Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la divano terapia non fa per me.
per riprendermi ho fatto un' oretta di ghisa-acciaio :asd)
 
Alex629":1mnaji5u ha detto:
joker66":1mnaji5u ha detto:
la divano terapia non fa per me.
per riprendermi ho fatto un' oretta di ghisa-acciaio :asd)
Sarebbe? :sgrat) Pesi?
:clap)
si, dopo ore di divano mi son messo nella mia stanzetta a 30 gradi centigradi e ci ho dato dentro per riattivare un pò di circolazione con pesi (ghisa) e bilancere (acciaio). ora sto molto meglio, mi ci voleva un po di sport. ero fermo dalle 3 ore di mtb di ieri :asd)
 
salve veneti, ho ho appena terminato il corso di primo soccorso, 8+8 ore tra ieri e oggi con prova finale su manichina ... dal petto gonfiabile a seguito di respirazione bocca a bocca. a breve mi daranno l' attestato di ... crocerossina :clap)
 
joker66":25ofsqfk ha detto:
salve veneti, ho ho appena terminato il corso di primo soccorso, 8+8 ore tra ieri e oggi con prova finale su manichina ... dal petto gonfiabile a seguito di respirazione bocca a bocca. a breve mi daranno l' attestato di ... crocerossina :clap)

ma dopo dovrai indossare anche il vestitino!!!
y1pr4P-CH4V50LBtP7ti5ZkSbgcajF-qXLjJwbpZHqF974UVehfMoyl3DSetRtyXKdsb4AKF0R9GGY

CavagnaAnge-IoViCuro.jpg

:crepap)

ciao a tutti!!
 
salve veneti ;)
il corso è stato utile ma la prova di rianimazione del manichino, verificare se ha coscienza-respiro-attività cardiaca ... :splat)
ho avuto un' amnesia sul più bello, non ricordavo una parte delle manovre da eseguire ... un blackout momentaneo.
in situazioni del genere se ne vedono di tutti i colori, ve lo garantisco. però una cosa l' ho imparata: chiamare sempre il 118 :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top