Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ADAN":3cehmj8w ha detto:
Buon giorno Veneti. :p :ciao)

Quì la neve non si è vista, anzi stà sparendo anche quella caduta l'ultimo dell'anno. :mecry)

:?:
Il tempo quì cambia continuamente:
Prima tutto grigio, poi per mezz'ora fioccheggiava, poi ha schiarito e si è visto un raggio di sole, adesso è torato tutto grigio. :baby)
Mhaa... :ka) sarà perchè c'è un ventaccio che soffia. :shrug03)


Un buondì a tutti. :ciao)
 
Qui grigio tutto il giorno e adesso ha cominciato a fioccare un po' ma niente di che.La mia nasona ha meno di 4 giorni di vita ed è gia un cassonetto su ruote da quanto sporca è :asd)
 
ADAN":2uyf5ene ha detto:
Cherry":2uyf5ene ha detto:
holla cugini veneti.... :crepap) :crepap) :crepap)
Ciaooooo....biiimba. :fluffle)
Quì è apparso il cielo azzurro con tramonto. :clap)

qui è riapparsa la neve......e che fiocchi .... :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)
 
alexdrastico":11x8f4qn ha detto:
Buonasera Veneti...
oggi ho comprato un regalino per la mia 147.
Quando arriverà poi vi faccio vedere :asd)
ragazzi ve lo svelo io: si è preso il coprivolante in pelo rosa e relativi coprisedili coordinati...l'ho sgamato che usciva dal beps :splat) !



:asd) :asd) :asd) :asd)
 
3.2 V6 24v":1y43okq4 ha detto:
alexdrastico":1y43okq4 ha detto:
Buonasera Veneti...
oggi ho comprato un regalino per la mia 147.
Quando arriverà poi vi faccio vedere :asd)
ragazzi ve lo svelo io: si è preso il coprivolante in pelo rosa e relativi coprisedili coordinati...l'ho sgamato che usciva dal beps :splat) !



:asd) :asd) :asd) :asd)

a pero siamo meglio dell'FBI :asd) :asd)
bisonga stare attente a dove si va , siamo sorvegliati :asd)
 
Buonasera gente,
sono appena arrivato a casa, ieri son tornato a casa a mezzanotte passata ma non sono mai sceso dalla mia alfa :X) ! In due sere che la guido ho fatto 150 km e va che è una favola :OK) anche la benzina va che è una favola :mecry) 9.5km/l di media cambiando a 4000 giri :jaw)
 
3.2 V6 24v":2j2hxkdq ha detto:
alexdrastico":2j2hxkdq ha detto:
Buonasera Veneti...
oggi ho comprato un regalino per la mia 147.
Quando arriverà poi vi faccio vedere :asd)
ragazzi ve lo svelo io: si è preso il coprivolante in pelo rosa e relativi coprisedili coordinati...l'ho sgamato che usciva dal beps :splat) !



:asd) :asd) :asd) :asd)
Ti piace il pelo rosa eh...cavallo goloso! :crepap) :crepap) :crepap)
E io invece ti ho visto che compravi la scritta "TDI" da mettere sulla GTA! :asd) :asd) :asd) :muaha)
 
:ciao) salve a tutti. che splendida giornata :shine) ,forse un pò freschina :lol:
peccato noo poter fare una bella pedalata :sic)
 
Possibile ghiaccio sulla strada -1°...la mia alfa la sa lunga :elio) Cmq almeno c'è il sole :X)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top