da quando venivi ai raduni con la tua bella 147.
 
ciao a tutti!!

oggi sono stato a vittorio ben 2 volte!!
questa mattina vado su a vittorio e ovviamente mi ero dimenticato di portare le tavole che dovevo lasciare al capo cantiere!! :mad2)
poi ovviamente l'ing mi ha sbranato vivo e mi ha rimandato anche il pomeriggio!!

per fortuna le strade sono favolose la tra valdobbiadene e cison di valmarino e mi sono divertito MOLTISSIMO con la nasona!! (povere gomme e poveri freni)


joker... la palestra ho scoperto che è per l' IPSIA!! ;)
adan... magari la prossima volta che vado ci sentiamo! :OK)

alexdrastico... veramente mi dispiace davvero tanto!!! :fluffle) spero tu sia assicurato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top