Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alex629":4axiewxl ha detto:
joker66":4axiewxl ha detto:
Alex629":4axiewxl ha detto:
Ferie=40km di bici? :asd)
Buongiorno gente :ciao)
no niente bici, ho già fatto ieri e martedi e mi risparmio per domani :nod)
vedo che cominci a conoscere le mie abitudini :asd)
sabato scorso sono arrivato a valdagno via piste ciclabili, in tutto 65 km; ce ne sono che da lì arrivano alle tue parti, che vengo a salutarti? :lol:
65 km?? :?: Azz con tutta l'attività visica che fai vivi 110 anni tu :asd) io invece a 45 sono morto :splat)
:lol:
cmq bisogna essere anceh un po ottimisti nella vita no mi sembra pochino 45 anni :asd)
 
Mister Bny":95qm73sc ha detto:
Alex629":95qm73sc ha detto:
65 km?? :?: Azz con tutta l'attività visica che fai vivi 110 anni tu :asd) io invece a 45 sono morto :splat)
:lol:
cmq bisogna essere anceh un po ottimisti nella vita no mi sembra pochino 45 anni :asd)
:asd) Vuoi dire che dovrei pensare che ho ancora 25 anni di vita, invece di pensare che potrei viverne molti di più di 45? Tu si che sei ottimista :lol:
 
Alex629":2yhesdve ha detto:
65 km?? :?: Azz con tutta l'attività visica che fai vivi 110 anni tu :asd) io invece a 45 sono morto :splat)
beh, ti dirò che essendo stati 65 km di pianura, anzi di leggera salita in andata e leggera pendenza al ritorno, sono ritornato a casa ... annoiato più che stanco. se faccio una sessantina di km con salite varie, allora il discorso cambia parecchio :asd) ultimamente mi capita spesso che appena comincia la salita e la fatica, quasi senza accorgermene mi ritrovo in piedi sui pedali a spingere e sbuffare :lol:
domattina mi alzerò alle 6 e ... indovina un pò? qualche oretta di mtb prima che arrivi il caldo :nod)
 
joker66":y6hl91wz ha detto:
Alex629":y6hl91wz ha detto:
65 km?? :?: Azz con tutta l'attività visica che fai vivi 110 anni tu :asd) io invece a 45 sono morto :splat)
beh, ti dirò che essendo stati 65 km di pianura, anzi di leggera salita in andata e leggera pendenza al ritorno, sono ritornato a casa ... annoiato più che stanco. se faccio una sessantina di km con salite varie, allora il discorso cambia parecchio :asd) ultimamente mi capita spesso che appena comincia la salita e la fatica, quasi senza accorgermene mi ritrovo in piedi sui pedali a spingere e sbuffare :lol:
domattina mi alzerò alle 6 e ... indovina un pò? qualche oretta di mtb prima che arrivi il caldo :nod)
Tu devi avere avuto qualche trauma da piccolo :lol: :lol: :D Di solito la gente cerca di fare meno fatica possibile non il contrario :asd)
 
Alex629":2fobjjee ha detto:
joker66":2fobjjee ha detto:
Alex629":2fobjjee ha detto:
65 km?? :?: Azz con tutta l'attività visica che fai vivi 110 anni tu :asd) io invece a 45 sono morto :splat)
beh, ti dirò che essendo stati 65 km di pianura, anzi di leggera salita in andata e leggera pendenza al ritorno, sono ritornato a casa ... annoiato più che stanco. se faccio una sessantina di km con salite varie, allora il discorso cambia parecchio :asd) ultimamente mi capita spesso che appena comincia la salita e la fatica, quasi senza accorgermene mi ritrovo in piedi sui pedali a spingere e sbuffare :lol:
domattina mi alzerò alle 6 e ... indovina un pò? qualche oretta di mtb prima che arrivi il caldo :nod)
Tu devi avere avuto qualche trauma da piccolo :lol: :lol: :D Di solito la gente cerca di fare meno fatica possibile non il contrario :asd)
tu non hai passione per lo sport o l' attività fisica: riesco a reggere, in 8 giorni, 4 uscite in mtb e 2 sedute in palestra. vuoi un breve resoconto degli ultimi 4 giorni? lunedi 60' palestra, martedi 95' mtb, giovedi 75'mtb, oggi 60' palestra, domani mtb percorso ignoto perchè mi accompagnerà un tizio che mi ha garantito circa 3 orette di pedalata. mercoledì ho fatto ... riposo. e considera che tutte queste attività di questa settimana le ho fatte la mattina per poi farmi 8 ore di turno 14-22. non sto mai fermo :lol:
 
