ADAN":3cehmj8w ha detto:Buon giorno Veneti. :ciao)
Quì la neve non si è vista, anzi stà sparendo anche quella caduta l'ultimo dell'anno. :mecry)
Ciaooooo....biiimba. :fluffle)Cherry":16c6r83t ha detto:holla cugini veneti.... :crepap) :crepap) :crepap)
ADAN":2uyf5ene ha detto:Ciaooooo....biiimba. :fluffle)Cherry":2uyf5ene ha detto:holla cugini veneti.... :crepap) :crepap) :crepap)
Quì è apparso il cielo azzurro con tramonto. :clap)
ragazzi ve lo svelo io: si è preso il coprivolante in pelo rosa e relativi coprisedili coordinati...l'ho sgamato che usciva dal beps :splat) !alexdrastico":11x8f4qn ha detto:Buonasera Veneti...
oggi ho comprato un regalino per la mia 147.
Quando arriverà poi vi faccio vedere :asd)
3.2 V6 24v":1y43okq4 ha detto:ragazzi ve lo svelo io: si è preso il coprivolante in pelo rosa e relativi coprisedili coordinati...l'ho sgamato che usciva dal beps :splat) !alexdrastico":1y43okq4 ha detto:Buonasera Veneti...
:asd) :asd) :asd) :asd)
Ti piace il pelo rosa eh...cavallo goloso! :crepap) :crepap) :crepap)3.2 V6 24v":2j2hxkdq ha detto:ragazzi ve lo svelo io: si è preso il coprivolante in pelo rosa e relativi coprisedili coordinati...l'ho sgamato che usciva dal beps :splat) !alexdrastico":2j2hxkdq ha detto:Buonasera Veneti...
:asd) :asd) :asd) :asd)