Cherry":11yy666r ha detto:come non mi consoci? ahhhhhhhhh
l'alfista più alfista, the king of Anti Golf, il detrattore delle BMW!!!! :asd) :asd) :asd)
Beh sono io!
Piacere!
Cherry":9fagpqyo ha detto:briccardo":9fagpqyo ha detto:sera gente!!!
è iniziata l'ultima settimana di scuola del 2008!!
....
@ cherry: ah...che bello che è essere ventiquattrenni! :asd)
neanche ti ricordi che son 25 ??? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
questa mangiata la salto ma avete l'ordine e approvazione di far uscire storto la mia gioia.... :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Magnata Pre-Natalizia del 20 Dicembre :asd)
- - - Listone - - -
-alexdrastico
-briccardo + elena
-ADAN
-lory gt + morosa (forse)
-joker66 + moglie (forse)
-Mister Bny (forse)
-3.2 V6 24v
-
lista proposte pizzerie/ristoranti (indicare nome e luogo del locale)
-der plaz - pizzeria - San Pietro in Gù (PD) sulla statale TV-VI http://www.derplatz.it/
-la pace - pizzeria - Rossano Veneto (VI)
-wok sushi - ristorante giapponese e cinese (a buffet, prezzo fisso 15.90€ + bibite) - Preganziol (TV) http://www.ristorantewok-sushi.it/index.html
-Pizzeria "La Fornace" Mestrino
-Ristorante/Pizzeria "Le Cupole" Camisano Vicentino (ottimo il pesce e la pizza)
-Pizzeria Il Campanile Padova zona Arcella (non mi sovviene il nome adesso)
-Galloway a Bassano se volete il pollo come a Mestre
orario: 20.30 - 21.00
già, lo sei? mi risulta che tempo fa avessi un' alfa, almeno saresti un ex alfista :lol: , sennò qua dentro sei un marzianoFriendevil":2c3b5tky ha detto:joker66":2c3b5tky ha detto:... lasciamo perdere gli alfisti senz' alfa, possessori di audi o mercedes ...
Per essere un'alfista senz'alfa dovrei essere innanzitutto un alfista...ma secondo te lo sono? :asd) :asd) :asd)
Scusa la mia ignoranza...ma chi sarebbe sto compare??3.2 V6 24v":1cglg0ab ha detto:Abbiamo anche fatto baruffa col compare di Stefandan :asd) !
joker66":24xa4w21 ha detto:già, lo sei? mi risulta che tempo fa avessi un' alfa, almeno saresti un ex alfista :lol: , sennò qua dentro sei un marziano
Una persona di bassa staturastefandan":xp6ocgp1 ha detto:Scusa la mia ignoranza...ma chi sarebbe sto compare??3.2 V6 24v":xp6ocgp1 ha detto:Abbiamo anche fatto baruffa col compare di Stefandan :asd) !
Buona serata alfisti e non