qui anche prima pareva che nevicasse ma ... direi che manca davvero poco ormai: cielo coperto, freddo ... gli ingredienti giusti ci son tutti :nod)Mister Bny":1mjuzhp1 ha detto:Buongiorno a tutti!
@joker ha nevicato poi da te?
qui nulla
Alex629":1rwpjecy ha detto:Qui mi sa che manca pochissimo..iniziano a cadere i primi fiocchi e domani devo andare al lavoro con la mia 147 che ha 3 giorni di vita!
No no io la mia l'ho immatricolata il 30/12/2008. La mia auto vecchia è finita sotto un guard rail e me ne serviva una nuova al più presto quindi ho preso la 147 nuova in pronta consegna che fatalità aveva tutto quello che volevo, ma sai com'è, i rivenditori vogliono liberarsi delle auto che non hanno ancora immatricolato prima della fine dell'anno quindi mi hanno fatto più di 6000€ di sconto da listino. Compresa la rottamazione della vecchia ovviamente! :OK) :A)briccardo":2jjh40k8 ha detto:Alex629":2jjh40k8 ha detto:Qui mi sa che manca pochissimo..iniziano a cadere i primi fiocchi e domani devo andare al lavoro con la mia 147 che ha 3 giorni di vita!
anche te vedo che l'hai fatta immatricolare con il nuovo anno per guadagnare un anno... :asd)
la mia l'ho immatricolata il 3/1/07
briccardo":126aj2ws ha detto:ma sbaglio o le ragazze non si fanno vive oggi??
non che prima ce ne fossero tante qui dentro...
:quote) :quote) :sedia) :sedia)lory-gt":12z263mb ha detto:briccardo":12z263mb ha detto:ma sbaglio o le ragazze non si fanno vive oggi??
non che prima ce ne fossero tante qui dentro...
devono dare le calzette ai bambini... :asd) :asd) :asd) :asd)
Visto che ha appena accelerato ancora te ne mando volentieri un po'. Vuoi una scusa per non andare a lavorare anche tu? :asd) :asd)joker66":al1lhric ha detto:mandane anche qua che ha smesso da poco, eppure siamo a pochi km di distanza.