Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che... è venerdì... hiii.... :)

:shine) :shine) :shine) :shine) :shine)
:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) IL SOOOOOOOOOLE... :D

Holla... buon giorno Veneti. :p :ciao)

buongiorno ... nebbioso ( tanto per cambiare :mad2) ) a tutti. non ne posso più di nebbia, chissà che nevichi o piova o qualsiasi altra cosa :swear)

joker66":22su9pdw ha detto:
buongiorno ... nebbioso ( tanto per cambiare :mad2) ) a tutti. non ne posso più di nebbia, chissà che nevichi o piova o qualsiasi altra cosa :swear)
Vuoi che ti cerchi casa quì a Vittorio... :elio)
Ciao Joker... :fluffle) dai, dai, che anche quì il sole è diventato deboluccio, ;) prima c'era il cielo azzurrissimo. :clap)

ciao bialberista :p
io verrei anche subito ad abitare li dalle tue parti: montagne, niente nebbia ... magari :OK)
cmq per domani han messo pioggia e io piuttossto avrei preferito nebbia per poter pedalare un pò. son proprio incontentabile :lol:

Ajò ragazzi .....

che bel week che mmi spetta tutto a :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

spero che il vostro sia migliore .....

@3.2 : ma figurati .. for you is nothing... :marameo)

Cherry":3txbwmwj ha detto:
Ajò ragazzi .....

che bel week che mmi spetta tutto a :sleep) :sleep) :sleep) :sleep)

spero che il vostro sia migliore .....
Ma scherzi? E come potrebbe essere migliore di :sleep) :sleep) :sleep) :sleep) :asd)
Io tra un'oretta ho finito buon week end a tutti :ciao)

buona sera belli e brutti!!

come va??

vi ricordo ce c'è una cena in sospeso... sono ancora aperte le iscrizioni!!

questa sera sono dalle parti dei vicentini!! sono ad una festa di compleanno alla birreria number one! non so di preciso dove sia... so solo che è a VI in zona Anconetta

briccardo":167iy7ke ha detto:
buona sera belli e brutti!!

come va??

vi ricordo ce c'è una cena in sospeso... sono ancora aperte le iscrizioni!!

questa sera sono dalle parti dei vicentini!! sono ad una festa di compleanno alla birreria number one! non so di preciso dove sia... so solo che è a VI in zona Anconetta

Peccato che ti abbiano dato notizie sbagliate perchè il Number One si trova verso Costabissara :asd)

Buonasera Cari

come va ?
purtroppo ormai riesco a dar poco tempo al Virtual , tra lav e studio non c'è la faccio più
in più questa sett mi sono fatto 10-11 ora al giorno di media :splat)
per fortuna che domenica :sleep)
:Ball) Auguri Mariano :Ball)

anch'io oggi sono invecchiato (si fa per dire :asd) ) si un anno :baby)

cmq la prossima volta che ci vediamo vi offro un :celebrate) ;)

ciao veneti e auguri ai festeggiati.
@ briccardo: a giudicare da come scrivi direi che ci ha dato dentro :all_coholic) in quel locale :crepap)

Buongiorno gente...
Sembrava troppo bello...dopo il tagliando e una settimana di silenzio, il baule della mia 147 ha ricominciato a fare "squit squit" :KO)
E che cavolo... :swear)
Devo riuscire a capire da dove proviene il rumore :mecry)

Friendevil":3e7z6591 ha detto:
gian™":3e7z6591 ha detto:
Sapete consigliarmi un elettrauto/meccanico/carrozziere in zona Paese, Montebelluna, Treviso che sia disponibile a montare gli xenon acquistati in un ex comunitario?
Perchè li ho da sei mesi li in un angolino ancora chiusi nella scatola originale e solo questa settimana mi è venuta la simmia di montarli.
Ho fatto già qualche ricerca per conto mio, ma tutti gli elettrauto che ho sentito mi hanno detto che non li hanno mai montati, ma possono provare..
Grazie

Non ti so consigliare un elettrauto ma se ti può essere d'aiuto ti linko questa galleria di foto. Le ho fatte quando abbiamo montato gli xenon aftermarket sulla macchina di fubini80. Non credo che la cosa si differenzi molto da quella che dovresti fare tu :OK)

http://www.friendevil.net/album/02-04-06/index.html

Faccio così, visto che la prossima settimana devo fare la revisione alla macchina la porto dal meccanico più vicino e gli chiedo se me li monta lui visto che giusto l'altra sera mi è partita una lampadina degli anabbaglianti.
Se me lo fa lui bene, sennò mi rivolgo a qualcun altro, in questo periodo non ho proprio tempo di star li a smazzarmi per montare questi benedetti fari, non vorrei iniziare e poi non riuscire a finire il lavoro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.