ADAN":2ycl3jol ha detto:Buon giorno Veneti. :ciao)
Pronti per l'anno nuovo. :OK)
Buon pomeriggio a tutti carisissimi... come va??
@adan si si pronti x l'anno nuovo hihihi :X) :X)
ADAN":2ycl3jol ha detto:Buon giorno Veneti. :ciao)
Pronti per l'anno nuovo. :OK)
Ciò...sembra siate voi gli unici 2 a lavorare :mad2) !!Q2_BlackDevil_88":1nhg8azd ha detto:Siamo in due... :OK)Friendevil":1nhg8azd ha detto:Buonasera a buonanotte, domani si torna a lavorare :OK)
Il problema è più che altro che (se sbaglio correggetemi) c'è l'obbligo di catene a bordo ad Asiago no? E di conseguenza di cerchio catenabile...Alex221":3r01c7fn ha detto:mi vergogno ad entrare qui solo per chiedere informazioni...
tutto ben?? io forse mi sto pure ammalando,stamatt mi sono alzato col mal di gola... speriamo mi passi...
voi che siete più montanari di me :asd) ,domandi o dopodomani vorrei andare a fare un giro ad asiago,secondo voi senze gomme termiche,ma con i 17".... riesco ad arrivarci o rischio di cader giù da un tornante?
è na cazzata,ma non mi fido affatto,ho paura di fermarmi a metà salita.....
Alex221":37bfezy6 ha detto:bea storia.... e mo,come faccio a saperlo?devo arrivare sino a la e magari mi fanno tornare indietro???
3.2 V6 24v":1lxusm2o ha detto:Ciò...sembra siate voi gli unici 2 a lavorare :mad2) !!Q2_BlackDevil_88":1lxusm2o ha detto:Siamo in due... :OK)Friendevil":1lxusm2o ha detto:Buonasera a buonanotte, domani si torna a lavorare :OK)
:asd) :asd) :asd) :asd)
Alex221":1qmdqvx4 ha detto:sei salito coi 18???? e a scendere non avevi paura di andare giù per la tangente? :asd)
ma le catene sono d'obbligo se nevica o sempre?perchè non chiamano neve,quindi le strade dovrebbero essere OK....
però se mi fermano perchè sono obbligatorie son cazzi...
lory-gt":dbp7urld ha detto:mi è appena venuto in mente che (non sono sicurissimo) la 147 può montare delle catene della konig.
se non sbaglio si chiamano Konig 095 con maglia da 7mm
Alex221":38o4ewm8 ha detto:sei salito coi 18???? e a scendere non avevi paura di andare giù per la tangente? :asd)
ma le catene sono d'obbligo se nevica o sempre?perchè non chiamano neve,quindi le strade dovrebbero essere OK....
però se mi fermano perchè sono obbligatorie son cazzi...
ADAN":3mcyerpw ha detto:C E N A . . . di . . . F I N E . . . A N N O(mercoledì 31 dicembre, ore 20:30)_________________________________________________________________________________________________
_________________________________________________________________________________________________
Buona sera a tutti, :ciao)
eeeeeeeeeee... già, ci siamo... anche questo 2008 stà finendo... :nod)
Siete pronti al nuovo anno... :OK) Lo festeggiamo insieme... :Ball) :hug)
Stò organizzando per l'appunto una Cena tra amici. :celebrate)
Il posto è facile da raggiungere, anche se in montagna. :drive)
E' in Sella Fadalto con vista sul Lago di Santa Croce, a due passi dall'autostrada VE-BL. :clap)
Ci si arriva in un'attimo, e anche se ci fosse neve, sia sulla Statale Alemagna che sull'Autostrada, verranno sicuramente tenute pulite.
_________________________________________________________________________________________________
Come arrivarci: :scratch)
-Da Vittorio Veneto via Statale: :nod)
Seguite la SS-51 Alemagna per circa 15 km, arrivati in cima al Fadalto, lo vedete sulla Sx .
-Da Venezia via Autostrada: :nod)
Passato Vittorio Veneto, sia uscita sud che nord, prendete in cima al viadotto l'uscita Fadalto, andate a Dx per 1,5 km, 8 curve, a Sx trovate il locale.
Una foto della vallata (val Lapisina) con il viadotto autostradale:
Ecco il posto: :appa) :appa) :appa)
Ristorante LA BAITA
via Lastra 65, S. Croce Del Lago 32010 Farra d'Alpago
Telefono: 0437-471008
Una fotina del posto:
Il costo della cena lo deciderete Voi... :nod) cioè... :matto)
i Menù resteranno alla carta, si potrà scegliere tra:
- la Pizza :appa)
- la Carne :appa)
- e anche il Pesce. esce) :asd)
Non c'è maggiorazione di prezzo rispetto il resto dell'anno. :OK)
I prezzi:
- Pizza 15 euro circa, :eek13)
- Menù Carne da 25 a 35 euro circa, :eek13)
- Menù Pesce da 30 a 50 euro circa. :eek13)
Vi metto qualche specialità della casa... :elio)
Carne:
-Piatto di Polenta Sopressa e Funghi Chiodini..
-Lumache alla Bourguignonne..
-Tagliatelle al Capriolo..
-Ravioloni di Zucca..
-Zuppa d'orzo..
-Medaglione di Cervo in crosta..
-Filetto al Pepe..
-Costata o Tagliata di Manzo..
Pesce:
-Antipasto di pesce con Capa Santa..
-Polentina con le Schie..
-Carpaccio di Salmone..
-Baccalà Mantecato..
-Linguine all'Astice..
-Spaghetti allo Scoglio..
-Grigliata di Gamberoni, Filetto di Branzino, Seppie, Coda di Rospo ecc...
Direi che ce nè per tutti i gusti. :nod)
Poi a mezzanotte ci affaciamo fuori del Ristorante con vista lago e ci guardiam i fuochi di tutti i paesini dell'Alpago. :OK)
Foto del Panorama:
Un’altra idea sul dopo cena… Andare qui:
Athabaska a Follina (TV) a circa 20 minuti dal Ristorante.
http://www.equipeathabaska.com/home.htm _________________________________________________________________________________________________
Siamo già un pochini...
- - - L I S T O N E - - -- ADAN & Cherry
- Vari amici... siamo a quota 10 persone... :OK)
Cosa posso aggiungere...
A chi vene, vi aspetto... :fluffle) a tutti gli altri, ci si vede la prossima volta e Buone Feste. :fluffle)
Bye. :smokin)
Domani sera prenoto x quelli sicuri, :OK) :nod) abbiamo superato i 10 posti. :clap) e ne ho 5-6 incerti. :matto)
A chi si vuol aggiungere... :fluffle) :baby) Fatemi sapere max Martedì 30.
Però più tardi me lo dite... :matto) più mi troverei nei casini... :color)
Buona sera Veneti. :ciao)