Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
briccardo":1j2rqhsr ha detto:
buona sera a tutti!!

vedo che la proposta di adan stà prendendo piede! mi fa molto piacere!!

quando si comincia a mangiare allora??? :appa)
io sono pronto :asd)
Ciao Bric... :fluffle) vedo che l'idea è piaciuta. :D :OK)
Per la cena Giapponese............................ :scratch) tu non potevi i primi 2 sabati di febbraio... ;) facciamo il terzo. :nod)
Allora...
S A B A T O 21 F E B B R A I O
CENA GIAPPONESE

dateci gli ok, grassssie. :OK)

Opss...Buon giorno a tutti hee. :p :ciao)

ADAN":1yskvtkn ha detto:
briccardo":1yskvtkn ha detto:
buona sera a tutti!!

Per la cena Giapponese............................ :scratch) tu non potevi i primi 2 sabati di febbraio... ;) facciamo il terzo. :nod)
Allora...
CENA GIAPPONESE

Azz quel sabato forse vado a mangiare qui a pranzo : www.iltinello.net dal mitico Guerrino :asd) con annesso giro in centro a Bassano e poi mi trasferisco a Portogruaro!!

Buongiorno a tutti :ciao)

ste1978":308ixabi ha detto:
ADAN":308ixabi ha detto:
briccardo":308ixabi ha detto:
buona sera a tutti!!

Allora...
CENA GIAPPONESE

Azz quel sabato forse vado a mangiare qui a pranzo : http://www.iltinello.net dal mitico Guerrino :asd) con annesso giro in centro a Bassano e poi mi trasferisco a Portogruaro!!

Buongiorno a tutti :ciao)
Ecco un'altro che pensa sempre a ..... :magna) :magna) :magna)
:crepap)

falconero79":suzmz83s ha detto:
buonasera ragazzi :OK)

adan, ottima idea... davvero :OK)

e so potrebbe fare qualcosa anche nei mesi dove lo staff organizza gli eventi.. tanto basta rimandarla (o anticiparla) di qualche settimana :OK)

ciao andrea ... hai visto nei raduni che c'è ? :crepap) :crepap) (e nn ti leggo già confermato... :p :p :p )

@ x joker , lory e tutti i bidonari : guai a chi nn viene il 21 ... io faccio la trasferta apposta x conoscere i nuovi ... nn fate i soliti bidonari!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

@ bric ma nn era idea tua??? :scratch) :scratch)

:yep) ciao a tutti

:nono) io non sono un bidonaro :nono) , semplicemente se ho altri impegni e non posso venire con voi devo dare forfait mio malgrado. adan, briccardo, ricko e mister bny, tanto per fare alcuni nomi, sanno bene quanto io ci tenga ad essere presente a questi ritrovi locali ( ne ho organizzato uno lo scorso inverno ). vi dico già che, non piacendomi assolutamente la cucina giapponese, non verrò il 21 febbraio; fosse stata una pizzata in compagnia mi sarei già messo in lista :nod)
eppoi ... noi italiani abbiamo inventato la pizza, la dieta mediterranea, e andate a mangiare dai giapponesi? ma non vedete che son tutti piccoli e striminziti? vuol dire che mangiano male :crepap) .
vi auguro una lieta serata, divertitevi anche per me: io verrò un' altra volta.

Cena di Febbraio in Provincia di Treviso...ciò :)

_________________________________________________________________________________________________
_________________________________________________________________________________________________
C E N A . . . RISTORANTE . . . GIAPPONESE
IN PROVINCIA DI TREVISO (PREGANZIOL)
(sabato 21 febbraio, ore 20:30)
http://www.ristorantewok-sushi.it/​
Buona sera a tutti, :p :ciao)
Dopo la Cena-Pizza a Mira (VE) di metà dicembre... e nottata al Cinema... :matto)

E' arrivato il momento dei Trevigiani ospitare il 147VirtualClub... :clap)
Il posto lo ha scelto Briccardo :fluffle) che lo conosce e si mangia bene a costi contenuti... :appa) :nod)
io gli faccio da spalla... :bonk) :asd)

Menù Cena a Prezzo Fisso 15,90 euro più le bevande. ;)

