Veneto Virtual Club - vol. 2 - Quelli della spedizione punit

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Friendevil":2j01v8o6 ha detto:
No, non lo sono, e non lo sono mai stato, sono semplicemente un amante delle auto in genere che in un forum alfa ha trovato un luogo piacevole dove stare e passare alcune ore, oltre ad avervi trovato degli amici ;)
Grande Ale,davvero :OK)
Trascorrere piacevolmente alcuni minuti,o addirittura ore,in forum che ti dà anche l'occasione di trovare e incontrare,non solo virtualmente,amici,è la cosa più importante.

ps:Mariano,scusa ma chi sarebbe sto piccoletto?...forse "quello la".In questo caso sei fuori strada
 
sera ragazzi!!

dai che domani è venerdì ed è l'ultimo giorno di scuola del 2008!!!

per la pizza... dato che non ci sono vicentini (mi dispiace joker66) direi di stare sull'asse PD-TV

quindi direi di trovarci al Campanile in zona Arcella a PD o dalle parti di Mariano visto che stà circa a metà strada!
 
stefandan":2nwbsg13 ha detto:
Friendevil":2nwbsg13 ha detto:
No, non lo sono, e non lo sono mai stato, sono semplicemente un amante delle auto in genere che in un forum alfa ha trovato un luogo piacevole dove stare e passare alcune ore, oltre ad avervi trovato degli amici ;)
Grande Ale,davvero :OK)
Trascorrere piacevolmente alcuni minuti,o addirittura ore,in forum che ti dà anche l'occasione di trovare e incontrare,non solo virtualmente,amici,è la cosa più importante.

ragazzi mi fate commuovere!!

:OK)
 
briccardo":2x9x82pw ha detto:
per la pizza... dato che non ci sono vicentini (mi dispiace joker66) direi di stare sull'asse PD-TV
Io farei le cose + in grande...che dite se rispolveriamo l'asse Roma-Berlino-Tokyo :asd) ?!



briccardo":2x9x82pw ha detto:
quindi direi di trovarci al Campanile in zona Arcella a PD o dalle parti di Mariano visto che stà circa a metà strada!
Se venite da queste parti le proposte sono:
  1. Belafonte (Mira) - Pub/birreria, locale molto easy, pochi parcheggi
  2. Mulin rotto (Gambarare) - Pizzeria, ambiente piccolino, non ci dovrebbero esser problemi di parcheggio, probabilmente bisogna prenotare
  3. Shock (Oriago) - Pizzeria, ambiente "strano", parcheggio ok
  4. Macedonia (Mira), ambiente normale, parcheggio di solito ok
  5. Se me ne vengono in mente altri di decenti vi faccio sapere :D
Se no a PD c'è il Roadhouse...
 
3.2 V6 24v":db6zjyqs ha detto:
briccardo":db6zjyqs ha detto:
per la pizza... dato che non ci sono vicentini (mi dispiace joker66) direi di stare sull'asse PD-TV
Io farei le cose + in grande...che dite se rispolveriamo l'asse Roma-Berlino-Tokyo :asd) ?!



briccardo":db6zjyqs ha detto:
quindi direi di trovarci al Campanile in zona Arcella a PD o dalle parti di Mariano visto che stà circa a metà strada!
Se venite da queste parti le proposte sono:
  1. Belafonte (Mira) - Pub/birreria, locale molto easy, pochi parcheggi
  2. Mulin rotto (Gambarare) - Pizzeria, ambiente piccolino, non ci dovrebbero esser problemi di parcheggio, probabilmente bisogna prenotare
  3. Shock (Oriago) - Pizzeria, ambiente "strano", parcheggio ok
  4. Macedonia (Mira), ambiente normale, parcheggio di solito ok
  5. Se me ne vengono in mente altri di decenti vi faccio sapere :D
Se no a PD c'è il Roadhouse...

MAriano, scegli una Pizzeria dalle tue parti di quelle che hai detto te e prenota per 8-10 persone...
 
Tutti a mangiar la PIZZA... sabato 20 dicembre...

