Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
joker66":3fv89kzh ha detto:
per la cena del 21, visto che come dice briccardo si può anche avere un menù non strettamente giapponese, valuterò. per ora non mi pronuncio :nono02) , ho già preso del bidonaro una volta :evil: e mi è bastato. diciamo che non sono più assolutamente certo di non venire e che mi riservo di valutare. la compagnia mi piace, il cibo lo posso scegliere e quindi si ragiona :scratch) ... quindi se non ho altri impegni posso mettermi in lista più avanti ... forse, vedremo.

ahhh se si può scegliere il tipo di menù... beh allora un pensierino lo faccio :OK)

buona sera a tutti!!

piccola variazione del programma della cena!! la cena è spostata di una settimana, si farà sabato 28 febbraio
ho sentito adan e abbiamo deciso di cambiare data visto che non ci sono ancora molti iscritti sperando di non creare disagi a quelli già iscritti o in "forse"

motivo: la elena mi ha ricordato che, ancora a settembre (e chi se lo ricordava :p ), abbiamo preso i biglietti per il concerto degli Oasis al Palaverde a TV... e indovinate che giorno è il concerto?? proprio il 21/02!
scusatemi veramente tanto :worship) :worship) :bonk) :bonk) :wall)
spero che non sia un problema e magari sia una data che non avete nulla da fare!

_________________________________________________________________________________________________
_________________________________________________________________________________________________
C E N A . . . RISTORANTE . . . GIAPPONESE
IN PROVINCIA DI TREVISO (PREGANZIOL)
(sabato 28 febbraio, ore 20:30)
http://www.ristorantewok-sushi.it/​
Buona sera a tutti, :p :ciao)
Dopo la Cena-Pizza a Mira (VE) di metà dicembre... e nottata al Cinema... :matto)

E' arrivato il momento dei Trevigiani ospitare il 147VirtualClub... :clap)
Il posto lo ha scelto Briccardo :fluffle) che lo conosce e si mangia bene a costi contenuti... :appa) :nod)
io gli faccio da spalla... :bonk) :asd)

Menù Cena a Prezzo Fisso 15,90 euro più le bevande. ;)

Si chiama... WOK-SUSHI è in via Europa, 21 (zona iperlando) 31022 Preganziol (TV)... in teoria... :eek13)
Però... occhio a chi ha il nav... :?: la via da prendere è una laterale del Terraglio di Preganziol: via Baratta Nuova. :OK)
L'altro indirizzo vi porterebbe in centro Quinto di Treviso... non ho idea perchè. :sic)
Telefono: 0422/330006
Ecco qualche foto del posto scattate da Briccardo che lo frequenta:

briccardo":1vu15mjx ha detto:
per la cena, vi do un'anticipazione del locale...
(foto fatte con il cell quindi qualità :KO) )
sushy
10012009002wy6.jpg

il cuoco che mi ha cucinato la carne
10012009004tn1.jpg

e i carrelli dove ci sono gli antipasti e i primi pronti (dietro ce ne sono altri 2 dove c'è la carne,pesce e verdura da dare al cuoco che te la cucina al momento)
10012009006yt9.jpg

e questo è uno dei 5 piatti che ho preso (era uno dei meno carichi :asd) )
10012009ei2.jpg

non potevo mica portarvi senza andare a testare per bene!! :crepap)
Metto un - - - L I S T O N E - - - provvisorio
- Briccardo ed Elena ... Confermati
- ADAN e Cherry ... Confermati
- Mister Bny ... in Forse
- Ste1978 solo se si libera da un'altra cena
-
-
-
-
-

Bene... :clap) Fatevi avanti... :ubriachi) Vi aspettiamo... :fluffle)
Adesso passo la palla ad un'altra Provincia per il mese di Marzo... :tippen)
Anche se quel mese ci sarà il Raduno dei Temerari in pista a Monza.... :drive) :147)
Un salutone a tutti. :p :ciao)

Ps: CENE TUTTI ASSIEME:
Che ne dite di organizzarci stabilendo una cena al mese cambiando provincia volta per volta... :elio)
Es: La prossima la facciamo quì in TREVISO "Cena al Ristorante Giapponese" di Preganziol... :elio)
e ci pensiamo io e Briccardo. :OK) :OK)
La successiva tra un mese in un'altra Provincia (VE-PD-VI-VR-BL-RO)... :matto)
Si potrebbe stabilire il primo SABATO di ogni mese. :OK)
Saltando, ovviamente, nei mesi dove lo STAFF organizza qualcosa di speciale per tutti. :hail) :asd)
A voi il giugizio... :sadomaso)

si si ragazzi, il menù lo si può fare a proprio piacimento!
la carne e/o il pesce e/o la verdura se la si puù fare alla piastra o con il wook (pentola giapponese ma l'unica differenza dalla nostra padella è che la nostra ha il fondo piatto e la loro no :asd) )! per farli all' "italiana" basta dirgli di non mettere le salse! :OK)

azzzzzz :cry:

il 28 per me è un problema...
se si fa Monza il 1 marzo io sarò nei pressi di Monza la sera prima... quindi non potrò esserci..

e perchè non farla il sabato prima?

