Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
che storia ... ho riletto le prime 15 pagine del veneto vol. 2 ....
eravate molto attivi ......

e già a friend davano del pacchista.... allora nn sbaglio di molto a dirlo..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

besotti

joker66":1ek7wn5m ha detto:
se la juve vince :OK)

se il milan perde :OK) :OK) :OK)

se perde l' inter :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e adesso ... odiatemi pure :asd)

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) si questa frase nn mi piace....

Cherry":2a5cpwt0 ha detto:
e già a friend davano del pacchista.... allora nn sbaglio di molto a dirlo..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

No no, non sbagli proprio per nulla...ho anche tanto di coppa che lo certifica :asd)

@joker: io ti aveo detto di venire da me...ma tu non vuoi, ora è giusto che ti spennino :asd) :backb)

Q2_BlackDevil_88":u1nx4zfe ha detto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi se mi sapete dire il nome di un noto preparatore di centraline a Mira (VE) ? Un mio collega ha portato la sua A4 a mappare da lui oggi..sentiremo cm va... Fte conto che si è partiro da Belluno per mappare!!

Lo conosco io ! Ci ho portato la mia ex Punto GT Turbo circa 2 anni fa. ( 180 cv poi..)

Si chiama Vesco Gianni.

E' bravissimo, consigliatissimo ! Fra l'altro gli ho chiesto info pure per la mia GTA mi ha detto circa 12-14 cv ben.. spalmati, costo sui 250 euro.. quasi quasi :D

Ah, lavora in modo serio non rimappature di "serie" ma personalizzate, bisogna lasciargli l'auto almeno 2 giorni.. ;)

:OK)

Cherry":2tczsk1g ha detto:
joker66":2tczsk1g ha detto:
se la juve vince :OK)

se il milan perde :OK) :OK) :OK)

se perde l' inter :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e adesso ... odiatemi pure :asd)

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) si questa frase nn mi piace....
Siamo in due :mad2) :mad2) :mad2)
Ciao veneti e non.

^Luca72GTA^":3tq1xyjy ha detto:
Q2_BlackDevil_88":3tq1xyjy ha detto:
Ciao a tutti, volevo chiedervi se mi sapete dire il nome di un noto preparatore di centraline a Mira (VE) ? Un mio collega ha portato la sua A4 a mappare da lui oggi..sentiremo cm va... Fte conto che si è partiro da Belluno per mappare!!

Lo conosco io ! Ci ho portato la mia ex Punto GT Turbo circa 2 anni fa. ( 180 cv poi..)

Si chiama Vesco Gianni.

E' bravissimo, consigliatissimo ! Fra l'altro gli ho chiesto info pure per la mia GTA mi ha detto circa 12-14 cv ben.. spalmati, costo sui 250 euro.. quasi quasi :D

Ah, lavora in modo serio non rimappature di "serie" ma personalizzate, bisogna lasciargli l'auto almeno 2 giorni.. ;)

Graze mille per l'informazione!!!

Q2_BlackDevil_88":3i10mf3t ha detto:
^Luca72GTA^":3i10mf3t ha detto:
Q2_BlackDevil_88":3i10mf3t ha detto:

Si chiama Vesco Gianni.

Graze mille per l'informazione!!!

Di nulla, se servisse ho ancora indirizzo e numero di telefono ovviamente ;)

Graze mille per l'informazione!!![/quote]

Di nulla, se servisse ho ancora indirizzo e numero di telefono ovviamente ;)

:OK)[/quote]
Me li potresti dare in pvt ? Ha un sito ? Grazie

:asd) l'avevo detto io che i milanisti mi avrebbero odiato :asd) :quote)
@ Friendevil: il tuo collega mi ha preso 130 per un' otturazione :mad2) . il preventivo era 140€ ma poi l 'importo si è ridotto: che sia perchè ho rifiutato l'anestesia? :D( belli i denti di quesa faccina! )

Quello che.. vuole ferie.. non ne posso piuuuu..

joker66":aryqdx2f ha detto:
Noooooooooo... ;) non li odio più i Juventini... :matto)
Come potrei odiare la squadra che ci diede la più bella finale di Coppa Campioni della storia. :marameo)
:asd)

Buon giorno Veneti Milanisti e altri. :p :ciao)

buon giorno e......................................

Tanti auguri a Mariano (3.2 V6 24v)

:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

baciottti

joker66":33ciee6z ha detto:
@ Friendevil: il tuo collega mi ha preso 130 per un' otturazione :mad2) . il preventivo era 140€ ma poi l 'importo si è ridotto: che sia perchè ho rifiutato l'anestesia? :D( belli i denti di quesa faccina! )

odiato no ma un cazzotto volentieri... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.