Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":1wri1zii ha detto:
Buongiorno :OK)

@Baldiz: purtroppo in zona non conosco demolitori o altro che possano darti una mano nella ricerca dei pezzi che ti mancano. Posso però provare a consigliarti di contattare Lelesch81, a Monza c'è un demolitore che ha molte cose di Fiat Auto (quindi di tutte le vetture delle 3 case).
Gli chiedi costi e quant'altro e poi lui in caso te li spedisce. Vai tranquillo che è persona seria :OK)
Una domanda però, perchè non puoi ricavare quei pezzi dai tuoi sedili?

Ciao, grazie per aver risposto...
Non posso ricavare quei pezzi dai miei sedili perché li ho venduti....E i connettori dei sidebag son diversi tra serie 0 e serie 3....Piuttosto che tagliare tutti i connettori pensavo di recuperare da altre auto quelli che mi servono....

Quello che...

Buon giorno Veneti. :p :ciao)

E buona settimana a tutti i Milanisti che fremono... :A) :asd)
Agli Juventini delusi... :matto)
E anche agli Interisti che soffrono... :crepap)

joker66":325c28nn ha detto:
salve a tutti :)
compagna ... moglie ... pasta ... giapponese .... :matto) qui c'è davvero qualche utente che fa un pò di confusione :bonk) ma non importa :OK)
spero per voi che sabato prossimo non troviate la nebbia che c'è ora dalle mie parti.

e nn facciamone un dramma.... :OK) :OK) :OK)

si presenti in facebook dove mannaggia a me ho ritrovato tutti i miei compagni di scuola... mariaaaaaaa che brutte visioni... :?: :?:

falconero79":8n7ogwuf ha detto:
adan... molto interessante la cena...

sono che non posso venire.... siamo delicati di stomaco :cry:
non mangiamo giapponese :cry: :cry: :cry: :cry:
neanche io .. ma presenzio lo stesso e sparando cazzate farò andare di traverso tutto a tutti.... ma vieni e nn mangiare... :asd) :asd) anche io dovrò fare così ... :ka)

joker66":1u9n8kd2 ha detto:
per la cena del 21, visto che come dice briccardo si può anche avere un menù non strettamente giapponese, valuterò. per ora non mi pronuncio :nono02) , ho già preso del bidonaro una volta :evil: e mi è bastato. diciamo che non sono più assolutamente certo di non venire e che mi riservo di valutare. la compagnia mi piace, il cibo lo posso scegliere e quindi si ragiona [/size]:scratch) ... quindi se non ho altri impegni posso mettermi in lista più avanti ... forse, vedremo.

o là bravo!... così già mi piaci di più!!!!! :marameo) :marameo) :marameo)

ADAN":1714udxd ha detto:
Buon giorno Veneti. :p :ciao)

E buona settimana a tutti i Milanisti che fremono... :A) :asd)
Agli Juventini delusi... :matto)
E anche agli Interisti che soffrono... :crepap)

:alfa) :alfa) :alfa) :26) :26) :26)

soffrire soffrire e ... soffrire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buongiorno a tutti!!!!!!!

domenica calcistica difficile per tutti?!?!?!

il ns Torino all'ultimo minuto povero si è preso un goal... :cry: :cry: :cry: :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Mappatore centraline a Mira (VE)

Ciao a tutti, volevo chiedervi se mi sapete dire il nome di un noto preparatore di centraline a Mira (VE) ? Un mio collega ha portato la sua A4 a mappare da lui oggi..sentiremo cm va... Fte conto che si è partiro da Belluno per mappare!!

Lalalla":2nmvif5m ha detto:
Buongiorno a tutti!!!!!!!

domenica calcistica difficile per tutti?!?!?!

il ns Torino all'ultimo minuto povero si è preso un goal... :cry: :cry: :cry: :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:cry:

ma il massimo è l'inter...... iiiiiii che bellezza quel 3-1

buon di.... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

se la juve vince :OK)

se il milan perde :OK) :OK) :OK)

se perde l' inter :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e adesso ... odiatemi pure :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.