Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come non mi consoci? ahhhhhhhhh
l'alfista più alfista, the king of Anti Golf, il detrattore delle BMW!!!! :asd) :asd) :asd)

Beh sono io! :D :D :D :D

Piacere![/quote]

piacere mio.... :OK) :OK)
 
eh si, finalmente un pò di sole :D :D :D

@ bric: per sabato non so ancora se vengo perchè per mia morosa (come tutte le altre parrucchiere, commesse, ecc.) il sabato prima di natale è da :splat) :splat) :splat)
 
Cherry":11yy666r ha detto:
come non mi consoci? ahhhhhhhhh
l'alfista più alfista, the king of Anti Golf, il detrattore delle BMW!!!! :asd) :asd) :asd)

Beh sono io! :D :D :D :D

Piacere!

piacere mio.... :OK) :OK)[/quote]

bergamo alta o bassa? :asd) :asd) :asd) :asd)
 
sera gente!!

oggi a padova non si stava per niente male!! ho intravisto dopo tanto anche il :shine)
poi sono arrivato in stazione a Paese e me la sono fatta fino a casa in bici sotto la pioggia :evil:


cominciamo a restringere la lista dei locali?

io direi... o al Galloway a Bassano o Le Cupole a Camisano Vicentino o al Campanile in zona Arcella a Padova
 
Cherry":9fagpqyo ha detto:
briccardo":9fagpqyo ha detto:
sera gente!!!
è iniziata l'ultima settimana di scuola del 2008!!

....


@ cherry: ah...che bello che è essere ventiquattrenni! :asd)

neanche ti ricordi che son 25 ??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
questa mangiata la salto ma avete l'ordine e approvazione di far uscire storto la mia gioia.... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

lo sò che ne hai 25....sono io che ne ho 24!! ah ah ah
sono proprio un giovincello....IO! :crepap)
 
Magnata Pre-Natalizia del 20 Dicembre :asd)

- - - Listone - - -
-alexdrastico
-briccardo + elena
-ADAN
-lory gt + morosa (forse)
-joker66 + moglie (forse)
-Mister Bny (forse)
-3.2 V6 24v
-

lista proposte pizzerie/ristoranti (indicare nome e luogo del locale)
-der plaz - pizzeria - San Pietro in Gù (PD) sulla statale TV-VI http://www.derplatz.it/
-la pace - pizzeria - Rossano Veneto (VI)
-wok sushi - ristorante giapponese e cinese (a buffet, prezzo fisso 15.90€ + bibite) - Preganziol (TV) http://www.ristorantewok-sushi.it/index.html
-Pizzeria "La Fornace" Mestrino
-Ristorante/Pizzeria "Le Cupole" Camisano Vicentino (ottimo il pesce e la pizza)
-Pizzeria Il Campanile Padova zona Arcella (non mi sovviene il nome adesso)
-Galloway a Bassano se volete il pollo come a Mestre

orario: 20.30 - 21.00
 
Friendevil":2c3b5tky ha detto:
joker66":2c3b5tky ha detto:
... lasciamo perdere gli alfisti senz' alfa, possessori di audi o mercedes ... :D


Per essere un'alfista senz'alfa dovrei essere innanzitutto un alfista...ma secondo te lo sono? :asd) :asd) :asd)
già, lo sei? mi risulta che tempo fa avessi un' alfa, almeno saresti un ex alfista :lol: , sennò qua dentro sei un marziano :D
io per la pizza deciderò all' ultimo, sono ancora incerto. fosse per me sarei già in lista da un pezzo :OK)
 
Buonasera gentaglia...allora sta pizza dove ce la sbraniamo? :lol:
@Stafandan vecio maledetto: come va? è un pezzo che non ci si vede. Vieni anche te alla pizzata? :D
 
joker66":24xa4w21 ha detto:
già, lo sei? mi risulta che tempo fa avessi un' alfa, almeno saresti un ex alfista :lol: , sennò qua dentro sei un marziano :D


No, non lo sono, e non lo sono mai stato, sono semplicemente un amante delle auto in genere che in un forum alfa ha trovato un luogo piacevole dove stare e passare alcune ore, oltre ad avervi trovato degli amici ;)
 
Quello che oggi... ha lavorato...

ooooh... dov'è il gilez... :lol: :lol: :lol:

tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuutisparitioggi... :eek13) :eek13) :eek13)

Buona sera Veneti. :p :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top