joker66":zpbojj9h ha detto:
tu non hai passione per lo sport o l' attività fisica: riesco a reggere, in 8 giorni, 4 uscite in mtb e 2 sedute in palestra. vuoi un breve resoconto degli ultimi 4 giorni? lunedi 60' palestra, martedi 95' mtb, giovedi 75'mtb, oggi 60' palestra, domani mtb percorso ignoto perchè mi accompagnerà un tizio che mi ha garantito circa 3 orette di pedalata. mercoledì ho fatto ... riposo. e considera che tutte queste attività di questa settimana le ho fatte la mattina per poi farmi 8 ore di turno 14-22. non sto mai fermo :lol:
Uff, mi sono affaticato solo a leggere :lol: sto sudando :D
 
Alex629":3to0rfvz ha detto:
joker66":3to0rfvz ha detto:
tu non hai passione per lo sport o l' attività fisica: riesco a reggere, in 8 giorni, 4 uscite in mtb e 2 sedute in palestra. vuoi un breve resoconto degli ultimi 4 giorni? lunedi 60' palestra, martedi 95' mtb, giovedi 75'mtb, oggi 60' palestra, domani mtb percorso ignoto perchè mi accompagnerà un tizio che mi ha garantito circa 3 orette di pedalata. mercoledì ho fatto ... riposo. e considera che tutte queste attività di questa settimana le ho fatte la mattina per poi farmi 8 ore di turno 14-22. non sto mai fermo :lol:
Uff, mi sono affaticato solo a leggere :lol: sto sudando :D
rilassati ;) e pensa che oggi io sono in ferie ma non per riposarmi bensì perchè stasera ho un impegno alle 19, intanto mi rilasso anch' io. domenica giornata intensissima ma ... di tv, tra f1, sbk e motogp :up)
 
Alex629":2nzsv1f2 ha detto:
joker66":2nzsv1f2 ha detto:
:megafono) venetiiiiii

ma dove siete?
A letto... :asd) cmq buongiorno :ciao)
a letto ... :splat)
stamattina sono uscito con 2 bikers conosciuti poco tempo fa e mi hanno portato per 3 ore su e giù per sentieri, boschi, sterrati ed ortiche :asd) ed alla fine si son complimentati perchè in salita tiro come un trattorino :D . se penso che hanno circa 10 anni meno di me ed un allenamento maggiore ... altro che letto, alle 6,15 ero in sella :lol:
 
joker66":2bt42mtn ha detto:
Alex629":2bt42mtn ha detto:
joker66":2bt42mtn ha detto:
:megafono) venetiiiiii

ma dove siete?
A letto... :asd) cmq buongiorno :ciao)
a letto ... :splat)
stamattina sono uscito con 2 bikers conosciuti poco tempo fa e mi hanno portato per 3 ore su e giù per sentieri, boschi, sterrati ed ortiche :asd) ed alla fine si son complimentati perchè in salita tiro come un trattorino :D . se penso che hanno circa 10 anni meno di me ed un allenamento maggiore ... altro che letto, alle 6,15 ero in sella :lol:
Magari ci siamo incrociati, io sono tornato a casa a quell'ora più o meno :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top