Sapete consigliarmi un elettrauto/meccanico/carrozziere in zona Paese, Montebelluna, Treviso che sia disponibile a montare gli xenon acquistati in un ex comunitario?
Perchè li ho da sei mesi li in un angolino ancora chiusi nella scatola originale e solo questa settimana mi è venuta la simmia di montarli.
Ho fatto già qualche ricerca per conto mio, ma tutti gli elettrauto che ho sentito mi hanno detto che non li hanno mai montati, ma possono provare..
Grazie

gian™":2t6u3qgi ha detto:
Sapete consigliarmi un elettrauto/meccanico/carrozziere in zona Paese, Montebelluna, Treviso che sia disponibile a montare gli xenon acquistati in un ex comunitario?
Perchè li ho da sei mesi li in un angolino ancora chiusi nella scatola originale e solo questa settimana mi è venuta la simmia di montarli.
Ho fatto già qualche ricerca per conto mio, ma tutti gli elettrauto che ho sentito mi hanno detto che non li hanno mai montati, ma possono provare..
Grazie

Non ti so consigliare un elettrauto ma se ti può essere d'aiuto ti linko questa galleria di foto. Le ho fatte quando abbiamo montato gli xenon aftermarket sulla macchina di fubini80. Non credo che la cosa si differenzi molto da quella che dovresti fare tu :OK)

http://www.friendevil.net/album/02-04-06/index.html

:ciao) salve a tutti e ... buona nebbia, già che ci sono :D .
non so chi me l'abbia fatto fare ma oggi ho pedalato nonstante nebbia, freddo, fango, sonno e sinusite .... :splat)
ho deliberatamente ignorato la vocina che mi diceva: stai a casa, al calduccio :asd)

HELP!!! Qualcuno mi può aiutare??

Giorno dormiglioni!!!
Ascoltate ho bisogno di un vostro aiuto...
Praticamente devo cambiare i sedili alla nasona (metto i TI :asd) ) però avrei bisogno di reperire dei pezzi di sedile come le plastiche laterali ma soprattutto il connettore per gli airbag sedile da una serie2 o succ...
Mi sapete consigliare un demolitore ben rifornito in zona Padova/Venezia/Rovigo o, per altre zone, un demolitore che spedisca on line i ricambi?
Grazie conterranei...

Buona giornata :ciao)

Buongiorno :OK)

@Baldiz: purtroppo in zona non conosco demolitori o altro che possano darti una mano nella ricerca dei pezzi che ti mancano. Posso però provare a consigliarti di contattare Lelesch81, a Monza c'è un demolitore che ha molte cose di Fiat Auto (quindi di tutte le vetture delle 3 case).
Gli chiedi costi e quant'altro e poi lui in caso te li spedisce. Vai tranquillo che è persona seria :OK)
Una domanda però, perchè non puoi ricavare quei pezzi dai tuoi sedili?

falconero79":1wk28w3c ha detto:
^Luca72GTA^":1wk28w3c ha detto:
Ciao a tutti !

Butto lì una idea che è venuta all'amico Franzz per bissare la "pistata" di marzo 2008 ad Adria ( Rovigo ).. http://www.adriaraceway.com/calendario_moto.asp?flag=1

Giorno previsto 1 febbraio mattina. Costo 35 euro a turno di 20 min più 10 euro giornaliero di assicurazione. Per ora, tempo permettendo, siamo io con la GTA, Franzzz col GT 3.2 e un altro amico di un altro forum con una MR2. Qualcuno di voi Veneti in zona vuole eventualmente aggiungersi ? Mariano, Lory-GT, Briccardo ecc ??

P.s. noi ci forniamo di videocamere e/o cell per videoriprenderci.. :D

La pista la conosco :asd)
solo che il 1° febbraio sono a Varano sempre in pista....
magari se la facciamo verso metà febbraio.........

Ciao ! Causa problemini meccanici di un altro amico che doveva venire, molto probabilmente la "pistata" si fara la settimana dopo quindi il 7 o 8 febbraio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.