Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
falconero79":245n5epk ha detto:
buonasera, anzi buonanotte veneti :)

le foto di capodanno.......???

le ho messe su facebook :)

sono tantissime... se volete ne metto alcune anche qui :)
Quì il FaceBook è bannato... :mecry)


Buon giorno a tutti. :p :ciao)





Ps: CENE TUTTI ASSIEME:
Che ne dite di organizzarci stabilendo una cena al mese cambiando provincia volta per volta... :elio)
Es: La prossima la facciamo quì in TREVISO "Cena al Ristorante Giapponese" di Preganziol, e ci pensiamo io e Briccardo;
La successiva tra un mese in un'altra Provincia (VE-PD-VI-VR-BL-RO)... :matto)
Si potrebbe stabilire il primo SABATO di ogni mese. :OK)
Saltando, ovviamente, nei mesi dove lo STAFF organizza qualcosa di speciale per tutti. :hail) :asd)
A voi il giugizio... :sadomaso)
 
holla ... :tired) :tired)

@bric: si mi sa che qui si drogano tutti.... :smokin) :smokin) :smokin) io in primis.... :crepap) :crepap) :crepap)

mariaaaaaaaaaaaa che palllllllllleeeeeeeee quadre... ma perchè bisogna sempre studiare....????
 
Ps: CENE TUTTI ASSIEME:
Che ne dite di organizzarci stabilendo una cena al mese cambiando provincia volta per volta... :elio)
Es: La prossima la facciamo quì in TREVISO "Cena al Ristorante Giapponese" di Preganziol, e ci pensiamo io e Briccardo;
La successiva tra un mese in un'altra Provincia (VE-PD-VI-VR-BL-RO)... :matto)
Si potrebbe stabilire il primo SABATO di ogni mese. :OK)
Saltando, ovviamente, nei mesi dove lo STAFF organizza qualcosa di speciale per tutti. :hail) :asd)
A voi il giugizio... :sadomaso)

.
.
.
.
.
.
.
.
Miiiiiiiiiiiiiiiiii.... piano con le critiche... :bonk) :crepap) :crepap) :crepap)
Hooo, ma dove siete finiti tutti. :?:
Adesso devo proprio chiudere, :baby)
a domani. :D
Bye. :p :ciao)
 
Friendevil":1lif6ac3 ha detto:
Buongiorno a tutti :OK)


... @joker: ho la Kasko nella macchina, anche se la sfascio poi non tiro fuori un centesimo per metterla a posto :asd) :asd) :asd)
si ma allora cerca di sfasciare anche me perchè sennò al prossimo meeting di asiago ti trovo e ... :member) . :lol: :OK)
 
buona sera a tutti!!

friendevil... hai manie suicide?? :asd) dopo che prendo in giro per i lattoni?? :crepap)

per la cena di febbraio: sono un pò impegnato nella prima parte del mese tra mio compleanno e sessione d'esami :?: ! per me sarebbe comodo farla o sabato 21/02 oppure il 28/02!
 
Quello che non vede l'ora di tornare in ferie... :-(

Buon giorno Veneti. :p :ciao)

Anch'io sarei d'accordo fare la cena in febbraio. :OK)
Visto che questo mese c'è il compleanno di Mariano. ;)
 
Mister Bny":1k70yi1m ha detto:
Buongiorno a tutti!
:coffe)
@adan e BRic ok dovrei riuscire a venire anch'io alla cena a a Treviso :OK)
Mariano non è l'unico che compie gli anni a Gennaio :baby) :asd)
Hooo... ben... ciò. :nod) ;)
Vorrà dire che si berrà PROSECCO di alta qualità. :elio) :asd)
 
maxchan147":yiak7pi5 ha detto:
Buongiorno cari :asd)
Ecco... tu ti fai vivo e fuori è arrivata........................ :piove)
Ma ciao Maxxx. :fluffle)
.
.
.
.
.
.
Ps: RADUNO A MONZA
Non trovo niente nel Virtual che parli del prossimo raduno a Monza... :ka)
Al pranzo di Natale si parlava che si sarebbe fatto la 1°domenica di marzo che cade proprio il primo del mese. :nod)
Qualcuno ne sa di più? :sgrat)
 
holla x me va bene a febbrio... se no la storia della crisi nn regge... ragazzi due cene nn vanno bene... il compleanno di mariano e la cena il mio portafoglio nn le regge :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

anche percè di regalo ha chiesto una 430.... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) mariano sti cazzi ..... poi nn arrivo a fine mese e te li chiedo in prestito.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

baciotti a tutti

@ado :smilie_f) :smilie_f) :smilie_f)

:ciao) :ciao)
 
Cherry":38ra5hrx ha detto:
holla x me va bene a febbrio... se no la storia della crisi nn regge... ragazzi due cene nn vanno bene... il compleanno di mariano e la cena il mio portafoglio nn le regge :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
anche percè di regalo ha chiesto una 430.... :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) mariano sti cazzi ..... poi nn arrivo a fine mese e te li chiedo in prestito.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Bhe... gliene regaliamo una in scala 1/43 che con 10euruzzi ce la caviamo. :matto) :crepap)

Sera a tutti. :p :ciao)
Ma ciao Mariano. :fluffle) :asd)
 
in scatola mariano ti va bene lo stesso ???? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

okkkk :sadomaso) :sadomaso) me le do da sola.... :asd) :asd)
 
:ciao) salve a tutti
a me l' idea di adan piace :OK) , spero di poter partecipare. è dal meeting di asiago che non incontro nessuno di voi.
p.s.: a me qualcuno qui dentro pare leggermente esaurito :asd)
 
buonasera ragazzi :OK)

adan, ottima idea... davvero :OK)

e so potrebbe fare qualcosa anche nei mesi dove lo staff organizza gli eventi.. tanto basta rimandarla (o anticiparla) di qualche settimana :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top