Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!!!!!

è da un pò che manco.. vediamo se riesco a recuperare.. troppo lavoro uffi uffi :mecry2) :mecry2)

come va qui, tutto bene? :p :p

Lalalla":3g4s15lu ha detto:
Buongiorno a tutti!!!!!!

è da un pò che manco.. vediamo se riesco a recuperare.. troppo lavoro uffi uffi :mecry2) :mecry2)

Ma ciaoooo.... :ciao) Ben tornata. :OK)

Ri-ciao a tutti, bhe ovviamente l'invito per la pistata di Adria del 1 febbraio ( da confermare in base al tempo che fà..) è estesa a tutti i veneti in zona , quindi anche a te Adan era sottinteso ;) Fra l'altro sono curioso di vedere la tua panterona nera ;)

^Luca72GTA^":ll7nlbuz ha detto:
Ri-ciao a tutti, bhe ovviamente l'invito per la pistata di Adria del 1 febbraio ( da confermare in base al tempo che fà..) è estesa a tutti i veneti in zona , quindi anche a te Adan era sottinteso ;) Fra l'altro sono curioso di vedere la tua panterona nera ;)
:OK)
Ai primi di febbraio in quella zona ci dovrebbe ancora essere parecchia umidità. :baby)
Non chè un bel freschetto... :matto) ci penserò. ;)
:grazie)

Lalalla@: Mi va abbastanza bene... :nod) apparte le cannonate che mi arrivano a lavoro. :asd)

ADAN":1zmecorf ha detto:
^Luca72GTA^":1zmecorf ha detto:
:OK)
Ai primi di febbraio in quella zona ci dovrebbe ancora essere parecchia umidità. :baby)
Non chè un bel freschetto... :matto) ci penserò. ;)
:grazie)

Se è fresco meglio, i motori lavorano meglio !! :D :D

L'importante è che nn ci sia nebbia e non piova ma di solito si decide in mattinata con un giro di telefonate se siamo più o meno liberi ! Purtroppo Adria predilige i turni per le moto.. per le auto stradali di serie ( più o meno.. ) non ci sono molti giorni come vedi dal programma :

http://www.adriaraceway.com/calendario_auto.asp?flag=1

joker66":2bf2bgvh ha detto:
:nono) io non sono un bidonaro :nono) , semplicemente se ho altri impegni e non posso venire con voi devo dare forfait mio malgrado. adan, briccardo, ricko e mister bny, tanto per fare alcuni nomi, sanno bene quanto io ci tenga ad essere presente a questi ritrovi locali ( ne ho organizzato uno lo scorso inverno ). vi dico già che, non piacendomi assolutamente la cucina giapponese, non verrò il 21 febbraio; fosse stata una pizzata in compagnia mi sarei già messo in lista :nod)
eppoi ... noi italiani abbiamo inventato la pizza, la dieta mediterranea, e andate a mangiare dai giapponesi? ma non vedete che son tutti piccoli e striminziti? vuol dire che mangiano male :crepap) .
vi auguro una lieta serata, divertitevi anche per me: io verrò un' altra volta.

prima di tutto nn era voglia la mia di arrabbiarsi e se vedi le faccine era sarcastica la cosa.. cmq neanche a me piace il giapponese .. anzi per dirtene una se mangio quella roba finisco così :dead) :dead) :dead) :dead) e nn sarcasticamente... ma partecipo per spirito di gruppo e mi faccio 200 km x vedere gente con cui sto bene.... tto qui... pizza ? pasta ? si può anche provare cose diverse .. nn bisogna sempre organizzare in base a ciò che agli altri va bene .. anche perchè magari ti sbatti e poi nn verrebbero lo stesso .. e tanto vale ...

@ste ... nuooooooo caxxxo nn lo possono cedere così perchè proprio poi siam messi davvero male !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che mondo sarebbe senza kakà???? rimani mitico 22 ci servi ancora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

triste io se sene va :mecry) :mecry) :mecry)

joker66":fhgopb91 ha detto:
@ adan: joker e ...compagna :eek13) :sgrat) ? è mia moglie da 8 anni :nod)
cmq confermo la mia assenza, purtroppo :sic)

si è confuso c'è mica bisogno sempre di mettere i puntini sulle I.... :ka)

Lalalla":3vf28x0z ha detto:
Buongiorno a tutti!!!!!!

heilla ... è un pò che nn ti vedevo stellina altotesina :asd) :asd) ( :love) ovviamente) ..... come va ? saluta la tua dolce metà buon week baciotti

Cherry":3auums37 ha detto:
@ste ... nuooooooo caxxxo nn lo possono cedere così perchè proprio poi siam messi davvero male !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che mondo sarebbe senza kakà???? rimani mitico 22 ci servi ancora !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guarda ho letto che alla fine dell'allenamento a Milanello Kakà uscendo ha abbracciato Leonardo e Ancelotti!!! Brutto segno :sic) :sic)

ste1978":3paym4x4 ha detto:
Cherry":3paym4x4 ha detto:

guarda ho letto che alla fine dell'allenamento a Milanello Kakà uscendo ha abbracciato Leonardo e Ancelotti!!! Brutto segno :sic) :sic)

ti prego nn dirmi così.... kakà restaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mecry) :mecry) :mecry)

salve a tutti :)
compagna ... moglie ... pasta ... giapponese .... :matto) qui c'è davvero qualche utente che fa un pò di confusione :bonk) ma non importa :OK)
spero per voi che sabato prossimo non troviate la nebbia che c'è ora dalle mie parti.

Cherry":2cptxjec ha detto:
falconero79":2cptxjec ha detto:
buonasera ragazzi :OK)

adan, ottima idea... davvero :OK)

e so potrebbe fare qualcosa anche nei mesi dove lo staff organizza gli eventi.. tanto basta rimandarla (o anticiparla) di qualche settimana :OK)

ciao andrea ... hai visto nei raduni che c'è ? :crepap) :crepap) (e nn ti leggo già confermato... :p :p :p )

ciaooo
si ho visto...
non mi leggi perchè, al momento, non ci vado :OK)

adan... molto interessante la cena...

sono che non posso venire.... siamo delicati di stomaco :cry:
non mangiamo giapponese :cry: :cry: :cry: :cry:

^Luca72GTA^":24yip1ft ha detto:
Ciao a tutti !

Butto lì una idea che è venuta all'amico Franzz per bissare la "pistata" di marzo 2008 ad Adria ( Rovigo ).. http://www.adriaraceway.com/calendario_moto.asp?flag=1

Giorno previsto 1 febbraio mattina. Costo 35 euro a turno di 20 min più 10 euro giornaliero di assicurazione. Per ora, tempo permettendo, siamo io con la GTA, Franzzz col GT 3.2 e un altro amico di un altro forum con una MR2. Qualcuno di voi Veneti in zona vuole eventualmente aggiungersi ? Mariano, Lory-GT, Briccardo ecc ??

P.s. noi ci forniamo di videocamere e/o cell per videoriprenderci.. :D

La pista la conosco :asd)
solo che il 1° febbraio sono a Varano sempre in pista....
magari se la facciamo verso metà febbraio.........

per la cena del 21, visto che come dice briccardo si può anche avere un menù non strettamente giapponese, valuterò. per ora non mi pronuncio :nono02) , ho già preso del bidonaro una volta :evil: e mi è bastato. diciamo che non sono più assolutamente certo di non venire e che mi riservo di valutare. la compagnia mi piace, il cibo lo posso scegliere e quindi si ragiona :scratch) ... quindi se non ho altri impegni posso mettermi in lista più avanti ... forse, vedremo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.