3.2 V6 24v":2iwclox9 ha detto:
briccardo":2iwclox9 ha detto:
per la pizza... dato che non ci sono vicentini (mi dispiace joker66) direi di stare sull'asse PD-TV
Io farei le cose + in grande...che dite se rispolveriamo l'asse Roma-Berlino-Tokyo :asd) ?!



briccardo":2iwclox9 ha detto:
quindi direi di trovarci al Campanile in zona Arcella a PD o dalle parti di Mariano visto che stà circa a metà strada!
Se venite da queste parti le proposte sono:
  1. Belafonte (Mira) - Pub/birreria, locale molto easy, pochi parcheggi
  2. Mulin rotto (Gambarare) - Pizzeria, ambiente piccolino, non ci dovrebbero esser problemi di parcheggio, probabilmente bisogna prenotare
  3. Shock (Oriago) - Pizzeria, ambiente "strano", parcheggio ok
  4. Macedonia (Mira), ambiente normale, parcheggio di solito ok
  5. Se me ne vengono in mente altri di decenti vi faccio sapere :D
Se no a PD c'è il Roadhouse...
Mira mi stà ben... :OK) in mezzo al caigo..ciò. :matto) :asd)
Buona sera Veneti. :p :ciao)
 
Allora direi Shock...è una vita che nn ci vado però se è rimasto com'era una volta, è parecchio carino come locale perché è fatto tutto strano...
Poi hanno un dolce che è la fine del mondo: il Tiramishock...poi vedrete :D !
8/9 persone sulle 21 allora?
L'indirizzo è "P.zza Mercato 20 - Oriago"...ci si trova lì per le 20.30 ok?
Attendo conferma!
 
3.2 V6 24v":1lcvuzu7 ha detto:
Allora direi Shock...è una vita che nn ci vado però se è rimasto com'era una volta, è parecchio carino come locale perché è fatto tutto strano...
Poi hanno un dolce che è la fine del mondo: il Tiramishock...poi vedrete :D !
8/9 persone sulle 21 allora?
L'indirizzo è "P.zza Mercato 20 - Oriago"...ci si trova lì per le 20.30 ok?
Attendo conferma!
Confermato. :OK)

Vediamo chi fà più strada.... :drive) io ho 72 km... :147)
Mi faccio tutta la Tangenziale di Mestre e poi quella Industriale di Marghera... :matto)
 
Quello che anche oggi pomeriggio... è in ferie.

Buon giorno Veneti. :p :ciao)

hi :yep)
hiii :yep)
hiiiiii :yep)

E' venerdì......hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. :clap) :clap) :clap)

e alle 13:30 finisce la mia settimana di lavoro. :OK)
 
Buongiorno a tutti!
& Buon Venerdì!


ADAN":3vstecn5 ha detto:
Buon giorno Veneti. :p :ciao)

hi :yep)
hiii :yep)
hiiiiii :yep)

E' venerdì......hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. :clap) :clap) :clap)

e alle 13:30 finisce la mia settimana di lavoro. :OK)
a però io finisco alla 19 e poi cena aziendale e verso le 23.30 ho una festa di laurea :splat)
contando che domani ho il corso master a PD alla 8 direi che è una bella impresa arrivarci sveglio :asd)
 
Mister Bny":2xw22thl ha detto:
Buongiorno a tutti!
& Buon Venerdì!


ADAN":2xw22thl ha detto:
Buon giorno Veneti. :p :ciao)

hi :yep)
hiii :yep)
hiiiiii :yep)

E' venerdì......hiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. :clap) :clap) :clap)

e alle 13:30 finisce la mia settimana di lavoro. :OK)
a però io finisco alla 19 e poi cena aziendale e verso le 23.30 ho una festa di laurea :splat)
contando che domani ho il corso master a PD alla 8 direi che è una bella impresa arrivarci sveglio :asd)
Hai proprio delle belle 24 ore davanti. :asd)
:lingua) :lingua) :lingua)
 
salve a tutti. da domani fino al 6 gennaio ... ferie :X) . buona serata per domani, ancora una volta senza di me :sic)
p.s. da domani temperature in aumento e bel tempo, garantisco io dato che ho appena messo le termiche + lattoni :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top