joker66":3ir2kmoc ha detto:Friend, ho controllato ed il mio libretto u&m mi dà ragione, non son catenabili i 16'
Sulla vecchia serie 0 si poteva
joker66":3ir2kmoc ha detto:Friend, ho controllato ed il mio libretto u&m mi dà ragione, non son catenabili i 16'
Mister Bny":1zddp5ln ha detto:Buon Pomeriggio Cari!
secondo me una buona alternativa alle catene sono i ragni, costano di più però non hai problemi con lo spessore del montante
joker66":124rkznr ha detto:ho saputo stamattina da bigno72 che la linea accessori alfa propone catene fino alla misura 18'. non capisco perchè il libretto raccomandi di catenare solo le 15' e poi la stessa alfa ti vende catene fina ai 18 ' ... boh.
ADAN":2zvoyw5a ha detto:ADAN":2zvoyw5a ha detto:C E N A . . . di . . . F I N E . . . A N N O(mercoledì 31 dicembre, ore 20:30)_________________________________________________________________________________________________
_________________________________________________________________________________________________
Buona sera a tutti, :ciao)
eeeeeeeeeee... già, ci siamo... anche questo 2008 stà finendo... :nod)
Siete pronti al nuovo anno... :OK) Lo festeggiamo insieme... :Ball) :hug)
Stò organizzando per l'appunto una Cena tra amici. :celebrate)
Il posto è facile da raggiungere, anche se in montagna. :drive)
E' in Sella Fadalto con vista sul Lago di Santa Croce, a due passi dall'autostrada VE-BL. :clap)
Ci si arriva in un'attimo, e anche se ci fosse neve, sia sulla Statale Alemagna che sull'Autostrada, verranno sicuramente tenute pulite.
_________________________________________________________________________________________________
Come arrivarci: :scratch)
-Da Vittorio Veneto via Statale: :nod)
Seguite la SS-51 Alemagna per circa 15 km, arrivati in cima al Fadalto, lo vedete sulla Sx .
-Da Venezia via Autostrada: :nod)
Passato Vittorio Veneto, sia uscita sud che nord, prendete in cima al viadotto l'uscita Fadalto, andate a Dx per 1,5 km, 8 curve, a Sx trovate il locale.
Una foto della vallata (val Lapisina) con il viadotto autostradale:
Ecco il posto: :appa) :appa) :appa)
Ristorante LA BAITA
via Lastra 65, S. Croce Del Lago 32010 Farra d'Alpago
Telefono: 0437-471008
Una fotina del posto:
Il costo della cena lo deciderete Voi... :nod) cioè... :matto)
i Menù resteranno alla carta, si potrà scegliere tra:
- la Pizza :appa)
- la Carne :appa)
- e anche il Pesce. esce) :asd)
Non c'è maggiorazione di prezzo rispetto il resto dell'anno. :OK)
I prezzi:
- Pizza 15 euro circa, :eek13)
- Menù Carne da 25 a 35 euro circa, :eek13)
- Menù Pesce da 30 a 50 euro circa. :eek13)
Vi metto qualche specialità della casa... :elio)
Carne:
-Piatto di Polenta Sopressa e Funghi Chiodini..
-Lumache alla Bourguignonne..
-Tagliatelle al Capriolo..
-Ravioloni di Zucca..
-Zuppa d'orzo..
-Medaglione di Cervo in crosta..
-Filetto al Pepe..
-Costata o Tagliata di Manzo..
Pesce:
-Antipasto di pesce con Capa Santa..
-Polentina con le Schie..
-Carpaccio di Salmone..
-Baccalà Mantecato..
-Linguine all'Astice..
-Spaghetti allo Scoglio..
-Grigliata di Gamberoni, Filetto di Branzino, Seppie, Coda di Rospo ecc...
Direi che ce nè per tutti i gusti. :nod)
Poi a mezzanotte ci affaciamo fuori del Ristorante con vista lago e ci guardiam i fuochi di tutti i paesini dell'Alpago. :OK)
Foto del Panorama:
Un’altra idea sul dopo cena… Andare qui:
Athabaska a Follina (TV) a circa 20 minuti dal Ristorante.
http://www.equipeathabaska.com/home.htm _________________________________________________________________________________________________
Siamo già un pochini...
- - - L I S T O N E - - -- ADAN & Cherry
- Vari amici... siamo a quota 10 persone... :OK)
Cosa posso aggiungere...
A chi vene, vi aspetto... :fluffle) a tutti gli altri, ci si vede la prossima volta e Buone Feste. :fluffle)
Bye. :smokin)
Domani sera prenoto x quelli sicuri, :OK) :nod) abbiamo superato i 10 posti. :clap) e ne ho 5-6 incerti. :matto)
A chi si vuol aggiungere... :fluffle) :baby) Fatemi sapere max Martedì 30.
Però più tardi me lo dite... :matto) più mi troverei nei casini... :color)
Buona sera Veneti. :ciao)
ADAN":1ohkr6rh ha detto:Buona sera a tutti. :ciao)
Il Ristorante è pieno.... :?: e pertanto devo chiudere le prenotazioni. :ka)
Cmq, siamo in 11...
:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Sette del Virtual e quattro amici... :OK)
Quattro coppie e tre Single............. :OK)
Buon Fine Anno a tutti. :fluffle) :fluffle) :fluffle)
joker66":2q7c4srs ha detto:'sera a tutti. da una parte prevedono capodanno con la neve, dall'altra col sole ... cosa ci aspetterà? boh
joker66":1sz4utsh ha detto:io non gufo, leggo i vari meteo :lol:
Mah guarda, il sole a mezzanotte in Italia ancora nn mi è capitato di vederlo :asd) ...joker66":3gh5uzkl ha detto:'sera a tutti. da una parte prevedono capodanno con la neve, dall'altra col sole ... cosa ci aspetterà? boh
joker66":342hu7kn ha detto:non ci conosciamo ma ... simpatico/a :lol:
3.2 V6 24v":3681hbny ha detto:Mah guarda, il sole a mezzanotte in Italia ancora nn mi è capitato di vederlo :asd) ...joker66":3681hbny ha detto:'sera a tutti. da una parte prevedono capodanno con la neve, dall'altra col sole ... cosa ci aspetterà? boh