Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anch'io ho cominciato con il mal di gola ieri sera ma dopo una cura a base di tutto quello che c'era nell'armadietto dei medicinali contro l'influenza ed il mal di gola :all_coholic) , sono tornato come nuovo :OK) pronto per tornare al lavoro domani :mecry2)
 
Quello che pensa a MAGNA'... ma per tutti...

briccardo":uae4o28j ha detto:
per la cena,
vi do un'anticipazione del locale...
(foto fatte con il cell quindi qualità :KO) )

sushy
10012009002wy6.jpg


il cuoco che mi ha cucinato la carne
10012009004tn1.jpg


e i carrelli dove ci sono gli antipasti e i primi pronti (dietro ce ne sono altri 2 dove c'è la carne,pesce e verdura da dare al cuoco che te la cucina al momento)
10012009006yt9.jpg


e questo è uno dei 5 piatti che ho preso (era uno dei meno carichi :asd) )
10012009ei2.jpg


non potevo mica portarvi senza andare a testare per bene!! :crepap)
Ottimo Briccardo. :OK) :OK) :OK)

Buonasera a tutti. :p :ciao)
E una buona guarigione a Stefandan. :nod)
 
Quello che pensa a MAGNA'... ma un pò per tutti...

Buon giorno, :OK) buon lunedì mattina, :mecry2) e buon lavoro a chi comincia oggi il nuovo anno. :p :ciao)
 
Buongiorno ragazzi
Si ricomincia, anche se con questa giornata mi verrebbe voglia di andare in montagna o da qualsiasi altra parte che non sia l'ufficio!
 
alexdrastico":13hquaqq ha detto:
Ciao gente...per la cenetta io ci sono :OK)


ave cari....

si ci sono sto paio di palle.... qui tutti si si e poi ....ops ho impegni .. ops ho parenti di qui .. ops ho la testa che mi fuma....

:nono) :nono) :nono) non si fa così bidonari :crepap) :crepap)

chi dice si e nn viene lo prendo a mazzate dato che mi farei 200 km x voi... e x mazzate intendo :boxe) :boxe) o :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
alexdrastico":l4av3myl ha detto:
Buongiorno gente...stamattina ho incrociato la bloblo nella sua alfa tutta nera! :D
Hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... bloblo... :clap) :clap) :clap)

Mi fa piacere sapere che se ne va a spasso con la sua bella Nasona. :drive)
 
salve a tutti :) , influenzati e non. ma il vaccino non l'avete fatto? in fabbrica da me lo propongono gratis ogni anno ed io ne approfitto :D
@ friendevil: tra tutti gli utenti del forum sei l' unico che se gironzola il sabato o la domenica per i berici mi può incontrare in mtb: occhio a mettermi sotto perchè se investi un animale grosso ti fa un sacco di danni alla macchina e se mi rialzo e vedo che mi hai scassato la mtb ... :mad2)
:lol: :OK) :lol:​
 
joker66":4pxwpg59 ha detto:
salve a tutti :) , influenzati e non. ma il vaccino non l'avete fatto? in fabbrica da me lo propongono gratis ogni anno ed io ne approfitto :D
A me non hanno proposto proprio un bel niente di gratis! Dovevo andare a farlo ma poi mi è passata la voglia. Fino adesso però tutto bene a parte un po' di mal di gola che è già passato. :tiè)
 
Buona sera gente!

Alex629":2872ybx1 ha detto:
joker66":2872ybx1 ha detto:
salve a tutti :) , influenzati e non. ma il vaccino non l'avete fatto? in fabbrica da me lo propongono gratis ogni anno ed io ne approfitto :D
A me non hanno proposto proprio un bel niente di gratis! Dovevo andare a farlo ma poi mi è passata la voglia. Fino adesso però tutto bene a parte un po' di mal di gola che è già passato. :tiè)
neanche a me :KO) però per fortuna "per ora" niente influenaza :)
 
Mister Bny":1vj7t5dz ha detto:
Buongiorno a tutti!

fraschetto anche stamattina (-6°C), speriamo esce un bel :shine)
Buongiorno veneti
-6°?? E io che stamattina mi lamentavo dei -1,5 che ci sono qui. Dopo 3 km la temp della macchina era ancora a 60°!
 
Buongiorno a tutti :OK)

P.S. Io non ci sarò per il sushi ma non è una novità, però io ormai lo dico sempre che non vengo :asd)
P.P.S. @joker: ho la Kasko nella macchina, anche se la sfascio poi non tiro fuori un centesimo per metterla a posto :asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top