Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ adan: non ti preoccupare, vado con la Y della morosa perchè al ritorno guida lei :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

@ ricko: he he la serata costa la bellezza di 50€ a persona. c'è un'altra festa in villa ad onigo che dovrebbe venire sui 35€.
 
ADAN":1goj54bv ha detto:
ste1978":1goj54bv ha detto:
ADAN":1goj54bv ha detto:
Che ne pensi... :elio)

Quasi quasi mi aggreggo visto anche che sono già in Veneto... il problema è poi rientrare a Portogruaro... c'è qualche alberghetto li vicino?

Ciao, :fluffle)
la Federica alloggia a Vittorio in un agriturismo molto bello per 25 euro. :OK)

Ottimo prezzo... adesso valuto se è fattibile rientrare a Portogruaro :OK) diciamo che sono propenso a venire anche io.. c'è un termine per iscriversi ?
 
ste1978":rsqkblwm ha detto:
ADAN":rsqkblwm ha detto:
ste1978":rsqkblwm ha detto:
Quasi quasi mi aggreggo visto anche che sono già in Veneto... il problema è poi rientrare a Portogruaro... c'è qualche alberghetto li vicino?

Ciao, :fluffle)
la Federica alloggia a Vittorio in un agriturismo molto bello per 25 euro. :OK)

Ottimo prezzo... adesso valuto se è fattibile rientrare a Portogruaro :OK) diciamo che sono propenso a venire anche io.. c'è un termine per iscriversi ?
Fammi sapere lunedì sera. :OK)
 
buona domenica ragazzi... :OK)

passate bene le feste?

domani si lavora purtroppo... ma solo domani... poi in ferie fino al 7 :X)

adan... bel posto per il capodanno.... quasi quasi.... :scratch) :scratch) è solo che io dovrei per forza di cose dormire su... sai che impresa farmi oltre 200 km con il sonno :lol:

ti faccio sapere
 
falconero79":f4qoy4c7 ha detto:
buona domenica ragazzi... :OK)

passate bene le feste?

domani si lavora purtroppo... ma solo domani... poi in ferie fino al 7 :X)

adan... bel posto per il capodanno.... quasi quasi.... :scratch) :scratch) è solo che io dovrei per forza di cose dormire su... sai che impresa farmi oltre 200 km con il sonno :lol:

ti faccio sapere

Su dai Falconero vieni su anche te :nod) ... puoi fermarti una notte all'agriturismo a Vittorio Veneto che diceva Adan ! Io credo che rientrerò a Portogruaro.
 
qui da me non si è deciso a nevicare ed allora sono andato in collina a cercarmela la neve. salite e discese con neve e ghiaccio e con le termiche la mia q2 non ha avuto alcun problema ne' di stabilità ne' di trazione. è stato un bel "test", procedevo tranquillo e prudente ma procedevo :drive) senza indugi :OK)
 
Fine Anno sulle Prealpi Venete...

C E N A . . . di . . . F I N E . . . A N N O
(mercoledì 31 dicembre, ore 20:30)
_________________________________________________________________________________________________
_________________________________________________________________________________________________
Buona sera a tutti, :p :ciao)
eeeeeeeeeee... già, :D ci siamo... ;) anche questo 2008 stà finendo... :nod)
Siete pronti al nuovo anno... :OK) Lo festeggiamo insieme... :Ball) :hug)
Stò organizzando per l'appunto una Cena tra amici. :celebrate)
Il posto è facile da raggiungere, anche se in montagna. :drive)
E' in Sella Fadalto con vista sul Lago di Santa Croce, a due passi dall'autostrada VE-BL. :clap)
Ci si arriva in un'attimo, e anche se ci fosse neve, sia sulla Statale Alemagna che sull'Autostrada, verranno sicuramente tenute pulite. :)
_________________________________________________________________________________________________
Come arrivarci: :scratch)
-Da Vittorio Veneto via Statale: :nod)
Seguite la SS-51 Alemagna per circa 15 km, arrivati in cima al Fadalto, lo vedete sulla Sx . ;)
-Da Venezia via Autostrada: :nod)
Passato Vittorio Veneto, sia uscita sud che nord, prendete in cima al viadotto l'uscita Fadalto, andate a Dx per 1,5 km, 8 curve, a Sx trovate il locale. ;)

Una foto della vallata (val Lapisina) con il viadotto autostradale:
vallapisinafn6.png

_________________________________________________________________________________________________
Ecco il posto: :appa) :appa) :appa)
Ristorante LA BAITA
via Lastra 65, S. Croce Del Lago 32010 Farra d'Alpago
Telefono: 0437-471008

_________________________________________________________________________________________________
Una fotina del posto:
labaitafadaltomt0.png

_________________________________________________________________________________________________
Il costo della cena lo deciderete Voi... :nod) cioè... :matto)
i Menù resteranno alla carta, ;) si potrà scegliere tra:
- la Pizza :appa)
- la Carne :appa)
- e anche il Pesce. :pesce) :asd)

Non c'è maggiorazione di prezzo rispetto il resto dell'anno. :OK)
I prezzi:
- Pizza 15 euro circa, :eek13)
- Menù Carne da 25 a 35 euro circa, :eek13)
- Menù Pesce da 30 a 50 euro circa. :eek13)

Vi metto qualche specialità della casa... :elio)
Carne:
-Piatto di Polenta Sopressa e Funghi Chiodini..
-Lumache alla Bourguignonne..
-Tagliatelle al Capriolo..
-Ravioloni di Zucca..
-Zuppa d'orzo..
-Medaglione di Cervo in crosta..
-Filetto al Pepe..
-Costata o Tagliata di Manzo..
Pesce:
-Antipasto di pesce con Capa Santa..
-Polentina con le Schie..
-Carpaccio di Salmone..
-Baccalà Mantecato..
-Linguine all'Astice..
-Spaghetti allo Scoglio..
-Grigliata di Gamberoni, Filetto di Branzino, Seppie, Coda di Rospo ecc...

Direi che ce nè per tutti i gusti. :nod)
_________________________________________________________________________________________________
Poi a mezzanotte ci affaciamo fuori del Ristorante con vista lago e ci guardiam i fuochi di tutti i paesini dell'Alpago. :OK)
Foto del Panorama:
vistalagosantacroce800xjw9.png

_________________________________________________________________________________________________
Un’altra idea sul dopo cena… Andare qui:
Athabaska a Follina (TV) a circa 20 minuti dal Ristorante.
http://www.equipeathabaska.com/home.htm _________________________________________________________________________________________________

Siamo già un pochini...
- - - L I S T O N E - - -​
- ADAN & Cherry
- Vari amici... siamo a quota 10 persone... :OK)
_________________________________________________________________________________________________
Cosa posso aggiungere... :D
A chi vene, vi aspetto... :fluffle) a tutti gli altri, ci si vede la prossima volta e Buone Feste. :fluffle)
Bye. :smokin)


Domani sera prenoto x quelli sicuri, :OK) :nod)
A chi si vuol aggiungere... :fluffle) :baby) Fatemi sapere max Martedì 30. ;)
Però più tardi me lo dite... :matto) più mi troverei nei casini... :color)

Buona sera Veneti. :p :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top