Si chiama... WOK-SUSHI è in via Europa, 21 (zona iperlando) 31022 Preganziol (TV)... in teoria... :eek13)
Però... occhio a chi ha il nav... :?: la via da prendere è una laterale del Terraglio di Preganziol: via Baratta Nuova. :OK)
L'altro indirizzo vi porterebbe in centro Quinto di Treviso... non ho idea perchè. :sic)
Telefono: 0422/330006
Ecco qualche foto del posto scattate da Briccardo che lo frequenta:

briccardo":34gtquk3 ha detto:
per la cena, vi do un'anticipazione del locale...
(foto fatte con il cell quindi qualità :KO) )
sushy
10012009002wy6.jpg

il cuoco che mi ha cucinato la carne
10012009004tn1.jpg

e i carrelli dove ci sono gli antipasti e i primi pronti (dietro ce ne sono altri 2 dove c'è la carne,pesce e verdura da dare al cuoco che te la cucina al momento)
10012009006yt9.jpg

e questo è uno dei 5 piatti che ho preso (era uno dei meno carichi :asd) )
10012009ei2.jpg

non potevo mica portarvi senza andare a testare per bene!! :crepap)
Metto un - - - L I S T O N E - - - provvisorio
- Briccardo ed Elena ... Confermati
- ADAN e Cherry ... Confermati
- Mister Bny ... in Forse
- Ste1978 solo se si libera da un'altra cena
-
-
-
-
-

Bene... :clap) Fatevi avanti... :ubriachi) Vi aspettiamo... :fluffle)
Adesso passo la palla ad un'altra Provincia per il mese di Marzo... :tippen)
Anche se quel mese ci sarà il Raduno dei Temerari in pista a Monza.... :drive) :147)
Un salutone a tutti. :p :ciao)

Ps: CENE TUTTI ASSIEME:
Che ne dite di organizzarci stabilendo una cena al mese cambiando provincia volta per volta... :elio)
Es: La prossima la facciamo quì in TREVISO "Cena al Ristorante Giapponese" di Preganziol... :elio)
e ci pensiamo io e Briccardo. :OK) :OK)
La successiva tra un mese in un'altra Provincia (VE-PD-VI-VR-BL-RO)... :matto)
Si potrebbe stabilire il primo SABATO di ogni mese. :OK)
Saltando, ovviamente, nei mesi dove lo STAFF organizza qualcosa di speciale per tutti. :hail) :asd)
A voi il giugizio... :sadomaso)

joker66":2brbtqmn ha detto:
:nono) io non sono un bidonaro :nono) , semplicemente se ho altri impegni e non posso venire con voi devo dare forfait mio malgrado. adan, briccardo, ricko e mister bny, tanto per fare alcuni nomi, sanno bene quanto io ci tenga ad essere presente a questi ritrovi locali ( ne ho organizzato uno lo scorso inverno ). vi dico già che, non piacendomi assolutamente la cucina giapponese, non verrò il 21 febbraio; fosse stata una pizzata in compagnia mi sarei già messo in lista :nod)
eppoi ... noi italiani abbiamo inventato la pizza, la dieta mediterranea, e andate a mangiare dai giapponesi? ma non vedete che son tutti piccoli e striminziti? vuol dire che mangiano male :crepap) .
vi auguro una lieta serata, divertitevi anche per me: io verrò un' altra volta.
Holla... :A) :A) :A)
La Cherry ti voleva stuzzicare... ;)
Mi spiace che non ci sarai, ma se cambi idea, scrivilo pure. :OK)
Non sarà mica il mangiare la cosa che conta. :baby)
Credi che a me faccia impazzire... :matto) Lo faccio SOLO per la compagnia. :fluffle)

E vatti a vedere il film YesMAN... dire di si anche quando non vuoi può darti delle belle sorprese. :OK)
Ciao Maschiaccio. :fluffle)

buona sera a tutti...

io confermo per la cena! :asd)
per arrivare meglio se ci si trova in un parcheggio ben visibile a tutti e poi vi guido io perchè la prima volta mi sono persp :crepap)

joker: mi dispiace che non vieni... lo so che ti dispiace non venire! :OK) se non ti piace il giapponese ti dico che volendo ci sono vari tipi di carne (pollo, cavallo, manzo...) e vari tipi pesce (seppie , cozze,...) che te li puoi far cucinare in parella senza nessuna salsa particolare o alla piastra e pioi mangiarne fino a scoppiare! :asd)
per il discorso della cucina italiana... beh, ti do pienamente ragione che la nostra è la migliore (basta che guardi la mia pancia :crepap) ) ma è giusto per cambiare... in più è a prezzi umani!
come ha detto adan, se cambi idea siete i ben venuti te e la moglie :asd)

per gli altri.... forza, iscrivetevi che poi ci si diverte!! :spin)

Ciao a tutti !

