Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che stasera finisce alle otto... :-(

Buon giorno Veneti. :p :ciao)
La nasona questa mattina era tutta bianca... :splat) brrrr... in termometro diceva -5° :matto)
Ma però che bella giornata che c'è... :nod) sole alto e cielo azzurro. :OK)


:megafono) Falcoooooooo.... :asd) le tue fotoooo... :matto)
Le mie erano fatte con in cel... :sic)
 
3.2 V6 24v":2pdhcipd ha detto:
alexdrastico":2pdhcipd ha detto:
Buonasera Veneti...
oggi ho comprato un regalino per la mia 147.
Quando arriverà poi vi faccio vedere :asd)
ragazzi ve lo svelo io: si è preso il coprivolante in pelo rosa e relativi coprisedili coordinati...l'ho sgamato che usciva dal beps :splat) !



:asd) :asd) :asd) :asd)

mariano assunto come spia segreta dell'fbi veneta.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) o preferisci investigatore ??

giorno a tutti .. ste giornate mi mettono un :tired) :tired) :tired) ma quando leggo che qualcuno si sveglia alle 11.00 ritorno energica x prenderlo a :sadomaso) :sadomaso) iiiii :lol2) :lol2) :lol2)
 
Cherry":3ucyvls1 ha detto:
3.2 V6 24v":3ucyvls1 ha detto:
alexdrastico":3ucyvls1 ha detto:
Buonasera Veneti...
oggi ho comprato un regalino per la mia 147.
Quando arriverà poi vi faccio vedere :asd)
ragazzi ve lo svelo io: si è preso il coprivolante in pelo rosa e relativi coprisedili coordinati...l'ho sgamato che usciva dal beps :splat) !



:asd) :asd) :asd) :asd)

mariano assunto come spia segreta dell'fbi veneta.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) o preferisci investigatore ??

giorno a tutti .. ste giornate mi mettono un :tired) :tired) :tired) ma quando leggo che qualcuno si sveglia alle 11.00 ritorno energica x prenderlo a :sadomaso) :sadomaso) iiiii :lol2) :lol2) :lol2)

Ma ciao... :D in quel di Bergam. :p :ciao) :fluffle)
 
in quel di berghem si digerisce il mio misero pranzo ... the caldo e briosche..... :marameo) :marameo) :marameo) a tutti
 
briccardo":3gc7t3g7 ha detto:
sera a tutti!!

come va dalle vostre parti??
qui si battono i denti!! (per la felicità di friendevil :crepap) )
Ciao Bric, :fluffle)
heee..sì, se proprio freschetto stasera... :asd) ciò :lol: Sfodererò la sciarpetta nuova. :D

Che ne dici di buttar là la cenetta al Ristorante Giapponede di Preganziol... :matto) :elio)
E' questo per caso: http://www.ristorantewok-sushi.it/ :clap)
 
buongiorno sfaticati!!

ADAN":1yixtjjy ha detto:
Che ne dici di buttar là la cenetta al Ristorante Giapponede di Preganziol... :matto) :elio)
E' questo per caso: http://www.ristorantewok-sushi.it/ :clap)
per me sai che non ci sono problemi!!
basta decidere il giorno

magari decidiamolo qualche giorno prima così mangio leggero in quei giorni in modo da abbuffarmi più dell'altra volta che si sono stato!! :appa)

bozza....ben tornato!!
 
Ciao veneti
qui 6°C e cielo limpidissimo. Mio papà ha appena centrato in pieno un'aiuola del supermercato con la mia alfa nuova! :mad2) :member) Per fortuna nessun danno sembra che abbia toccato solo con la gomma :X) mi era venuto un principio d'infarto :eek:o)
 
briccardo":n8r856if ha detto:
buongiorno sfaticati!!
ADAN":n8r856if ha detto:
Che ne dici di buttar là la cenetta al Ristorante Giapponede di Preganziol... :matto) :elio)
E' questo per caso: http://www.ristorantewok-sushi.it/ :clap)
per me sai che non ci sono problemi!!
basta decidere il giorno
magari decidiamolo qualche giorno prima così mangio leggero in quei giorni in modo da abbuffarmi più dell'altra volta che si sono stato!! :appa)
Bhe... direi almeno 15 giorni prima. :nod) sennò ci ritroviamo io e te come la settimana scorsa. :matto) :asd)
Hei ragazzi.... :D che ne pensate? ;)
Vi piace l'idea? :matto)
Facciamo un sabato verso fine gennaio? :eek13)


Buon sabato a tutti. :p :ciao)
Oggi splendida giornata, :) ci sono 12° e io ho lavato la Panterona. :clap)
Si stà così bene che il sole l'asciugava da solo. :matto)
Bye. :smokin)
 
salve veneti e non :p
@ stefandan: davvero bella la tua battuta, sottile ma efficace :nod) :OK)
@ adan & company: ma sempre a :appa) pensate? guarda che briccardo è a dieta :lol:
a proposito: anche ieri mi son concesso una pedalatina :lol: se vi capita di vedere uno così in giro, occhio perchè è particolarmente incazzoso con chi non gli da la precedenza o gli fa qualche sgarro ...





:asd) :asd) :asd)​
 
per la cena,
vi do un'anticipazione del locale...
(foto fatte con il cell quindi qualità :KO) )

sushy
10012009002wy6.jpg


il cuoco che mi ha cucinato la carne
10012009004tn1.jpg


e i carrelli dove ci sono gli antipasti e i primi pronti (dietro ce ne sono altri 2 dove c'è la carne,pesce e verdura da dare al cuoco che te la cucina al momento)
10012009006yt9.jpg


e questo è uno dei 5 piatti che ho preso (era uno dei meno carichi :asd) )
10012009ei2.jpg


non potevo mica portarvi senza andare a testare per bene!! :crepap)
 
Buona serata.Oggi mi sono passato tutta la giornata a casa con la febbre,tosse,irritazione in gola e raffreddore.
Speriamo passi presto :evil:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top