Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buon anno a tutti.

:asd) l' avevo detto io che nevicava :asd)

il primo mesaggio del 2009 sul virtual veneto è il mio :?: :lol: :A) :X)
 
eccomi qua... inanzittutto buon anno a tutti..

Volevo poi ringraziare Adan per la bella serata di ieri, bella compagnia, bel posto e buon cibo.. unica nota devo comprarmi le gomme da neve , ci ho messo 2 ore e 30 a tornare a Portogruaro causa neve (autostrade e strade completamente innevate)!!!

:ciao)
 
buon 2009!!!! :Ball) :Ball) :Ball)


ieri sera è stata proprio una bella serata!!!
vi posterò un pò di foto!!


ieri sera ho anche incontrato un raduno di alfa... ma chi erano? all'uscita dall'autostrada di Vittorio Veneto!! :asd)

Paese - Cison di valmarino 1h
Cison di valmarino - Paese 2h 15min :eek:hmamma)

c'era e c'è un sacco di neve! l'autostrada l'ho fatta tutta a 60 km/h

ste1978: facciamo un comunitario per le gomme?? :crepap)
 
varie374gr4.jpg


Davvero splendido Il capodanno con la neve,si crea un'atmosfera magica.
Ora qui a Padova sta piovendo.
 
io ieri sera son andato a mangiare una pizza con 2 amici zona colli berici: all' uscita del locale abbiamo trovato tutto imbiancato e le strade completamente innevate: pur affrontando strade in pessime condizioni, varie salite e relative discese ed essendo a pieno carico ( 4 persone ), nessun problema perchè ero ben "gommato" :asd) . ad un certo punto percorrendo una rotonda un' audi che mi precedeva ha cominciato a sbandare :?: ed il fosso si avvicinava :eek:hmamma) ... ma gli è andata bene :D
oggi esplorerò altre zone ma credo userò il 4x4 della moglie, non si sa mai :lol:
 
auguri

un augurio di buon anno a tutti i veneti e confinanti,io ieri sera per tornare a casa non ho avuto problemi, la mia bambina si e' comportata benissimo :drive) anche perche' avevo le termiche :elio)
 
Buona Serata a tutt!

e ancora BUON 2009
il 31 mi son dimenticati di dirvi la pemeratuara che c'era ad auronzo alle 6.30 quando son partito per andare al lavoro!
entro im macchina giro la chiave e :jaw) :eek:hmamma) -15.5 °C per fortuna è partita tranquillamente :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top