Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti :tired)
Ma non c'è nessuno che sia della mia stessa città? Ogni volta che esco non vedo altro che 147 dappertutto, sembra un'invasione. Mi sembra imposssibile che nessuno conosca il forum di tutti quelli che vedo. :sic)

Mister Bny":1mjuzhp1 ha detto:
Buongiorno a tutti!

@joker ha nevicato poi da te?

qui nulla :(
qui anche prima pareva che nevicasse ma ... direi che manca davvero poco ormai: cielo coperto, freddo ... gli ingredienti giusti ci son tutti :nod)

Qui mi sa che manca pochissimo..iniziano a cadere i primi fiocchi e domani devo andare al lavoro con la mia 147 che ha 3 giorni di vita! :(

giorno gente!!

qiu non nevica!! fino a ieri prevedevano neve per 2 giorni(oggi e domani) ma poi hanno cambiato previsioni!!
spero proprio tanto che neviche così domani ho la scusa per stare a casa dall'università e allungare un pò le vacanze!! :tiè)
alla fine quà la tamparatura è bassa e il cielo è coperto... manca solo la neve!! :X)

oggi vado a vedere un bel presepio vivente dalle mie parti... sempre se non si congelano!! al massimo vedrò le statuine :crepap)

joker... vogliamo il vecchio avatar!! :evil:

briccardo":2jjh40k8 ha detto:
Alex629":2jjh40k8 ha detto:
Qui mi sa che manca pochissimo..iniziano a cadere i primi fiocchi e domani devo andare al lavoro con la mia 147 che ha 3 giorni di vita! :(

anche te vedo che l'hai fatta immatricolare con il nuovo anno per guadagnare un anno... :asd)
la mia l'ho immatricolata il 3/1/07
No no io la mia l'ho immatricolata il 30/12/2008. La mia auto vecchia è finita sotto un guard rail e me ne serviva una nuova al più presto quindi ho preso la 147 nuova in pronta consegna che fatalità aveva tutto quello che volevo, ma sai com'è, i rivenditori vogliono liberarsi delle auto che non hanno ancora immatricolato prima della fine dell'anno quindi mi hanno fatto più di 6000€ di sconto da listino. Compresa la rottamazione della vecchia ovviamente! :OK) :A)

buona epifania!!

28474639ps7.jpg

salve, finalmente qualcuno si fa vivo :lol:
visto che non nevicava sono uscito a passeggiare e dopo circa 20 minuti ... ecco i primi fiocchi :nod) .direi che si tratta di una nevicata timida, però c'è.
@ Alex 629: se domani nevica fai come me: stai a casa causa maltempo :OK)
@ briccardo: guarda che questo è il mio vecchio avatar :p
:?: da me quella befana lì non è mica passata :motz)

Se nevica tanto ci puoi scommettere che sto a casa non la muovo proprio la macchina nuova!
Cmq non è passata neanche da me quella befana :asd) li

joker66":al1lhric ha detto:
mandane anche qua che ha smesso da poco, eppure siamo a pochi km di distanza.
Visto che ha appena accelerato ancora te ne mando volentieri un po'. Vuoi una scusa per non andare a lavorare anche tu? :asd) :asd)

Appena tornato Da una passeggiata sulla neve sul monte cesen,
Vento gelido e ualche fiocco di neve si vedeva bene che su sul grappa iniziava a nevicare :X)

@bricc
potresti presentarmi la tua befenina :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.