Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!
Divertitevi domani sera...io sarò già molto lontano per il mio primo giorno di ferie! :A)
Colgo l'occasione per augurarvi buone feste a tutti voi e alle vostre famiglie.... :)

:kerstsmi)
 
Magnata Pre-Natalizia del 20 Dicembre :asd)

- - - Listone - - -
-alexdrastico confermato
-briccardo + elena confermati
-ADAN confermato
-3.2 V6 24v confermato
-lory gt + morosa (forse)
-Mister Bny (forse)
-

Pizzeria Shock (P.zza Mercato 20 - Oriago) Ritrovo ore 20.30

Forza gente se qualcuno vuole unirsi...
Stefandan vieni? :asd)
 
Briccardo, prendo te come riferimento: il tavolo è prenotato alle 9...quindi ritrovo 8.30 (per star comodi però). Ho detto 8/9 persone...se siamo in meno fai il piacere di fare un colpo di telefono e dire che siamo in meno (041428527...il tavolo è a nome Mariano). Spero di non aver rogne al lavoro così da riuscire ad arrivare puntuale. In caso ti mando un sms visto che ho il tuo num ok? Grazie :OK) !
 
3.2 V6 24v":226vou9q ha detto:
Briccardo, prendo te come riferimento: il tavolo è prenotato alle 9...quindi ritrovo 8.30 (per star comodi però). Ho detto 8/9 persone...se siamo in meno fai il piacere di fare un colpo di telefono e dire che siamo in meno (041428527...il tavolo è a nome Mariano). Spero di non aver rogne al lavoro così da riuscire ad arrivare puntuale. In caso ti mando un sms visto che ho il tuo num ok? Grazie :OK) !

ok! dovremmo essere in meno di 8/9 persone! per ora siamo in 5 confermati... speriamo si aggiunga qualcuno all'ultimo (ad esempio lory-gt)!
 
mi sembra siate davvero pochini ... mi spiace perdere un' altra occasione per poter conoscere gente nuova: purtroppo ho la moglie malata, io sarei venuto volentieri anche perchè so che a briccardo piace particolarmente la mia q2 con i lattoni ... sporchi :asd)
alla prossima :OK) . divertitevi e ... non bevete :nono) :ubriachi)
 
joker66":esuc4z21 ha detto:
mi sembra siate davvero pochini ... mi spiace perdere un' altra occasione per poter conoscere gente nuova: purtroppo ho la moglie malata, io sarei venuto volentieri anche perchè so che a briccardo piace particolarmente la mia q2 con i lattoni ... sporchi :asd)
alla prossima :OK) . divertitevi e ... non bevete :nono) :ubriachi)

diciamo che sarebbe un bel argomento di conversazione!!
:crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top