Butto lì una idea che è venuta all'amico Franzz per bissare la "pistata" di marzo 2008 ad Adria ( Rovigo ).. http://www.adriaraceway.com/calendario_moto.asp?flag=1

Giorno previsto 1 febbraio mattina. Costo 35 euro a turno di 20 min più 10 euro giornaliero di assicurazione. Per ora, tempo permettendo, siamo io con la GTA, Franzzz col GT 3.2 e un altro amico di un altro forum con una MR2. Qualcuno di voi Veneti in zona vuole eventualmente aggiungersi ? Mariano, Lory-GT, Briccardo ecc ??

P.s. noi ci forniamo di videocamere e/o cell per videoriprenderci.. :D

briccardo":ai0qf1mc ha detto:
buona sera a tutti...

io confermo per la cena! :asd)
per arrivare meglio se ci si trova in un parcheggio ben visibile a tutti e poi vi guido io perchè la prima volta mi sono persp :crepap)

joker: mi dispiace che non vieni... lo so che ti dispiace non venire! :OK) se non ti piace il giapponese ti dico che volendo ci sono vari tipi di carne (pollo, cavallo, manzo...) e vari tipi pesce (seppie , cozze,...) che te li puoi far cucinare in parella senza nessuna salsa particolare o alla piastra e pioi mangiarne fino a scoppiare! :asd)
per il discorso della cucina italiana... beh, ti do pienamente ragione che la nostra è la migliore (basta che guardi la mia pancia :crepap) ) ma è giusto per cambiare... in più è a prezzi umani!
come ha detto adan, se cambi idea siete i ben venuti te e la moglie :asd)

per gli altri.... forza, iscrivetevi che poi ci si diverte!! :spin)
oooh... ero preoccupato... :baby)
Vuoi vedere che anche Briccardo si mette trà i "da confermare" :crepap) :crepap) :crepap)
Ma...ciao bric. ;) :fluffle)
Hai visto che bella presentazione... :elio)
Hiiii... :angel)

Per il dopo cena... :elio) giusto giusto per digerire... :asd)
Che ne dite di farci un saltino al Kartodromo di Treviso vicino all'Odissea. :drive) :clap)

@^Luca72GTA^ : e a me non m'inviti... :sic) :asd)
Bella l'iniziativa di andare ad Adria... :OK) ma proprio a Marzo... :mecry) che ci sarà il raduno a Monza. :hail)

Buon Giorno a tutti. :p :ciao)

ADAN":2s40p1q0 ha detto:
Bella l'iniziativa di andare ad Adria... :OK) ma proprio a Marzo... :mecry) che ci sarà il raduno a Monza. :hail)

Ehi Adan, credo che tu abbia bisogno di una bella tazzona di :coffe) perchè va bene che è mattina presto e siamo tutti un pò rincoglioniti :asd)
ma Luca ha detto il 1 FEBBRAIO, non il 1 marzo...quindi hai tutto il tempo per fare le due cose se vuoi ;)

Nel frattempo buongiorno a tutti

Buongiorno a tutti!

stamattina si fa vedere il :shine)
@^Luca72GTA^ :scratch) interessante e anche vicino, però sono abb impegnato in questo periodo...
@adan non male l'idea del kart ;)

Friendevil":1u7z8m9q ha detto:
ADAN":1u7z8m9q ha detto:

Ehi Adan, credo che tu abbia bisogno di una bella tazzona di :coffe) perchè va bene che è mattina presto e siamo tutti un pò rincoglioniti :asd)
ma Luca ha detto il 1 FEBBRAIO, non il 1 marzo...quindi hai tutto il tempo per fare le due cose se vuoi ;)

Nel frattempo buongiorno a tutti
Opsss... :baby)
Parlava di Marzo si... ma 2008. :matto)
Soooooono. :tired) :tired) :tired)
Vado a bermi il caffè... :coffe)
:asd)

ste1978":1vqr8oi6 ha detto:
Buongiorno... ho visto che sono il lista anche io per la cena... :grazie) ma credo però di non riuscire a partecipare ..
L'importante è esserci.. ;)

Come l'hai presa la new di Kaka? :matto) :asd)

ADAN":7p716mr3 ha detto:
ste1978":7p716mr3 ha detto:
Buongiorno... ho visto che sono il lista anche io per la cena... :grazie) ma credo però di non riuscire a partecipare ..
L'importante è esserci.. ;)

Come l'hai presa la new di Kaka? :matto) :asd)

Beh non è ancora perduto... però se dovesse andare sarebbe un grosso guaio per il milan :sic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.