Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
briccardo":3b4eiwq1 ha detto:
Q2_BlackDevil_88":3b4eiwq1 ha detto:
Friendevil":3b4eiwq1 ha detto:
In casa mia si sta benissimo con il clima :lol:

Buongiorno e buona domenica a tutti :OK)


Friendevil non te la devi tirare troppo con sto clima che sennò ci ritrovi tutti a casa tua!! :asd)


se friendevil non va al raduno sarà il raduno ad andare da frindevil!!! :crepap) :crepap)

Ah ah grande Briccardo!! :asd)
 
salve veneti, sono un pò stanco :tired)
stamattina sveglia alle 6 e partenza in macchina con la mtb per incontrare alcuni bikers coi quali son partito per raggiungere il paese di crespadoro, da lì rifugio bertagnoli e malga campo avanti, quota 1700 metri.
circa 18 km di salita ed altrettanti di discesa ( chi su sterrati ed acrobazie, chi come me tranquillo ). lassù c' era un' aria fresca che già rimpiango. ora ho le gambe che gridano pietà :asd) ... e domattina sveglia alle 4,40 per fare il solito turno ... :splat)
 
Dal paradiso della montagna all'inferno della città.
Eccomi tornato! :evil: :evil:

@:joker.non stai tirando un pò troppo la corda.Non sei più giovanissimo :D
 
stefandan":qeucz2uv ha detto:
Dal paradiso della montagna all'inferno della città.
Eccomi tornato! :evil: :evil:

@:joker.non stai tirando un pò troppo la corda.Non sei più giovanissimo :D
no, tra i bikers di oggi c'erano pure dei miei coetanei e viaggiavano come schegge :nod) . serve tanto allenamento e passione. eppoi a quota 1700 si stava davvero bene :OK)
 
Buonasra Veneti!

azz vedo solo ora la notizia del furto della nasona di alexdrastico mi disp :fluffle) , per fortuna è assicurato!

joker mi sa che tra poco devi fare il tagliano alla mtb :asd)
 
Mister Bny":25yo1ws5 ha detto:
Buonasra Veneti!

azz vedo solo ora la notizia del furto della nasona di alexdrastico mi disp :fluffle) , per fortuna è assicurato!

joker mi sa che tra poco devi fare il tagliano alla mtb :asd)
sto addirittura pensando di cambiarla per fine anno e di prenderne una più professionale: mi appassiona davero troppo pedalare :OK)

... buondì a tutti i veneti :)
 
joker66":3qmvz111 ha detto:
Mister Bny":3qmvz111 ha detto:
Buonasra Veneti!

azz vedo solo ora la notizia del furto della nasona di alexdrastico mi disp :fluffle) , per fortuna è assicurato!

joker mi sa che tra poco devi fare il tagliano alla mtb :asd)
sto addirittura pensando di cambiarla per fine anno e di prenderne una più professionale: mi appassiona davero troppo pedalare :OK)

... buondì a tutti i veneti :)

Cos'hai adesso e cosa vorresti prenderti ??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top